Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2009, 02:13   #221
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
E allora è l'autore di quell'articolo a non aver capito una fava... caso risolto!

Io ho detto che sono contrario perchè *premesso che fumare cannabis ti fotte il cervello (e qui mi sono fidato di un medico... oh me tapino!)* lo Stato secondo la mia modesta opinione non può tollerare una cosa del genere (e qui ho addotto giustificazioni giuridiche, sociologiche, filosofiche e persino pratiche).

Alla fine comunque mi pare che nessuno sia arrivato a decretare con certezza assoluta e scientificamente provata se la cannabis frigga il cervello o meno... abbiamo solo una studentessa di medicina (a quanto pare) che giustamente si chiede quali competenze abbiamo per stabilirlo *noi*...
La sedicente studentessa in medicina pare abbastanza di parte visto che di alcol e sigarette non ne vuole parlare.
Sarà la prima studentessa in medicina a cui non spiegano gli effetti di queste due pericolose droghe sull'organismo... o più semplicemente sarà un altra persona del "no drug party".
Old 21-08-2009, 02:15   #222
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
E allora è l'autore di quell'articolo a non aver capito una fava... caso risolto!

Io ho detto che sono contrario perchè *premesso che fumare cannabis ti fotte il cervello (e qui mi sono fidato di un medico... oh me tapino!)* lo Stato secondo la mia modesta opinione non può tollerare una cosa del genere (e qui ho addotto giustificazioni giuridiche, sociologiche, filosofiche e persino pratiche).

Alla fine comunque mi pare che nessuno sia arrivato a decretare con certezza assoluta e scientificamente provata se la cannabis frigga il cervello o meno... abbiamo solo una studentessa di medicina (a quanto pare) che giustamente si chiede quali competenze abbiamo per stabilirlo *noi*...
Ti sei fidato di tuo cuggggggino (questo è qualsiasi fonte verbale non riportabile).
Per il resto il momento in cui lo Stato si mette a decidere della mia salute e del mio corpo passiamo dalla Englaro a Terry Schiavo per poi finire in un paese dove non è possibile neanche abortire (visto che è lo stato a dover decidere in base a quello che tollera o non tollera) o addirittura alla Cina del divieto di concepire più di un figlio (lo Stato non poteva concepire più di un figlio a famiglia, ed era lo Stato a dover decidere).

La domanda, a monte, è "chi ha il diritto di decidere per il mio corpo"... tu hai saltato questo punto affermando la cosa più inumana possibile... lo Stato decide cos'è giusto o sbagliato per il mio corpo... speriamo che non decida che è giusto castrarmi.

Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 02:27.
ConteZero è offline  
Old 21-08-2009, 02:26   #223
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Bisognerebbe chiedersi perché lo fa con alcol e tabacco (Italia 1° produttore europeo di tabacco).
Invero il punto è che non c'è nessun "io" che "lascia", i cittadini maggiorenni, consci del possibile danno (al pari di alcol e sigarette) possono fare a sé stessi quello che gli pare, fatto salvo che non devono mettere a rischio l'incolumità altrui (da cui le stesse restrizioni tipiche degli alcolici).
Il tabacco non ti fa diventare più coglione e l'alcool in realtà sono bevande alcoliche cioè roba che si beve per piacere del gusto, non per lo sballo
killercode è offline  
Old 21-08-2009, 02:31   #224
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Il tabacco non ti fa diventare più coglione e l'alcool in realtà sono bevande alcoliche cioè roba che si beve per piacere del gusto, non per lo sballo
Se rovinarti i polmoni con un bell'enfisema polmonare non ti fa "coglione" non so cosa ti faccia coglione... fare un pompino ad una pistola carica ?
Per il resto c'è tantissima gente che beve per sballarsi, basta che esci una sera e ne incontri di sicuro qualcuno (magari a 180km/h in una stradina di montagna).

In chiusura una domanda: chi ti dice che non ci sia "gusto" anche nel farsi UNA canna ?

Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 02:33.
ConteZero è offline  
Old 21-08-2009, 02:36   #225
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
abbiamo solo una studentessa di medicina (a quanto pare) che giustamente si chiede quali competenze abbiamo per stabilirlo *noi*...
Peggio per i difensori della cannabis a tutti i costi, "quella lì" fa Chimica farmaceutica (molecoline dotate di attività farmacologiche, tossici, veleni, sintesi bla bla... ) non medicina.

Ma andate pure avanti, mi piace leggere l'inno alla cannabis.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 21-08-2009 alle 02:44.
Rainy nights è offline  
Old 21-08-2009, 02:38   #226
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Peggio per i difensori della cannabis a tutti i costi, "quella lì" fa Chimica farmaceutica non medicina.

Ma andate pure avanti, mi piace leggere.
Perché invece non eserciti le dita e scrivi le controindicazioni delle sigarette e dell'alcool ?
Quelle te le hanno spiegate a chimica farmaceutica o eri assente giustificato ?

Magari a che ci sei ci spieghi anche la chimica del "gusto" e quella dello "sballo", così vediamo che differenza c'è a livello di danno fisiologico... visto che qualcuno sostiene che due sostanze differiscono in base al PERCHE' le prendi.
Old 21-08-2009, 02:38   #227
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
http://www.sacramentopress.com/headl...f_THC_medicine

e questo è per NetEagle83: http://cancerpreventionresearch.aacr...CAPR-09-0048v1

Ultima modifica di Marco! : 21-08-2009 alle 02:41.
Marco! è offline  
Old 21-08-2009, 02:43   #228
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Ti sei fidato di tuo cuggggggino (questo è qualsiasi fonte verbale non riportabile).
Per il resto il momento in cui lo Stato si mette a decidere della mia salute e del mio corpo passiamo dalla Englaro a Terry Schiavo per poi finire in un paese dove non è possibile neanche abortire (visto che è lo stato a dover decidere in base a quello che tollera o non tollera) o addirittura alla Cina del divieto di concepire più di un figlio (lo Stato non poteva concepire più di un figlio a famiglia, ed era lo Stato a dover decidere).

La domanda, a monte, è "chi ha il diritto di decidere per il mio corpo"... tu hai saltato questo punto affermando la cosa più inumana possibile... lo Stato decide cos'è giusto o sbagliato per il mio corpo... speriamo che non decida che è giusto castrarmi.
Ti sei fatto un film tutto tuo... mi indichi per piacere dove ho detto che "lo Stato decide cos'è giusto o sbagliato per il tuo corpo"? Lo Stato nasce affinchè tutti rinuncino a dei diritti purchè sia garantita la pace sociale e il benessere degli individui... di TUTTI gli individui. Arrivare a 40 anni che non ricordi manco cos'hai mangiato a pranzo secondo te è una condizione di benessere?

Qui in Italia non puoi andare senza casco/cintura, spiegami il perchè... in America (non in Cina), patria del liberalismo più sfrenato, in alcuni stati è reato tentare di uccidersi, spiegami il perchè...
Old 21-08-2009, 02:45   #229
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ti sei fatto un film tutto tuo... mi indichi per piacere dove ho detto che "lo Stato decide cos'è giusto o sbagliato per il tuo corpo"? Lo Stato nasce affinchè tutti rinuncino a dei diritti purchè sia garantita la pace sociale e il benessere degli individui... di TUTTI gli individui. Arrivare a 40 anni che non ricordi manco cos'hai mangiato a pranzo secondo te è una condizione di benessere?

Qui in Italia non puoi andare senza casco/cintura, spiegami il perchè... in America (non in Cina), patria del liberalismo più sfrenato, in alcuni stati è reato tentare di uccidersi, spiegami il perchè...
Conosco diverse persone che hanno fatto ricorso e che ricorrono alla cannabis, ma tutti ricordano cos'hanno mangiato... anche quelli "over 40"... immagino che tu conosca molti quarantenni ridotti a vegetali invece... stranamente su internet non c'è traccia di questo morbo, della "demenza da cannabis" (ai livelli che riferisci tu almeno)... potresti riferirmi qualche link ?
Rainy Night, tu sostieni link ?
Per il resto il momento in cui lo stato mi vieta di fare qualcosa o mi obbliga a fare qualcosa per una ragione diversa dalla salvaguardia di terzi siamo già in quell'universo fantastico che è quello del nanny-government, dove lo Stato decide cos'è meglio per te.

Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 02:48.
ConteZero è offline  
Old 21-08-2009, 02:47   #230
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
Ti faccio una domanda: dato che oggi la tecnologia ci permette di fare tante belle cosette, tipo clonare pecore o isolare geni del dna, come mai nessuno ha pensato di isolare questa fantomatica molecola, o proteina, o quello che è, della cannabis per sperimentare cure per il cancro?

Cioè, stiamo parlando di cancro, non di influenza... credo che una cosa del genere sarebbe sulla bocca di tutti, no?
Old 21-08-2009, 02:51   #231
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Conosco diverse persone che hanno fatto ricorso e che ricorrono alla cannabis, ma tutti ricordano cos'hanno mangiato... anche quelli "over 40"... immagino che tu conosca molti quarantenni ridotti a vegetali invece... stranamente su internet non c'è traccia di questo morbo, della "demenza da cannabis".
Me ne sono bastati un paio... e tra l'altro conosco anche un 2-3 ventenni ridotti in quel modo... sai, quando ti trovi davanti ragazzi conciati in quel modo (perchè poi non è solo la memoria il problema, c'è l'apatia cronica, la perdita di qualsiasi aspirazione ecc.) non viene molto da ridere...

Quote:
Per il resto il momento in cui lo stato mi vieta di fare qualcosa o mi obbliga a fare qualcosa per una ragione diversa dalla salvaguardia di terzi siamo già in quell'universo fantastico che è quello del nanny-government, dove lo Stato decide cos'è meglio per te.
Beh, allora ti conviene fare le valigie... anche se dovrai faticare un po' per trovare un paese (almeno tra quelli civilizzati) il cui ordinamento giuridico permette agli individui di autodistruggersi... puoi provare tipo nelle foreste dell'Amazzonia, ma ho il sospetto che anche le tribù non vedano di buon occhio l'autolesionismo...
Old 21-08-2009, 02:51   #232
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ti faccio una domanda: dato che oggi la tecnologia ci permette di fare tante belle cosette, tipo clonare pecore o isolare geni del dna, come mai nessuno ha pensato di isolare questa fantomatica molecola, o proteina, o quello che è, della cannabis per sperimentare cure per il cancro?

Cioè, stiamo parlando di cancro, non di influenza... credo che una cosa del genere sarebbe sulla bocca di tutti, no?
Si scoprono potenziali candidati ogni giorno (la sedicente chimica farmaceutica potrebbe confermartelo se fosse da queste parti) ma non esiste la pillola che cura TUTTE le forme di cancro esattamente come non tutte le sostanze promettenti diventano valide medicine.
...ed in genere si cerca d'evitare di alimentare false speranze.
Old 21-08-2009, 02:52   #233
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

il thc è isolato dagli anni 60 mi pare.

comunque non mi sembra che la notizia l'abbia inventata io

http://www.nowpublic.com/health/new-...against-cancer
http://www.vancouversun.com/news/Mar...825/story.html
http://www.naturalnews.com/026697_Ma...er_health.html
http://www.salem-news.com/articles/j...sc_7-13-09.php
http://www.examiner.com/x-8543-SF-He...n-cancer-Study
http://www.ndtv.com/convergence/ndtv...422009121300PM
Marco! è offline  
Old 21-08-2009, 02:53   #234
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Me ne sono bastati un paio... e tra l'altro conosco anche un 2-3 ventenni ridotti in quel modo... sai, quando ti trovi davanti ragazzi conciati in quel modo (perchè poi non è solo la memoria il problema, c'è l'apatia cronica, la perdita di qualsiasi aspirazione ecc.) non viene molto da ridere...
Sicuro che fosse solo cannabis ?
Sicuro sicuro ?
Secondo me stai prendendo una grossa cantonata.

Quote:
Beh, allora ti conviene fare le valigie... anche se dovrai faticare un po' per trovare un paese (almeno tra quelli civilizzati) il cui ordinamento giuridico permette agli individui di autodistruggersi... puoi provare tipo nella foresta nera dell'Amazzonia, ma ho il sospetto che anche le tribù non vedano di buon occhio l'autolesionismo...
Guarda che in Italia non esiste il reato di tentato suicidio eh.
Si punisce il ricorso alla sostanza, ma se vuoi ammazzarti (senza dar noia/fastidio a terzi) non infrangi nessuna legge.
Old 21-08-2009, 02:56   #235
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Rainy nights, farmacista del cuore, qui c'è un link per te: http://www.jci.org/articles/view/37948
Lo traduci in modo che noi umani possiamo capire ?

('sto ragazzo non c'è mai quando non gli conviene )
Old 21-08-2009, 02:59   #236
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Se rovinarti i polmoni con un bell'enfisema polmonare non ti fa "coglione" non so cosa ti faccia coglione... fare un pompino ad una pistola carica ?
Per il resto c'è tantissima gente che beve per sballarsi, basta che esci una sera e ne incontri di sicuro qualcuno (magari a 180km/h in una stradina di montagna).

In chiusura una domanda: chi ti dice che non ci sia "gusto" anche nel farsi UNA canna ?
Se fumi e ti viene un'enfisema non sei coglione per colpa delle sigarette, sei coglione già prima, c'è anche tantissima gente che per sballarsi infila il pescie nell'aspirapolvere (accesa) questo non vuol dire che l'aspirapolvere sia fatta per quello
E visto che sei esperto facci un paio di recnesioni di varietà di marijuana, gusti, sapori, profumi...ovviamente non devi parlare della botta che ti dà...perchè quella non è la cosa importante di una canna vero? VERO?
killercode è offline  
Old 21-08-2009, 03:03   #237
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Sicuro che fosse solo cannabis ?
Sicuro sicuro ?
Secondo me stai prendendo una grossa cantonata.
Beh, quella c'era di sicuro, ed era preponderante direi, non fosse altro che è la sostanza più economica, e io parlo di studenti... non sai che pena parlarci anche solo 5 minuti... azzerati proprio, apatici, l'unico pensiero fisso era procurarsi la maria e rimbecillirsi ulteriormente... il che è ancora più grave dei danni cognitivi forse.

Quote:
Guarda che in Italia non esiste il reato di tentato suicidio eh.
Si punisce il ricorso alla sostanza, ma se vuoi ammazzarti (senza dar noia/fastidio a terzi) non infrangi nessuna legge.
Il reato di tentato suicidio esiste in California, qui in Italia si limitano a dirti "Ehi, se cadi dalla moto e non hai il casco muori, quindi non va bene"...
Old 21-08-2009, 03:10   #238
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Se fumi e ti viene un'enfisema non sei coglione per colpa delle sigarette, sei coglione già prima, c'è anche tantissima gente che per sballarsi infila il pescie nell'aspirapolvere (accesa) questo non vuol dire che l'aspirapolvere sia fatta per quello
E visto che sei esperto facci un paio di recnesioni di varietà di marijuana, gusti, sapori, profumi...ovviamente non devi parlare della botta che ti dà...perchè quella non è la cosa importante di una canna vero? VERO?
Saranno almeno sei anni che non tocco una canna... ed anche prima ne avrò fumate... toh... venti in tutta la mia vita.
Volevi attaccarmi "ad hominem" ?
Peraltro vorrei capire esattamente cosa cambia... se fumi una sigaretta "per distruggerti i polmoni" o se te la fumi "per il gusto" sempre una sigaretta hai fumato, e sempre la stessa roba va nei polmoni.
Idem per gli alcolici.
E quindi ? Il gusto ti offre un salvacondotto che lo sballo non ti da ? Non ti sembra una posizione un po'... come dire... del...

Quote:
Beh, quella c'era di sicuro, ed era preponderante direi, non fosse altro che è la sostanza più economica, e io parlo di studenti... non sai che pena parlarci anche solo 5 minuti... azzerati proprio, apatici, l'unico pensiero fisso era procurarsi la maria e rimbecillirsi ulteriormente... il che è ancora più grave dei danni cognitivi forse.
Ah, quindi hai conosciuto dei drogati e siccome (hai intuito) fumavano anche la maria la colpa del loro stato era della maria...
Presto, chiamate Giovanardi, è ora di depenalizzare cocaina ed eroina
Rainy nights, ci serve una diagnosi differenziale

Quote:
Il reato di tentato suicidio esiste in California, qui in Italia si limitano a dirti "Ehi, se cadi dalla moto e non hai il casco muori, quindi non va bene"...
In California c'è pure la pena di morte.
Dovremmo adottare pure quella ?
E poi che c'entra il casco ?

Più importante ancora... c'è la pena di morte per il tentato suicidio ?

Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 03:17.
ConteZero è offline  
Old 21-08-2009, 03:16   #239
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Ah, quindi hai conosciuto dei drogati e siccome fumavano anche la maria la colpa è della maria...
Presto, chiamate Giovanardi, è ora di depenalizzare cocaina ed eroina

Ma quale cocaina ed eroina... erano fattoni come se ne trovano tanti oggi in giro. Si sfondavano di canne (che poi dentro c'era a volte maria, altre un'altra schifezza sintetica simile) e dopo un paio d'anni erano conciati in quel modo... liberissimo di non crederci ma è così. E' possibile anche ipotizzare che avessero una sorta di "depressione latente" che il continuo consumo di cannabis ha portato alla luce, ma tant'è... prima erano in un modo e dopo erano in un altro. Esperienza empirica. Ma questi insignificanti dati naturalmente non bastano a tirarne fuori un modello valido... però se poi ti presentano uno studio che conferma la tua seppur limitata esperienza empirica... il dubbio viene.

Quote:
In California c'è pure la pena di morte.
Dovremmo adottare pure quella.
E poi che c'entra il casco ?
Come che c'entra il casco? Secondo te perchè ti fanno la multa se non lo metti? Idem per la cintura.
Old 21-08-2009, 03:21   #240
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma quale cocaina ed eroina... erano fattoni come se ne trovano tanti oggi in giro. Si sfondavano di canne (che poi dentro c'era a volte maria, altre un'altra schifezza sintetica simile) e dopo un paio d'anni erano conciati in quel modo... liberissimo di non crederci ma è così. E' possibile anche ipotizzare che avessero una sorta di "depressione latente" che il continuo consumo di cannabis ha portato alla luce, ma tant'è... prima erano in un modo e dopo erano in un altro. Esperienza empirica. Ma questi insignificanti dati naturalmente non bastano a tirarne fuori un modello valido... però se poi ti presentano uno studio che conferma la tua seppur limitata esperienza empirica... il dubbio viene.
Questi esempi (come il 5% del mondo che parla inglese) capitano solo a te.
Tra l'altro non te lo volevo dire ma i fattoni si fanno un po'di tutto, ed ultimamente cocaina ed eroina sono scese abbastanza di prezzo (c'era uno studio, postato qualche settimana fa, di come le cosche abbiano allineato i prezzi per "spingere" verso le droghe pesanti).
Io provo ad "abbire" fede, ma mi sovviene il dubbio che tu racconti palle a tutto spiano

Quote:
Come che c'entra il casco? Secondo te perchè ti fanno la multa se non lo metti? Idem per la cintura.
Perché uno non fa a meno di mettere il casco perché vuole suicidarsi, se si vuole suicidare si attacca alla canna del gas, si stende sui binari o si butta da un palazzo... uno fa a meno di mettere il casco perché è cotoletta e/o se lo scorda.
Quella è negligenza che può portare a seri danni (a spese del SSN) e lo Stato usa questo "disincentivo" per costringerti a fare attenzione.
Aggiungo che se non porti il casco quando vai a 200 all'ora in moto su strada privata non frega niente a nessuno, idem per la cintura.

Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 03:28.
ConteZero è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian