|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sta mania di chiamare "selezione naturale" una morte dovuta a una leggerezza é davvero cretina, ma anche odiosa.
A trasformare una leggerezza in tragedia é il caso, la sfiga... Ma immagino che chi fa sti commenti non abbia mai commesso una leggerezza in tutta la sua vita PS, tanto per essere pignoli Qualunque morte é "selezione naturale". Anche se fosse stata stuprata e uccisa da un rom immigrato ubriaco sarebbe stata tale. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Hai un concetto strano di "leggerezza" Ti consiglio caldamente l'intervista fatta al padre della tipa....guardala e poi dimmi se non ci vedi selezione naturale. Uno che adesso chiede "giustizia" perchè sua figlia è stata presa sotto da un treno dopo era passata sotto le sbarre abbassate e con le cuffiette non mi sembra tanto sano di mente..... Addirittura siamo al delirio, roba tipo "mia figlia non deve esser morta inutilmente, è un sacrificio per la sicurezza di quella stazione" |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
infatti una volta le mamme consigliavano alle figlie di frequentare bravi ragazzi, se oggi vanno col primo romeno che incontrano a una festa la natura fa il suo corso...
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
se è finita sotto al treno è solo colpa sua, le sbarre le hanno inventate per qualcosa e questo qualcosa non è il passarci sotto.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque si bisogna fare qualcosa, tipo attaccare su un cartello ben illuminato anche di notte con scritto: "se attraversi a sbarre abbassate sei un xxxxx" "se attraversi a sbarre abbassate senza guardare se arriva il treno sei un doppio xxxxx" "se attraversi a sbarre abbassate senza guardare se arriva il treno e con le cuffiette che ti impediscono di sentirne il rumore sei un doppio xxxxx con i fiocchi"
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si, per dire se mi taglio col rasoio è perchè sono distratto ma non dò la colpa alla gillette ma a me stesso
anche quel tipo dovrebbe farsi un bel esame di coscienza e chiedersi se aveva insegnato a stare al mondo alla figlia
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ne ho fatte, ne ho fatte. e quando l'han saputo i miei ho sempre preso una dovuta rata di sberle e punizioni del caso. non hanno mai sbraitato contro il sistema.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
le stronzate le fanno tutti, quello che ormai quasi nessuno fa è rendersi conto di averle fatte.
qua siamo al delirio: la colpa non è della figlia che è passata sotto le sbarre, con la musica a palla e senza neanche guardare, ma di chi non ha pensato ad un sistema per evitare che la figlia si facesse male |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
se la ragazza avesse guardato mentre attraversava avrebbe visto avvicinarsi il treno e questo non sarebbe successo. se magari poi non aveva l'ipod a tutto volume avrebbe anche sentito i fischi del locomotore.
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Perchè al mondo c'è chi di stronzate ne fa a palate, ma sta ben lontana dalle stronzate che ti fanno rischiare la pelle. Questa è una delle stronzate che ti fanno rischiare la pelle. Se ci rimetti la vita facendo il primo tipo di stronzate, allora si che è sfiga. Se ci rimetti la vita attraversando il passaggio a livello CHIUSO, con l'IPOD a palla nelle orecchie (per non sentire un treno ce ne vuole di volume) non è sfiga, è che Darwin aveva ragione. Punto. Poi il padre è logico che ci stia male. Ma non gliel'hanno ammazzata, si è ammazzata. Punto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè mai? Sinceramente non vedo differenza tra questa qui e uno che prova a vedere se lanciandosi dal 30esimo piano sopravvive.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Ma quella bambina non ha messo volontariamente in pericolo la sua vita. Ha trovato una 'bestia' che ha approfittato della sua debolezza. Inoltre la selezione naturale fisica del più forte sul più debole, nelle società abvanzate ha perso da tempo motivo di esistere. E in quanto inutile, da un bel pezzo, è diventato un crimine. In questo caso denunciamo per omicidio il treno o il macchinista? O magari le sbarre, oppure i freni perchè non hanno frenato in tempo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.