|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Che se io bevo lei guida non c'è dubbio. Ma il mondo nella relazione entrerà sempre, che tu lo voglia o meno. La fiducia è tale sino a quando non viene minata da qualcosa, la fiducia si chiama fiducia proprio per questo motivo. Ma la fiducia con questo c'entra poco. Volere che una donna non parli con estranei perchè si ha paura che possa succedere qualcosa è possessività, anche se questo è stato deciso prima, come dici tu, su questo ci sono pochi dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi perchè precludermi questo? Se poi voi pensate di sfuggire a questa normalità rendendo impossibili queste chiacchierate io rispetto il vostro punto di vista, ma per me è sintomo di estrema insicurezza. |
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() 1. Che io non ho fiducia ma certezza che mia moglie sia onesta nei miei confronti 2. Che io non ho mai preteso che mia moglie non parlasse con estranei 3. Che non ho nessuna paura proprio perchè so che non succederà niente....perchè su tante cose (e proprio su queste) la pensiamo uguale e agiamo uguale....quasi da poter essere interscambiabili.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E parlo in generale.Io ho 6 anni meno di te e non ne ho un centesimo delle tue. Non so, credo dipenda molto dalle esperienze di vita e da quanto una persona sia stata fortunata o meno. Spero non debba mai ricrederti su quello che dici. A me le vita ha insegnato che nessuno muore vergine(ovvero che nel culo prima o poi la prendiamo tutti) e sono quelli i momenti in cui le certezze si perdono. Ripeto, spero davvero che tu non perda mai le tue. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente voi ragionate alla base in maniera diversa. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"odio quando vedo quelle coppie nelle quali la donna diventa succube e le si preclude qualsiasi rapporto con l'esterno, non a caso in genere sono proprio quelle che alla prima occasione tradiscono! io voglio che la mia donna si senta libera, perchè preferisco stare con una donna che non mi tradisce perchè non lo vuole piuttosto che stare con una donna che non mi tradisce perchè non ne ha l'occasione: posso stare sull'attenti per quanto tempo? prima o poi la perderò di vista per 5 minuti, ed in 5 minuti succedono tante cose!" tornando al discorso e riassumendo, mi va benissimo che la mia ragazza faccia nuove amicizie, anzi, è ciò che voglio perchè non la tratto come una schiava e poi è un modo per mettere alla prova la sua lealtà, però se qualcuno ci prova con lei, e lei vuole approfondire la conoscenza di questo tizio, allora non mi sta bene (era di questo che si parlava, di gente che ci prova con una ragazza fidanzata) |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Voglio dire uno che va a conoscere la tua ragazza in modo carino e non da cafone, che non sa che è fidanzata, poi arrivi te e lo ridicolizzi davanti ai suoi amici ti pare una bella cosa? Ecco perchè poi qualcuno finisce accoltellato fuori dalle discoteche perchè c'è chi ragiona come te. E finchè trovi quello tranquillo che dopo che l'hai umiliato se ne va con la coda tra le gambe ti va bene, ma poi quando becchi quello incazzoso finisce a rissa. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno trova interessante la mia ragazza senza sapere che è fidanzata deve essere lei a far capire la situazione, al limite se sono presente, ma magari non c'ero al momento, quando lui ha tentato di attaccare bottone, faccio capire la situazione con garbo, anche solo con un bacio a lei, infondo provarci con una ragazza non è un reato, purchè lo si faccia con educazione. la cosa è diversa se il ragazzo in questione sa che sono il fidanzato. ho esempi reali per tutte le situazioni prima: sgarbato che fa apprezzamenti senza rendersi conto della presenza del fidanzato eravamo in strada, io quel momento qualche metro dietro la mia ragazza, uno la incrocia, fa "uah che zizz!" (wow, che tette), lei non sente, ma lui quando torna a guardare avanti si trova me di faccia che gli pizzico le guance e gli faccio "e sei bello tu, segaiolo! adesso memorizza le tette della mia ragazza e quando torni a casa sfogati nel cesso pensando a cosa non avrai mai". non sono uno che cerca rissa, in quel caso il tipo ha fatto una pessima figura e se n'è reso conto, quindi rosso come un peperone ha negato tutto, chiesto scusa e scappato via, se invece reagiva, beh, ci scappava la rissa, ma almeno ho reagito in un modo tale che quel tipo la prossima volta ci pensa due volte prima di comportarsi male. seconda: ignaro garbato. stesso schema, lei due passi avanti a me, un ragazzo al lato della strada sgomita l'amico per fargli guardare la mia ragazza, lì io faccio un passo più svelto e guardandolo ghigno facendogli il famoso gesto napoletano del "cuppetiello" (alla pulcinella, và, che generalmente vuol dire "ma che vuoi?") e poggio l'altra mano sul sedere della mia ragazza. risultato? l'amico lo prendeva per il culo e lui viola in viso. terza: tizio che mi conosce ma manca di rispetto ad entrambi. un ex collega di università che prima che io la conoscessi ci provava con lei aveva messo in giro la voce che lei gli avesse chiesto di andare a letto insieme più volte, cosa falsa anche perchè lei mi raccontava di questo sfigato quando eravamo ancora amici, ebbene questo l'ho sputtanato prima di un esame, ovvero davanti a tutti i colleghi, semplicemente chiedendogli se sapeva niente di queste voci, lui ovviamente negò tutto, ed io con tutta calma lo ringraziai dicendogli che se dovesse accadere un'altra cosa del genere avrei saputo a chi rivolgermi. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi riferisco a questi momenti. Questi sono talmente evidenti che è anche abbastanza semplice impedirli, e anche umano volendo. Mi riferisco proprio alla conoscenza tra 2 persone che può sfociare in qualcosa di tangibile, senza poterci fare nulla. Due persone che si conoscono, sempre meglio, e capiscono che tra loro c'è qualcosa..come pensi di poter impedire un processo del genere? In questi casi non c'è l'attaccare bottone o il provarci..è un processo inevitabile quando due persone fatte l'una per l'altra si conoscono.. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo molte coppie così, con la ragazza succube e soggetta al ragazzo, e finisce sempre allo stesso modo: lui si distrae un attimo e lei lo cornifica col primo che capita! |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
la tua ragazza è seduta al bancone di un pub o di una discoteca o di un locale in generale e te vai momentaneamente al bagno. nel mentre si avvicina un tizio che inizia a provare ad attaccare bottone con lei, proprio in quel momento arrivi te. come reagisci? quello di dire che bel culo o che belle tette mentre una passa è un comportamento da cafone e ti credo che ti incazzi |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io preferisco considerarli simbiotici, che parassitari, quantomeno quelli sani. Ovvio che se parli così a te sia andata sempre male, io non sono da meglio, ma preferisco pensare che sia andata male perchè ho conosciuto le persone sbagliate, non che sia andata male perchè le cose stanno sono sempre e comunque destinate ad andare male, perchè pensare in quest'ultima maniera significa solamente fare il gioco di chi in passato ti ha fatto soffrire, dato che pensando così continuerai a soffrire.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 17-08-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.