Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensi?
E' vero! Sono più pericolosi i funghi dei rave party! 14 20.00%
Non è vero! I rave party sono più pericolosi dei funghi! 26 37.14%
Mi faccio i funghi ai rave party, così sono più al sicuro! 30 42.86%
Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2009, 13:58   #21
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Chi partecipa ad un rave quindi lo fa per...??
No davvero non lo so e sono curiosa, è idea comune che lo si faccia per drogarsi (basta leggere come si sono pubblicizzati online poi o farsi un giretto in rete per farsi questa idea).
stando all'immaginario comune un po' tutti i luoghi di ritrovo dei giovani sono una scusa per drogarsi!
cerca opinioni riguardo discoteche, rave party, concerti, per chi non li frequenta sono luoghi per drogarsi, e per chi frequenta uno dei tre lo sono gli altri due, mentre il suo è un luogo per divertirsi!

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
gente ho fatto una ricerca per capire quanto potesse essere vero ciò che si sente ai telegiornali...

Semplicemente ho inserito le keywords "le vittime dei funghi" e "le vittime dei rave" nel famoso search engine Google. Ebbene la prima ricerca mi ha dato circa 28000 risultati mentra la seconda ben 53000! Praticamente il doppio! Mi dispiace ammetterlo ma i funghi devono essere davvero più pericolosi dei rave party!
vabbe' si sa, per la stampa si va a periodi, per qualche mese tutti cascano dalle montagne, poi tutti i cani azzannano i bambini, dopo un po' tutti diventano pedofili, dopo un altro po' tutti i minorenni d'italia picchiano i compagni... si va per mode, ora è il momento dei funghi!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 14:00   #22
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Io credo di esserci capitato una volta anni fa
ecco, vedi che la gente ci va solo per drogarsi?!
Old 17-08-2009, 14:08   #23
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
x me sno ignoranti da entrambe le parti

1 a fare funghi se nn si conosce la zona piu che bene meglio evitare o comque avere un infarinatura di quello ke si va a fare per lo meno si evitano incidenti di varia natura

2 bhe x i rave no comment se si vogliono drogare ke si droghino pure a loro rischio e pericolo tanto quelli ke ci lasciano la pelle sono loro.

è la pura selezione naturale alla fine l ignoranza paga sempre
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 14:16   #24
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
infatti proprio così... c'ho un compagno di classe che si fa più canne di "Sampei" va in giro con il cappellino e la collanina tipo bob marley puzza di erba sempre e ha 9 in condotta e io 8
Più calmo e tranquillo di lui non può esserci nessuno
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 14:18   #25
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
infatti proprio così... c'ho un compagno di classe che si fa più canne di "Sampei" va in giro con il cappellino e la collanina tipo bob marley puzza di erba sempre e ha 9 in condotta e io 8
e non hai compagni che cercano i funghi? Se si quanto hanno in condotta? Alcuni di loro sono scomparsi di recente per caso?

:Asd: rotfl
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 14:18   #26
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
questo è il degrado della società odierna uno dei tanti casi purtoppo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Old 17-08-2009, 14:19   #27
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
questo è il degrado della società odierna uno dei tanti casi purtoppo
Degrado della società odierna mica tanto... pure gli aztechi fi facevano di coca e cannoni
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 17-08-2009, 14:20   #28
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Degrado della società odierna mica tanto... pure gli aztechi fi facevano di coca e cannoni
hai visto che bella fine hanno fatto pure loro
Old 17-08-2009, 14:21   #29
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
e non hai compagni che cercano i funghi? Se si quanto hanno in condotta? Alcuni di loro sono scomparsi di recente per caso?
io avevo un amico che cercava funghi, ora non è più lo stesso...

adesso si fa chiamare barbara

Ultima modifica di Adrian II : 17-08-2009 alle 14:43.
Old 17-08-2009, 14:22   #30
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
Quote:
io sono molto preoccupato sopratutto per le popolazioni montanare. Per loro è una cosa normale andar a cercare funghi e di questo passo moriranno tutti!
infatti andare a funghi è una cosa normale
Quote:

:Asd: rotfl
io vado a funghi, ho nove in condotta, sono viva e sana, le mie cellulle cerebrali sono apposto e non sono morte per colpa di alcool/droghe
Old 17-08-2009, 14:26   #31
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
io vado a funghi, ho nove in condotta, sono viva e sana, le mie cellulle cerebrali sono apposto e non sono morte per colpa di alcool/droghe
Non posso parlare in merito alle droghe dato che la mia esperienza in merito è pressochè nulla per questioni fisiche, ma riguardo all'alcool mi spiace davvero per te... ti perdi uno dei pochi piaceri della vita
Old 17-08-2009, 14:27   #32
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Non posso parlare in merito alle droghe dato che la mia esperienza in merito è pressochè nulla per questioni fisiche, ma riguardo all'alcool mi spiace davvero per te... ti perdi uno dei pochi piaceri della vita
dici? io una volta o assaggiato la grappa e mi ha bruciato la gola in maniera atroce, un'altra volta ho assaggiato la birra e faceva così schifo che ho vomitato avevo mangiato così bene quella sera
Old 17-08-2009, 14:38   #33
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
dici? io una volta o assaggiato la grappa e mi ha bruciato la gola in maniera atroce, un'altra volta ho assaggiato la birra e faceva così schifo che ho vomitato avevo mangiato così bene quella sera
Beh non tutte le grappe sono uguali, non tutte le birre sono uguali.
Poi non ci sono solo grappe e birre, io stesso ad es (tranne qualche eccezione) non riesco a sopportare i vini, ci sono pure (poche) birre che non sopporto, in merito ai superalcolici poi ce sono diversi che non sono di mio gradimento (tequila o whisky) mentre di altri vado matto (rum e soprattutto vodka).

Insomma ognuno ha i suoi gusti e l'universo dei prodotti alcolici è pressochè sterminato, devi sono trovare quelli di tuo gusto
Old 17-08-2009, 14:39   #34
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
io avevo un amico che cercava funghi, ora non è più lo stesso...

adesso si fa chiamare barbara
... cavoli col quote hai rivelato i messaggi subliminali che avevo nascoto nel messaggio

Quote:
Karin ci occorre una FOTO per valutare le tue condizioni!
Old 17-08-2009, 14:43   #35
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

mamma che show stanno facendo al ristorante in futurama
Old 17-08-2009, 14:44   #36
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Bella forza, conj tutte quelle canne doveva essere più sedato di un cavallo
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 14:51   #37
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
... cavoli col quote hai rivelato i messaggi subliminali che avevo nascoto nel messaggio
woops, risolto
Old 17-08-2009, 14:53   #38
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
woops, risolto
Grazie fratello ... peccato che sono stato quotato anche da KarinSama
Old 17-08-2009, 14:58   #39
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
quelli che vanno ai rave vanno solo per drogarsi...
-_-"

Scommetto che non sei mai stato ad una festa del genere, ma nonostante ciò sai per certo che ci si va solo per drogarsi.

Vai alla grande.
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 15:07   #40
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Quote:

Karin ci occorre una FOTO per valutare le tue condizioni!
fidati che adesso le mie condizioni stanno apposto

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian