Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2009, 20:31   #81
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ok ipotesi: E' al supermercato a fare la spesa o chessò in un bar con delle amiche, le si avvicina uno e ci prova.
Cosa fai prendi parti di casa e vai li a menarlo?
Non l'ho capita bene sta cosa di prendere a calci chiunque ci provi
ma no, è lei che lo manda a quel paese....
Old 17-08-2009, 20:33   #82
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
oh ma io leggo e leggo... ma non è che stiamo con la stessa ragazza?
dipende...la tua sa cucinare bene ?

Quote:
ok, te la lascio

Quote:
seriamente, è proprio quello il rapporto giusto, complicità! per rispondere anche a paditora, come uomo geloso ma non violento quando qualcuno ha infastidito la mia ragazza mi sono limitato a ridicolizzarlo pubblicamente, smontarlo insomma, però è giusto che sia per prima la ragazza ad allontanare gli scocciatori, così da rendere superfluo qualsiasi mio intervento, è così che mi piace.
una ragazza che fa la smorfiosetta quando un tipo ci prova, o fa finta di niente magari arrabbiandosi con me quando intervengo dicendo che quello voleva solo parlare (e ce ne sono!), non fa per me!
esattamente....quoto punto per punto
Old 17-08-2009, 20:37   #83
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
dipende...la tua sa cucinare bene ?
bene, fantasiosa e speziata entrambi buone forchette e niente male dietro i fornelli, sono sicuro che di questo passo diventeremo obesi in un paio d'anni
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:38   #84
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
non si tratta di proprietà, si tratta di relazione chiusa....è molto diverso.

Il chiacchierare con un conoscente o un amico non comporta nulla di male.

Ma la relazione monogamica è una relazione chiusa....due persone normali che accettano una tale relazione accettano il fatto che essa escluda terze persone...te lo posso esemplificare....se uno beve, l'altro guida (e sa che non deve bere)...è un patto....per il bene di entrambi....quindi quando beve lei, non bevo io...
E' così che funziona quando due persone intendono portare avanti un rapporto basato sulla fiducia....e in un tale rapporto....quello che dice lei di fronte agli altri è automaticamente è condiviso da me....questo anche se non fossi pienamente d'accordo.
Guarda, stiamo parlando di due cose diverse. Il tuo discorso lo condivido in pieno.
Che se io bevo lei guida non c'è dubbio.
Ma il mondo nella relazione entrerà sempre, che tu lo voglia o meno. La fiducia è tale sino a quando non viene minata da qualcosa, la fiducia si chiama fiducia proprio per questo motivo.
Ma la fiducia con questo c'entra poco.
Volere che una donna non parli con estranei perchè si ha paura che possa succedere qualcosa è possessività, anche se questo è stato deciso prima, come dici tu, su questo ci sono pochi dubbi.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:44   #85
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Guarda, stiamo parlando di due cose diverse. Il tuo discorso lo condivido in pieno.
Ma il mondo nella relazione entrerà sempre, che tu lo voglia o meno. La fiducia è tale sino a quando non viene minata da qualcosa, la fiducia si chiama fiducia proprio per questo motivo.
Volere che una donna non parli con estranei perchè si ha paura che possa succedere qualcosa è possessività, anche se questo è stato deciso prima, come dici tu, su questo ci sono pochi dubbi.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:46   #86
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
beh, in realtà si stava parlando di gente che ci prova con la tua partner, quindi quel flirtare l'ho dedotto, più che altro... insomma, se un tizio ci prova con la mia ragazza e lei cerca di parlarci e conoscerlo meglio, per me stanno flirtando, sono geloso, e mi pare ovvio, non credo che alla mia ragazza starebbe bene se una ragazza ci provasse con me e io di tutta risposta deciderei di conoscerla meglio!
ripeto, c'è libertà totale, non intendo assolutamente dire che la mia ragazza deve chiudere tutti i rapporti col mondo, semplicemente deve essere abbastanza onesta e fedele da chiudere un rapporto con un'altra persona qualora questa attenti alla nostra quiete e lei non fosse interessata ad un agente esterno che disturbi questa quiete. non sono possessivo, non pretendo di annullare la mia partner, chiedo, anzi, qui ci sta bene, pretendo, che mi ricambi con l'onestà e devozione che le dimostro io. se invece di allontanare chi non le interessa, oppure allontanare me quando si presenta qualcuno che le interessa, preferisce conoscere meglio le persone che ci provano con lei (per me questo è flirtare), allora non è la ragazza che fa per me, quindi mi scuso per il malinteso e riformulo la frase:
"sai amore, ultimamente ho conosciuto meglio quello che ci provava con me, ma poi siccome ti amo torno da te!"
beh, sarò sicuramente sbagliato io, ma il solo fatto che la mia ragazza senta il bisogno di conoscere altra gente per vedere cosa le conviene fare invece di allontanare chiunque si metta tra noi lo vedo come una mancanza nei confronti del nostro rapporto...
Io invece considero una mancanza di rispetto verso se stessi precludersi conoscenze solo perchè si è fidanzati. Ripeto il concetto espresso in precedenza, non siamo altro che granelli di sabbia in mezzo ad una spiaggia, se il discorso diventa:"sono fidanzato, quindi non devo neanche aprire bocca con un estranea" a quel punto è una mancanza di rispetto verso me stesso, mi auto impedisco di vivere una vita normale, badate bene, NON LIBERTINA, ma normale, perchè parlare con estranei del più e del meno è la normalità nel mondo. Conoscere persone nuove, potermi anche innamorare di loro..è normalità. E appunto se me ne innamorassi vorrebbe dire che la mia storia non sarebbe il meglio per me.
Quindi perchè precludermi questo?
Se poi voi pensate di sfuggire a questa normalità rendendo impossibili queste chiacchierate io rispetto il vostro punto di vista, ma per me è sintomo di estrema insicurezza.
Old 17-08-2009, 20:53   #87
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
bene, fantasiosa e speziata entrambi buone forchette e niente male dietro i fornelli, sono sicuro che di questo passo diventeremo obesi in un paio d'anni
infatti dopo l'abbuffata di crostate alla nutella, torte di mele, pinoli e uvetta, torte con le noci, tiramisù, ecc....adesso sono 3 mesi che sto a dieta e sono sceso da 105 a 92 kg....ma le tentazioni son forti

Quote:
Tre cose ancora non ti sono chiare dai miei discorsi

1. Che io non ho fiducia ma certezza che mia moglie sia onesta nei miei confronti

2. Che io non ho mai preteso che mia moglie non parlasse con estranei

3. Che non ho nessuna paura proprio perchè so che non succederà niente....perchè su tante cose (e proprio su queste) la pensiamo uguale e agiamo uguale....quasi da poter essere interscambiabili.
Old 17-08-2009, 20:55   #88
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Io invece considero una mancanza di rispetto verso se stessi precludersi conoscenze solo perchè si è fidanzati.
beh...mia moglie ti risponde che non ne sente il bisogno di altre conoscenze...
Old 17-08-2009, 20:58   #89
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:

Tre cose ancora non ti sono chiare dai miei discorsi

1. Che io non ho fiducia ma certezza che mia moglie sia onesta nei miei confronti

2. Che io non ho mai preteso che mia moglie non parlasse con estranei

3. Che non ho nessuna paura proprio perchè so che non succederà niente....perchè su tante cose (e proprio su queste) la pensiamo uguale e agiamo uguale....quasi da poter essere interscambiabili.
Ah Giannola, beato te che hai tutte queste certezze. E parlo in generale.
Io ho 6 anni meno di te e non ne ho un centesimo delle tue. Non so, credo dipenda molto dalle esperienze di vita e da quanto una persona sia stata fortunata o meno.
Spero non debba mai ricrederti su quello che dici.
A me le vita ha insegnato che nessuno muore vergine(ovvero che nel culo prima o poi la prendiamo tutti) e sono quelli i momenti in cui le certezze si perdono.
Ripeto, spero davvero che tu non perda mai le tue.
Old 17-08-2009, 21:02   #90
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
beh...mia moglie ti risponde che non ne sente il bisogno di altre conoscenze...
Ne sono felice per voi, infatti ho detto che rispetto il tuo punto di vista. E credo che se due persone si sposino è perchè pensano di aver trovato la persona giusta. Ma nulla al mondo è immutabile. Secondo me.
Probabilmente voi ragionate alla base in maniera diversa.
Old 17-08-2009, 21:23   #91
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Io invece considero una mancanza di rispetto verso se stessi precludersi conoscenze solo perchè si è fidanzati. Ripeto il concetto espresso in precedenza, non siamo altro che granelli di sabbia in mezzo ad una spiaggia, se il discorso diventa:"sono fidanzato, quindi non devo neanche aprire bocca con un estranea" a quel punto è una mancanza di rispetto verso me stesso, mi auto impedisco di vivere una vita normale, badate bene, NON LIBERTINA, ma normale, perchè parlare con estranei del più e del meno è la normalità nel mondo. Conoscere persone nuove, potermi anche innamorare di loro..è normalità. E appunto se me ne innamorassi vorrebbe dire che la mia storia non sarebbe il meglio per me.
Quindi perchè precludermi questo?
Se poi voi pensate di sfuggire a questa normalità rendendo impossibili queste chiacchierate io rispetto il vostro punto di vista, ma per me è sintomo di estrema insicurezza.
aspetta, qui c'è un'incomprensione di fondo, ti riporto parte del mio primo post:

"odio quando vedo quelle coppie nelle quali la donna diventa succube e le si preclude qualsiasi rapporto con l'esterno, non a caso in genere sono proprio quelle che alla prima occasione tradiscono! io voglio che la mia donna si senta libera, perchè preferisco stare con una donna che non mi tradisce perchè non lo vuole piuttosto che stare con una donna che non mi tradisce perchè non ne ha l'occasione: posso stare sull'attenti per quanto tempo? prima o poi la perderò di vista per 5 minuti, ed in 5 minuti succedono tante cose!"

tornando al discorso e riassumendo, mi va benissimo che la mia ragazza faccia nuove amicizie, anzi, è ciò che voglio perchè non la tratto come una schiava e poi è un modo per mettere alla prova la sua lealtà, però se qualcuno ci prova con lei, e lei vuole approfondire la conoscenza di questo tizio, allora non mi sta bene (era di questo che si parlava, di gente che ci prova con una ragazza fidanzata)
Old 17-08-2009, 21:29   #92
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
anche a paditora, come uomo geloso ma non violento quando qualcuno ha infastidito la mia ragazza mi sono limitato a ridicolizzarlo pubblicamente, smontarlo insomma, però è giusto che sia per prima la ragazza ad allontanare gli scocciatori, così da rendere superfluo qualsiasi mio intervento, è così che mi piace.
Bè ma scusa ma a me sinceramente sembra un gesto poco carino.
Voglio dire uno che va a conoscere la tua ragazza in modo carino e non da cafone, che non sa che è fidanzata, poi arrivi te e lo ridicolizzi davanti ai suoi amici ti pare una bella cosa?
Ecco perchè poi qualcuno finisce accoltellato fuori dalle discoteche perchè c'è chi ragiona come te.
E finchè trovi quello tranquillo che dopo che l'hai umiliato se ne va con la coda tra le gambe ti va bene, ma poi quando becchi quello incazzoso finisce a rissa.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 21:54   #93
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Bè ma scusa ma a me sinceramente sembra un gesto poco carino.
Voglio dire uno che va a conoscere la tua ragazza in modo carino e non da cafone, che non sa che è fidanzata, poi arrivi te e lo ridicolizzi davanti ai suoi amici ti pare una bella cosa?
Ecco perchè poi qualcuno finisce accoltellato fuori dalle discoteche perchè c'è chi ragiona come te.
E finchè trovi quello tranquillo che dopo che l'hai umiliato se ne va con la coda tra le gambe ti va bene, ma poi quando becchi quello incazzoso finisce a rissa.
anche di questa ipotesi ho parlato
se uno trova interessante la mia ragazza senza sapere che è fidanzata deve essere lei a far capire la situazione, al limite se sono presente, ma magari non c'ero al momento, quando lui ha tentato di attaccare bottone, faccio capire la situazione con garbo, anche solo con un bacio a lei, infondo provarci con una ragazza non è un reato, purchè lo si faccia con educazione.
la cosa è diversa se il ragazzo in questione sa che sono il fidanzato. ho esempi reali per tutte le situazioni

prima: sgarbato che fa apprezzamenti senza rendersi conto della presenza del fidanzato
eravamo in strada, io quel momento qualche metro dietro la mia ragazza, uno la incrocia, fa "uah che zizz!" (wow, che tette), lei non sente, ma lui quando torna a guardare avanti si trova me di faccia che gli pizzico le guance e gli faccio "e sei bello tu, segaiolo! adesso memorizza le tette della mia ragazza e quando torni a casa sfogati nel cesso pensando a cosa non avrai mai". non sono uno che cerca rissa, in quel caso il tipo ha fatto una pessima figura e se n'è reso conto, quindi rosso come un peperone ha negato tutto, chiesto scusa e scappato via, se invece reagiva, beh, ci scappava la rissa, ma almeno ho reagito in un modo tale che quel tipo la prossima volta ci pensa due volte prima di comportarsi male.

seconda: ignaro garbato.
stesso schema, lei due passi avanti a me, un ragazzo al lato della strada sgomita l'amico per fargli guardare la mia ragazza, lì io faccio un passo più svelto e guardandolo ghigno facendogli il famoso gesto napoletano del "cuppetiello" (alla pulcinella, và, che generalmente vuol dire "ma che vuoi?") e poggio l'altra mano sul sedere della mia ragazza. risultato? l'amico lo prendeva per il culo e lui viola in viso.

terza: tizio che mi conosce ma manca di rispetto ad entrambi.
un ex collega di università che prima che io la conoscessi ci provava con lei aveva messo in giro la voce che lei gli avesse chiesto di andare a letto insieme più volte, cosa falsa anche perchè lei mi raccontava di questo sfigato quando eravamo ancora amici, ebbene questo l'ho sputtanato prima di un esame, ovvero davanti a tutti i colleghi, semplicemente chiedendogli se sapeva niente di queste voci, lui ovviamente negò tutto, ed io con tutta calma lo ringraziai dicendogli che se dovesse accadere un'altra cosa del genere avrei saputo a chi rivolgermi.
Old 17-08-2009, 22:00   #94
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
se uno trova interessante la mia ragazza senza sapere che è fidanzata deve essere lei a far capire la situazione, al limite se sono presente, ma magari non c'ero al momento, quando lui ha tentato di attaccare bottone, faccio capire la situazione con garbo, anche solo con un bacio a lei, infondo provarci con una ragazza non è un reato, purchè lo si faccia con educazione.
la cosa è diversa se il ragazzo in questione sa che sono il fidanzato. ho esempi reali per tutte le situazioni

prima: sgarbato che fa apprezzamenti senza rendersi conto della presenza del fidanzato
eravamo in strada, io quel momento qualche metro dietro la mia ragazza, uno la incrocia, fa "uah che zizz!" (wow, che tette), lei non sente, ma lui quando torna a guardare avanti si trova me di faccia che gli pizzico le guance e gli faccio "e sei bello tu, segaiolo! adesso memorizza le tette della mia ragazza e quando torni a casa sfogati nel cesso pensando a cosa non avrai mai". non sono uno che cerca rissa, in quel caso il tipo ha fatto una pessima figura e se n'è reso conto, quindi rosso come un peperone ha negato tutto, chiesto scusa e scappato via, se invece reagiva, beh, ci scappava la rissa, ma almeno ho reagito in un modo tale che quel tipo la prossima volta ci pensa due volte prima di comportarsi male.

stesso schema, lei due passi avanti a me, un ragazzo al lato della strada sgomita l'amico per fargli guardare la mia ragazza, lì io faccio un passo più svelto e guardandolo ghigno facendogli il famoso gesto napoletano del "cuppetiello" (alla pulcinella, và, che generalmente vuol dire "ma che vuoi?") e poggio l'altra mano sul sedere della mia ragazza. risultato? l'amico lo prendeva per il culo e lui viola in viso.

un ex collega di università che prima che io la conoscessi ci provava con lei aveva messo in giro la voce che lei gli avesse chiesto di andare a letto insieme più volte, cosa falsa anche perchè lei mi raccontava di questo sfigato quando eravamo ancora amici, ebbene questo l'ho sputtanato prima di un esame, ovvero davanti a tutti i colleghi, semplicemente chiedendogli se sapeva niente di queste voci, lui ovviamente negò tutto, ed io con tutta calma lo ringraziai dicendogli che se dovesse accadere un'altra cosa del genere avrei saputo a chi rivolgermi.
Ma qui stai parlando di cose normalissime. Anche io mi comporterei nello stesso modo. Anzi, mi ci sono comportato, essendo estremamente geloso, volendo anche peggio.
Ma non mi riferisco a questi momenti. Questi sono talmente evidenti che è anche abbastanza semplice impedirli, e anche umano volendo.
Mi riferisco proprio alla conoscenza tra 2 persone che può sfociare in qualcosa di tangibile, senza poterci fare nulla.
Due persone che si conoscono, sempre meglio, e capiscono che tra loro c'è qualcosa..come pensi di poter impedire un processo del genere?
In questi casi non c'è l'attaccare bottone o il provarci..è un processo inevitabile quando due persone fatte l'una per l'altra si conoscono..
Old 17-08-2009, 22:09   #95
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Ma qui stai parlando di cose normalissime. Anche io mi comporterei nello stesso modo. Anzi, mi ci sono comportato, essendo estremamente geloso, volendo anche peggio.
Ma non mi riferisco a questi momenti. Questi sono talmente evidenti che è anche abbastanza semplice impedirli, e anche umano volendo.
Mi riferisco proprio alla conoscenza tra 2 persone che può sfociare in qualcosa di tangibile, senza poterci fare nulla.
Due persone che si conoscono, sempre meglio, e capiscono che tra loro c'è qualcosa..come pensi di poter impedire un processo del genere?
In questi casi non c'è l'attaccare bottone o il provarci..è un processo inevitabile quando due persone fatte l'una per l'altra si conoscono..
sono daccordo per questo caso, anzi, è quello che voglio! chiariamo, non voglio che la mia ragazza s'innamori di un altro ma voglio che ne abbia la possibilità, voglio che continui la sua vita sociale in modo del tutto naturale, se le negassi certe opportunità il rapporto sarebbe falso, perchè non saprei mai se la mia ragazza vuole me perchè mi preferisce o semplicemente perchè non ha altre scelte.
vedo molte coppie così, con la ragazza succube e soggetta al ragazzo, e finisce sempre allo stesso modo: lui si distrae un attimo e lei lo cornifica col primo che capita!
Old 17-08-2009, 22:10   #96
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
sono daccordo per questo caso, anzi, è quello che voglio! chiariamo, non voglio che la mia ragazza s'innamori di un altro ma voglio che ne abbia la possibilità, voglio che continui la sua vita sociale in modo del tutto naturale, se le negassi certe opportunità il rapporto sarebbe falso, perchè non saprei mai se la mia ragazza vuole me perchè mi preferisce o semplicemente perchè non ha altre scelte.
Ma è questo che intendevo io.
Old 17-08-2009, 22:12   #97
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Ma è questo che intendevo io.
e che palle! tre pagine per dire la stessa identica cosa?!
Old 17-08-2009, 22:14   #98
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

quarta ipotesi:
la tua ragazza è seduta al bancone di un pub o di una discoteca o di un locale in generale e te vai momentaneamente al bagno.
nel mentre si avvicina un tizio che inizia a provare ad attaccare bottone con lei, proprio in quel momento arrivi te. come reagisci?
quello di dire che bel culo o che belle tette mentre una passa è un comportamento da cafone e ti credo che ti incazzi
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 22:15   #99
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Ma tutti i rapporti sentimentali(e forse tutti i rapporti in generale) sono parassitismi,poi che nel mezzo ci si voglia raccontare una serie di strane e confortanti cazzate è un altra storia.
io preferisco considerarli simbiotici, che parassitari, quantomeno quelli sani. Ovvio che se parli così a te sia andata sempre male, io non sono da meglio, ma preferisco pensare che sia andata male perchè ho conosciuto le persone sbagliate, non che sia andata male perchè le cose stanno sono sempre e comunque destinate ad andare male, perchè pensare in quest'ultima maniera significa solamente fare il gioco di chi in passato ti ha fatto soffrire, dato che pensando così continuerai a soffrire.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 17-08-2009 alle 22:20.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 22:19   #100
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
quarta ipotesi:
la tua ragazza è seduta al bancone di un pub o di una discoteca o di un locale in generale e te vai momentaneamente al bagno.
nel mentre si avvicina un tizio che inizia a provare ad attaccare bottone con lei, proprio in quel momento arrivi te. come reagisci?
quello di dire che bel culo o che belle tette mentre una passa è un comportamento da cafone e ti credo che ti incazzi
torno al suo fianco e mi presento, non con la solita uscita da macho "piacere, sono il suo ragazzo", ma presentandomi come se fosse un'occasione qualunque, tanto conoscendo la mia ragazza sarebbe lei a precisare cosa sono per lei d'altra parte non voglio rischiare di fare una pessima figura, che ne so io che non si tratta di un suo vecchio amico-parente, che figura ci farei con una sparata tipo "oh bello, gira al largo questa è roba mia"
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian