Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 19:38   #21
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
ancora con sti flame.... non ho nessuna intenzione di accendere inutili flames.
avere dubbi su ciò che ci mostrano e scriverlo su un forum non mi sembra un flame... poi se lo vedete come tale bho il problema è vostro

tornando all'argomento: oltre all'audience... siamo sicuri che non lo abbiano fatto per far passare il pacchetto sicurezza? meno intercettazioni... più soldati per le strade... continuo a ripetere che fino a poco tempo fa il TG5 (per fare un esempio), era completamente incentrato su notizie di stupri... si parlava di 5 o 6 stupri di extra-comunitari ogni giorno... dal mio punto di vista ne parlano poco perchè vogliono dare la sensazione alla gente che siano diminuiti col pacchetto sicurezza, ma non scomparsi del tutto dato che sarebbe impossibile.
bio n3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 19:49   #22
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
la seconda notizia di studioaperto e del TG5 (rete4 non so) era su uno strupro....

gente che parla a vanvera...

dovremmo SPERARE che diminuiscano e invece siamo qui a farci su discussioni politiche...tristezza
ma ho mai detto: EVVIVA HANNO STUPRATO UN'ALTRA RAGAZZA!! (?)
non mi sembra. il fatto è che si è strumentalizzato il problema per altri motivi ed è su questo che io vorrei discutere. non facciamo sempre sti discorsi tipo: eh dovresti portare rispetto per chi subisce una violenza... oppure: dovresti rispettare la gente che è morta... ogni volta che c'è qualche dubbio su fatti in cui gente ci ha rimesso la pelle sempre a tirare fuori ste frasi...
se volete parliamo di quanto siano brutti e cattivi gli stupratori e di quanto ci dispiacia che donne vengano stuprate... ecc. ma sono tutte ovvietà.
ti pare che a me non faccia piacere se diminuiscono gli stupri?

e comunque come ho già detto prima non se ne parla più come qualche tempo fa... dove le notizie di stupri erano la gran parte delle notizie.
Old 23-08-2009, 00:02   #23
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da .xenon. Guarda i messaggi
no, ti correggo, ora non è "un caso".
ora sono le donne ad essere delle tro... alcolizzate, quindi se la cercano...
Tu ce l'hai una ragazza, una figlia, una sorella o una madre?
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 00:11   #24
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
si ma a parte la strumentalizazzione della cosa che è compatibile vista la situazione in itali, ma io dico possibile che 16enni si ubriachino a pezza di piedi...come si dice da noi.....e poi si imboschino con il prima che gli capiti.....che poi sia italiano o rumeno cosa cambia......che lo linciano.......la povertà celebrale si spreca in questi casi......non per giustificare l'avvenimento perchè non deve essere giustificato.......però.....diamoci una moderata.......e che cavolo.....
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 00:14   #25
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 12pippopluto34 Guarda i messaggi
si ma perchè devi addossare la colpa sempre da un lato.......è vero è uno stupratore.....magari......ma tè a 16 anni che ti alcolizzi a ruota libera....poi te ne vai come se niente fosse con il primo che incontri.....dai............la stupidità ha un limite anche........i tuoi amici/che che facevano stavano li a guardare e i genitori?................ma per favore.........ciccio toccame ca te tocco......inutile lamentarsi dopo il mondo è stato sempre così...... scusa all'inizio sembravi consenziente o meno.....puoi cambiare idea ok......ma pensaci prima allora.....se poi vuoi fare bella figura falla quando stai sobria........è logico che poi se ne approfittino.......dove stai nel giardino dell'eden ?!.......

Ultima modifica di Titanium555 : 23-08-2009 alle 03:15.
Old 23-08-2009, 09:44   #26
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Si, ma mia madre è la prima a dire che essere femmina non ti autorizza a fare tutto ed a non essere mai colpevole o sempre giustificata.

Se ti riempi di alcool fino a non capire più nulla e ti violentano io ritengo il violentatore feccia umana. Ma tu sei e rimani una stupida.
C'è poco da girarci intorno.

Se ti violentano in branco quando eri in giro con il tuo ragazzo è tutta un'altra storia.
Old 23-08-2009, 10:29   #27
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Si, ma mia madre è la prima a dire che essere femmina non ti autorizza a fare tutto ed a non essere mai colpevole o sempre giustificata.

Se ti riempi di alcool fino a non capire più nulla e ti violentano io ritengo il violentatore feccia umana. Ma tu sei e rimani una stupida.

Se ti violentano in branco quando eri in giro con il tuo ragazzo è tutta un'altra storia.
Sul concetto di "feccia umana" suggerisco di dare prima un'occhiata ai risultati di questo thread-sondaggio.. Penso sia abbastanza eloquente "culturalmente parlando"...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028449

L'Italia "metti la minigonna ergo sei una sudicia troia e te la sei andata a cercare" si conferma un paesino medioevale del cazzo appena sfiorato dalla civiltà..

Non ho parole per definire certi diffusi atteggiamenti (di merda) sulla "questione morale" esposta in quel thread; intendo che non mi facciano rischiare una sospensione o peggio per cui mi limiterò a riportare il mio intervento..

Quote:

Salve, volevo dare un contributo a questo interessante sondaggio sulla "moralità" dell'approfittarsi di una ragazza ubriaca..

Beh, vi dico subito che la (soggettiva) "morale" non c'entra un cazzo..

VIOLENZA SESSUALE. Così è punita in Europa e USA (scheda)

Queste, in sintesi, le pene previste in alcuni Paesi europei e negli Stati Uniti per i reati di stupro e violenza sessuale.

GRAN BRETAGNA - Lo stupro, definito da una legge riformata nel 2004 in Inghilterra e Galles come ''rapporto sessuale vaginale o anale in assenza di consenso'', è punito con un minimo di 5 anni di reclusione, fino all'ergastolo se ci sono aggravanti. L'accusato puo' difendersi affermando di aver ''ragionevolmente creduto'' che la vittima fosse consenziente al rapporto, ma con la riforma, questa difesa non è possibile se la persona che subisce la violenza è ubriaca, drogata, è stata sequestrata, o se teme violenza. Secondo la legge inglese, è possibile che una donna violenti un uomo, ma verrà processata per il reato 'aggressione tramite penetrazione' (che si applica quando non c'è penetrazione con il pene ma con oggetti) e non per stupro. In Scozia, per stupro si intende solo un rapporto sessuale vaginale, la sodomia forzata è ''aggressione aggravata''. La castrazione chimica è data dal 2008 nel Regno Unito come opzione volontaria - farmaci che riducono il livello di testosterone - per coloro che sono stati condannati per reati sessuali contro minori.
FRANCIA - In Francia lo stupro è considerato un crimine contro la persona ed è punito con 15 anni di reclusione. La condanna può essere però più grave se ci sono alcune aggravanti. E' punito con 20 anni di reclusione lo stupro su minorenni (meno di 15 anni), lo stupro di gruppo o quando il movente è l'orientamento sessuale della vittima. E' di 20 anni anche se la sua conseguenza è una mutilazione o l'invalidita' della vittima e se lo stupro avviene sotto la minaccia di un'arma. La reclusione sale a 30 anni in caso di morte della vittima. Nel 2007 il presidente Nicolas Sarkozy aveva annunciato un provvedimento per inasprire le condanne per i crimini sessuali, parlando anche del ricorso volontario dei pedofili alla ''castrazione chimica''. Tra le misure votate poi nel 2008, la possibile reclusione a vita dei pedofili considerati ancora pericolosi quando hanno finito di scontare la pena prevista.
GERMANIA - Il Codice penale tedesco prevede per lo stupro una pena minima di due anni di reclusione. La pena massima è l'ergastolo, che in Germania prevede un minimo di 15 anni di prigione prima che il condannato possa chiedere la libertà. Una volta scontata la pena, non è detto però che il condannato ottenga la piena libertà. Infatti, nei casi di recidività o di pericolo per la comunità, il tribunale puo' imporre altre misure, come la cura dei soggetti presso cliniche specializzate. In questo caso, la legge è molto rigida, poichè prevede il carcere qualora i soggetti non dovessero seguire appieno le indicazioni dei medici. La castrazione chimica in Germania è possibile, ma si pratica solo su base volontaria.
STATI UNITI - La severità delle sentenze contro i colpevoli di stupro negli Usa varia a seconda delle circostanze del caso. Uno studio effettuato dal ministero della giustizia statunitense ha calcolato in 11,8 anni di carcere la sentenza media contro i criminali accusati di stupro. Ma il periodo di tempo medio trascorso in prigione per questi condannati, tenendo conto dei vari sconti e della buona condotta, è di 5,4 anni. Alcuni stati consentono una riduzione della pena per i responsabili di gravi crimini sessuali se il condannato accetta volontariamente di sottoporsi alla 'castrazione chimica', che prevede l'uso di sostanze che annullano il desiderio sessuale.

eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:08   #28
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da bio n3t Guarda i messaggi
ma ho mai detto: EVVIVA HANNO STUPRATO UN'ALTRA RAGAZZA!! (?)
non mi sembra. il fatto è che si è strumentalizzato il problema per altri motivi ed è su questo che io vorrei discutere. non facciamo sempre sti discorsi tipo: eh dovresti portare rispetto per chi subisce una violenza... oppure: dovresti rispettare la gente che è morta... ogni volta che c'è qualche dubbio su fatti in cui gente ci ha rimesso la pelle sempre a tirare fuori ste frasi...
se volete parliamo di quanto siano brutti e cattivi gli stupratori e di quanto ci dispiacia che donne vengano stuprate... ecc. ma sono tutte ovvietà.
ti pare che a me non faccia piacere se diminuiscono gli stupri?

e comunque come ho già detto prima non se ne parla più come qualche tempo fa... dove le notizie di stupri erano la gran parte delle notizie.
il mio messaggio nasceva da un "nessuno strupa più" che non ha senso di essere scritto visto che proprio ieri due importanti TG mediaset ne han parlato in prima pagina. è stata proprio la premessa ad essere sbagliata..il 3ad non aveva senso di esistere, messo così!

sul fatto che non se ne parli più come tempo fa...impossibile pensare che sia perchè siano effettivamente diminuiti visti i provvedimenti (che ci son stati) presi per cercare di mettere un freno a queste barbarie? meglio orientarsi alla cultura del sospetto vero?quindi seocndo il tuo ragionamento gli stupri non diminuiranno MAI, qualsiasi cosa si faccia...se non ne parlano più com prima è solo perchè vogliono nasconderli!

bene bene...mi chiedo come tu faccia a vivere tranquillo, allora
Old 23-08-2009, 11:19   #29
.xenon.
Junior Member

L'Avatar di .xenon.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
no.
e te ce l'hai un po' di senso dell'ironia?

noto solamente che durante il governo prodi la notizia era sempre:
"romeno cattivo stupra ragazza casa e chiesa"
oggi che c'è silvio, la notizia è sempre:
"ragazza ubriaca si inventa stupro da parte di romeno"
.xenon. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 13:07   #30
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
il mio messaggio nasceva da un "nessuno strupa più" che non ha senso di essere scritto visto che proprio ieri due importanti TG mediaset ne han parlato in prima pagina. è stata proprio la premessa ad essere sbagliata..il 3ad non aveva senso di esistere, messo così!

sul fatto che non se ne parli più come tempo fa...impossibile pensare che sia perchè siano effettivamente diminuiti visti i provvedimenti (che ci son stati) presi per cercare di mettere un freno a queste barbarie? meglio orientarsi alla cultura del sospetto vero?quindi seocndo il tuo ragionamento gli stupri non diminuiranno MAI, qualsiasi cosa si faccia...se non ne parlano più com prima è solo perchè vogliono nasconderli!

bene bene...mi chiedo come tu faccia a vivere tranquillo, allora
ma cosa c'entra il titolo ora... dai non attaccarti a ste cose
sei proprio pignolo eh!
non dico che non possano essere diminuiti ci mancherebbe... ma se si fa un rapporto di quanti stupri venivano trattati nelle notizie dei TG (parlo del TG5 perchè guardo solo quello) e quanti ora.. bhe sembra proprio che prima erano nell'ordine di 6 o 7 al giorno... ora se va bene ce n'è 1 ogni 3 giorni... avere dubbi è d'obbligo soprattutto perchè di provvedimenti a contrastare veramente gli stupri non ce ne sono stati (l'esercito a cosa serve? se vogliono trovano lo stesso un posto lontano da tutti, di certo non si mettono a violentare in mezzo alla città)
Old 23-08-2009, 15:45   #31
Titanium555
Bannato

Quote:
ma cosa c'entra il titolo ora... dai non attaccarti a ste cose
sei proprio pignolo eh!
non dico che non possano essere diminuiti ci mancherebbe... ma se si fa un rapporto di quanti stupri venivano trattati nelle notizie dei TG (parlo del TG5 perchè guardo solo quello) e quanti ora.. bhe sembra proprio che prima erano nell'ordine di 6 o 7 al giorno... ora se va bene ce n'è 1 ogni 3 giorni... avere dubbi è d'obbligo soprattutto perchè di provvedimenti a contrastare veramente gli stupri non ce ne sono stati (l'esercito a cosa serve? se vogliono trovano lo stesso un posto lontano da tutti, di certo non si mettono a violentare in mezzo alla città)
scusa ma che discorsi sono 1-3 o 5-7 solo perchè non te ne parlano non vuol dire che non avvengono, e tutto da vedere, anzi io credo che quest'anno ce ne sia stati molti di più che prima, dovuto agli allegerimenti delle pene e di tutte le scorciatoie e condoni che questo governo ha fatto.......e logico che se tu alleggerisci le pene metti in condizioni ottimali per delinquere......
Old 23-08-2009, 16:33   #32
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
dopo la mafia berlusconi ha sconfitto anche gli stupri..
Old 23-08-2009, 18:03   #33
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
dopo la mafia berlusconi ha sconfitto anche gli stupri..
lui si che è un eroe, un paladino della giustizia ed equità sociale .....
Old 24-08-2009, 09:32   #34
12pippopluto34
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi

Tutti siamo stati adolescenti ed, in quanto tali, abbiamo fatto anche grosse cazzate a suo tempo.

E' comunque dovere di ogni genitore saper ascoltare il proprio figlio e cercare di indirizzarlo al meglio secondo un esempio positivo.

Che poi in giro ci siano addirittura delle minorenni che non capiscono 'na mazza e si cacciano nei guai, questo e' pacifico, ma il fallimento e' in primis delle famiglie che non riescono a comuncare loro il giusto esempio da seguire (cosa assai difficile, lo ammetto!)

Resta comunque il fatto che una donna, ancorche' di facili costumi, deve poter essere libera di scegliere come disporre del proprio corpo, non contravvenendo ad alcuna legge s'intende!

E' dovere di noi MASCHI ADULTI saper frenare i "bassi istinti" ormonali e non saltare addosso alle malcapitate, educando su questo binario i nostri FIGLI MASCHI!
Siamo UOMINI o BELVE???

(Peraltro AFAIK lo stupro in natura non esiste, dato che quasi sempre gli animali si accoppiano a seguito del periodo di fertilita' del sesso femminile).

Quote:
Uno stupro e' sempre uno stupro, non importano le modalita'; la violenza sulle donne, di qualunque ordine e grado, e' e restera' sempre uno dei peggiori crimini.
Punto.
Old 24-08-2009, 09:34   #35
12pippopluto34
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .xenon. Guarda i messaggi
no.
e te ce l'hai un po' di senso dell'ironia?
T'ho frainteso, pardon!

Quote:
noto solamente che durante il governo prodi la notizia era sempre:
"romeno cattivo stupra ragazza casa e chiesa"
oggi che c'è silvio, la notizia è sempre:
"ragazza ubriaca si inventa stupro da parte di romeno"
Old 24-08-2009, 09:58   #36
12pippopluto34
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
si ma perchè devi addossare la colpa sempre da un lato.......è vero è uno stupratore.....magari......
Questo mi basta!
Uno che stupra una donna, per di piu' minorenne, e' un vigliacco, oltre che uno dei peggiori criminali!
Non merita pieta'!

Quote:
ma tè a 16 anni che ti alcolizzi a ruota libera....poi te ne vai come se niente fosse con il primo che incontri.....dai............la stupidità ha un limite
Essere stupidi o incoscienti non e' un reato, finche' non causa danno ad altri.

Quote:
anche........i tuoi amici/che che facevano stavano li a guardare
Questo farebbe veramente schifo; se cosi' fosse sarebbe bene che la malcapitata cambi giro di amicizie in fretta!

Quote:
e i genitori?
Sicuramente non sono onnipresenti!
Comunque, ancorche' non abbiano educato correttamente la loro figlia, questo non comporta che un MASCHIO sia libero di stuprarla per PUNIRLA!

Solo lo Stato e la famiglia, in base alle leggi vigenti, possono punire la scorretta condotta di quella ragazzina.
Gli stupratori e tu no!

Quote:
................ma per favore.........ciccio toccame ca te tocco......inutile lamentarsi dopo il mondo è stato sempre così...... scusa all'inizio sembravi consenziente o meno.....puoi cambiare idea ok......ma pensaci prima allora.....se poi vuoi fare bella figura falla quando stai sobria........è logico che poi se ne approfittino.......dove stai nel giardino dell'eden ?!.......
Lei puo' fare la gatta morta quanto le pare, ma se tu sei maggiorenne, lei puo' denunciarti quando vuole, dimostrando che hai abusato di lei!

1) Giu' le ZAMPE dai minori, anche se consenzienti!

2) Se una femmina dice NO e' NO, anche se e' NUDA e a gambe aperte!

3) Lasciamo prender loro l'inziativa, c'e' piu' gusto! (...oltre che meno fatica!)
Old 24-08-2009, 11:04   #37
12pippopluto34
Senior Member

Quote:
lui si che è un eroe, un paladino della giustizia ed equità sociale .....
Anzi, ora che "menomale che c'e' silvio!":

Rumeni, raus!
Ognuno si stupra le donne sue a casa sua!

Le I-ta-lia-ne agli I-ta-lia-ni, fuori e-bre-i e a-fri-ca-ni!

Basta vedere un certo "garantismo" destrorso nel caso dello stupro di Capodanno o di quello di Ferragosto!
Old 24-08-2009, 11:17   #38
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
scusa ma che discorsi sono 1-3 o 5-7 solo perchè non te ne parlano non vuol dire che non avvengono, e tutto da vedere, anzi io credo che quest'anno ce ne sia stati molti di più che prima, dovuto agli allegerimenti delle pene e di tutte le scorciatoie e condoni che questo governo ha fatto.......e logico che se tu alleggerisci le pene metti in condizioni ottimali per delinquere......
appunto e che ho detto io?
loro vogliono dare quel senso di insicurezza alla gente, così che poi si possa fare passare qualsiasi tipo di legge come il pacchetto sicurezza. a me fa incazzare il fatto che di stupri ce ne sono sempre, ma è stata enfatizzata di molto la cosa solo per fare passare il pacchetto sicurezza, con l'unico scopo di eliminare le intercettazioni. poi è vero che gli stupri possono avere dei cicli di maggior o minor frequenza, però guarda caso se ne è parlato moltissimo solo prima di fare approvare questo pacchetto.
Old 24-08-2009, 13:16   #39
Titanium555
Bannato

Quote:
appunto e che ho detto io?
loro vogliono dare quel senso di insicurezza alla gente, così che poi si possa fare passare qualsiasi tipo di legge come il pacchetto sicurezza. a me fa incazzare il fatto che di stupri ce ne sono sempre, ma è stata enfatizzata di molto la cosa solo per fare passare il pacchetto sicurezza, con l'unico scopo di eliminare le intercettazioni. poi è vero che gli stupri possono avere dei cicli di maggior o minor frequenza, però guarda caso se ne è parlato moltissimo solo prima di fare approvare questo pacchetto.
quoto
leggendo il pacchetto sicurezza noterai che gli unici inasprimenti delle pene e delle multe sono esclusivamente per la libera informazione, con l'aggravante di intasare i giudici con reati di stupidità, tipo quello di clandestinità, e di FATTO aiutare tutti i reati più gravi tipo quello di mafia, omicidi, stupri compresi vedi il caso intercettazioni, guarda è un abominio questa legge pur di salvarsi il culo ammazzerebbe anche i suoi figli, è degradante avere a che fare con quella persona......
Old 24-08-2009, 14:07   #40
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
quoto
leggendo il pacchetto sicurezza noterai che gli unici inasprimenti delle pene e delle multe sono esclusivamente per la libera informazione, con l'aggravante di intasare i giudici con reati di stupidità, tipo quello di clandestinità, e di FATTO aiutare tutti i reati più gravi tipo quello di mafia, omicidi, stupri compresi vedi il caso intercettazioni, guarda è un abominio questa legge pur di salvarsi il culo ammazzerebbe anche i suoi figli, è degradante avere a che fare con quella persona......
quoto!
ora mi è anche venuto in mente che quando c'era Prodi col problema spazzatura a Napoli, i TG parlavano solo di quello. Mi ricordo che dopo l'elezione di Berlusconi, proprio da quel momento al TG5 l'argomento non è stato più toccato e solo dopo qualche settimana se ne è nuovamente parlato annunciando i miracolosi provvedimenti che avrebbe preso il governo per risolvere il problema. Qualcun'altro di voi l'ha notato?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian