|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sarà la prima studentessa in medicina a cui non spiegano gli effetti di queste due pericolose droghe sull'organismo... o più semplicemente sarà un altra persona del "no drug party".
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto il momento in cui lo Stato si mette a decidere della mia salute e del mio corpo passiamo dalla Englaro a Terry Schiavo per poi finire in un paese dove non è possibile neanche abortire (visto che è lo stato a dover decidere in base a quello che tollera o non tollera) o addirittura alla Cina del divieto di concepire più di un figlio (lo Stato non poteva concepire più di un figlio a famiglia, ed era lo Stato a dover decidere). La domanda, a monte, è "chi ha il diritto di decidere per il mio corpo"... tu hai saltato questo punto affermando la cosa più inumana possibile... lo Stato decide cos'è giusto o sbagliato per il mio corpo... speriamo che non decida che è giusto castrarmi.
Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto c'è tantissima gente che beve per sballarsi, basta che esci una sera e ne incontri di sicuro qualcuno (magari a 180km/h in una stradina di montagna). In chiusura una domanda: chi ti dice che non ci sia "gusto" anche nel farsi UNA canna ?
Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ma andate pure avanti, mi piace leggere l'inno alla cannabis.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 21-08-2009 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle te le hanno spiegate a chimica farmaceutica o eri assente giustificato ? Magari a che ci sei ci spieghi anche la chimica del "gusto" e quella dello "sballo", così vediamo che differenza c'è a livello di danno fisiologico... visto che qualcuno sostiene che due sostanze differiscono in base al PERCHE' le prendi.
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
http://www.sacramentopress.com/headl...f_THC_medicine
e questo è per NetEagle83: http://cancerpreventionresearch.aacr...CAPR-09-0048v1 Ultima modifica di Marco! : 21-08-2009 alle 02:41. |
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Qui in Italia non puoi andare senza casco/cintura, spiegami il perchè... in America (non in Cina), patria del liberalismo più sfrenato, in alcuni stati è reato tentare di uccidersi, spiegami il perchè... |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rainy Night, tu sostieni link ? Per il resto il momento in cui lo stato mi vieta di fare qualcosa o mi obbliga a fare qualcosa per una ragione diversa dalla salvaguardia di terzi siamo già in quell'universo fantastico che è quello del nanny-government, dove lo Stato decide cos'è meglio per te.
Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, stiamo parlando di cancro, non di influenza... credo che una cosa del genere sarebbe sulla bocca di tutti, no? |
|
|
|
|
|
#231 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ed in genere si cerca d'evitare di alimentare false speranze.
|
|
|
|
#233 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
comunque non mi sembra che la notizia l'abbia inventata io http://www.nowpublic.com/health/new-...against-cancer http://www.vancouversun.com/news/Mar...825/story.html http://www.naturalnews.com/026697_Ma...er_health.html http://www.salem-news.com/articles/j...sc_7-13-09.php http://www.examiner.com/x-8543-SF-He...n-cancer-Study http://www.ndtv.com/convergence/ndtv...422009121300PM |
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro sicuro ? Secondo me stai prendendo una grossa cantonata. Quote:
Si punisce il ricorso alla sostanza, ma se vuoi ammazzarti (senza dar noia/fastidio a terzi) non infrangi nessuna legge.
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo traduci in modo che noi umani possiamo capire ? ![]() ('sto ragazzo non c'è mai quando non gli conviene )
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E visto che sei esperto facci un paio di recnesioni di varietà di marijuana, gusti, sapori, profumi...ovviamente non devi parlare della botta che ti dà...perchè quella non è la cosa importante di una canna vero? VERO? |
|
|
|
|
|
#237 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#238 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Volevi attaccarmi "ad hominem" ? Peraltro vorrei capire esattamente cosa cambia... se fumi una sigaretta "per distruggerti i polmoni" o se te la fumi "per il gusto" sempre una sigaretta hai fumato, e sempre la stessa roba va nei polmoni. Idem per gli alcolici. E quindi ? Il gusto ti offre un salvacondotto che lo sballo non ti da ? Non ti sembra una posizione un po'... come dire... del... Quote:
Presto, chiamate Giovanardi, è ora di depenalizzare cocaina ed eroina ![]() Rainy nights, ci serve una diagnosi differenziale ![]() Quote:
Dovremmo adottare pure quella ? E poi che c'entra il casco ? Più importante ancora... c'è la pena di morte per il tentato suicidio ?
Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 03:17. |
|||
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quale cocaina ed eroina... erano fattoni come se ne trovano tanti oggi in giro. Si sfondavano di canne (che poi dentro c'era a volte maria, altre un'altra schifezza sintetica simile) e dopo un paio d'anni erano conciati in quel modo... liberissimo di non crederci ma è così. E' possibile anche ipotizzare che avessero una sorta di "depressione latente" che il continuo consumo di cannabis ha portato alla luce, ma tant'è... prima erano in un modo e dopo erano in un altro. Esperienza empirica. Ma questi insignificanti dati naturalmente non bastano a tirarne fuori un modello valido... però se poi ti presentano uno studio che conferma la tua seppur limitata esperienza empirica... il dubbio viene. Come che c'entra il casco? Secondo te perchè ti fanno la multa se non lo metti? Idem per la cintura. |
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro non te lo volevo dire ma i fattoni si fanno un po'di tutto, ed ultimamente cocaina ed eroina sono scese abbastanza di prezzo (c'era uno studio, postato qualche settimana fa, di come le cosche abbiano allineato i prezzi per "spingere" verso le droghe pesanti). Io provo ad "abbire" fede, ma mi sovviene il dubbio che tu racconti palle a tutto spiano ![]() Quote:
Quella è negligenza che può portare a seri danni (a spese del SSN) e lo Stato usa questo "disincentivo" per costringerti a fare attenzione. Aggiungo che se non porti il casco quando vai a 200 all'ora in moto su strada privata non frega niente a nessuno, idem per la cintura.
Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 03:28. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.