|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa ne pensi? | |||
| E' vero! Sono più pericolosi i funghi dei rave party! |
|
14 | 20.00% |
| Non è vero! I rave party sono più pericolosi dei funghi! |
|
26 | 37.14% |
| Mi faccio i funghi ai rave party, così sono più al sicuro! |
|
30 | 42.86% |
| Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Rave party 6 vittime in due anni... funghi 30 vittime in un mese!
Ma io dico, ora, in attesa che sia pronto da mangiare, sto guardando il mitico Studio Aperto. Dai loro servizi ne è emerso che in due anni ci sono stati 6 morti tra i partecipanti a rave paty vari, mentre invece i morti in montagna, persone spesso alla ricerca di squisiti funghi, sono più di 30 in un mese!
Insomma che dobbiamo pensare? Meglio drogarsi e sfondarsi i timpani ad un rave che farsi una sana passeggiata alla ricerca di funghi?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 17-08-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
magari sono funghi allucinogeni
![]() e quindi chi non muore in montagna muore poi ai rave party
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
che dobbiamo pensare? che le campagne antidroga e contro la guida da ubriachi funzionano, e dovrebbero calcare più su slogan tipo "il porcino ti spegne", oppure "pezzente, spendili 5 euro per il supermercato"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io sono molto preoccupato sopratutto per le popolazioni montanare. Per loro è una cosa normale andar a cercare funghi e di questo passo moriranno tutti!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A me viene da ridere quando parlando di rave "autorizzato", ho visto immagini in tv allucinanti, roba del tipo che la gente si calava giu' la roba a 10m dalla polizia che guardava e non poteva intervenire.
Ma tanto questo è il paese dove a uno col passamontagna e un estintore in mano che insegue le forze dell'ordine viene dedicata una via... potevano dedicargli una statua, anzi io avrei buttato giu quella di Giuseppe Verdi e messo la sua.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Secondo me bastano poche semplici regole per evitare pericoli di avvelenamento da funghi... se non si e' in grado di seguire manco quelle, allora si faccia altro!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
il dato in sè non ha molto valore se non rapportato al numero di persone totali
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() sinceramente, non provo nessuna pietà per chi muore provocando un incidente, per chi và a scalare ecc. ecc.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si ma poi son due cose ben distinte, chi va in montagna a funghi va per rilassarsi e mangiarli col risotto, quelli che vanno ai rave vanno solo per drogarsi... le cose sono un tantino diverse.
E' ovvio (non so per quanto ancora) che sia molta di piu' la gente che va a funghi di quella che va nei rave.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...piu' che altro, evitare "studio aperto" sarebbe molto ma molto piu' salutare....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma il problema è che, da quanto ho capito seguendo i vari telegiornali, le vittime dei funghi non sono morte mangiandoli ma cercandoli! Cioé finiscono nei fossi di solito!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi per la droga, posso essere in parte daccordo, ma dire che la gente va ai rave solo per drogarsi mi pare esagerato... cioè, guardiamoci intorno, per prendere una pasticca, una canna o qualsiasi altra cosa dobbiamo scomodarci fino ad andare ad un rave? se vanno fin lì evidentemente c'è anche altro, visto che la droga la si trova pure sotto casa |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
No davvero non lo so e sono curiosa, è idea comune che lo si faccia per drogarsi (basta leggere come si sono pubblicizzati online poi o farsi un giretto in rete per farsi questa idea).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
e farmi la cosiddetta sporta di azzi miei che si campa 100anni ihihihihi
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
gente ho fatto una ricerca per capire quanto potesse essere vero ciò che si sente ai telegiornali...
Semplicemente ho inserito le keywords "le vittime dei funghi" e "le vittime dei rave" nel famoso search engine Google. Ebbene la prima ricerca mi ha dato circa 28000 risultati mentra la seconda ben 53000! Praticamente il doppio! Mi dispiace ammetterlo ma i funghi devono essere davvero più pericolosi dei rave party!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quante persone cercano funghi e quante vanno ai rave?
Età media di quelli che muoiono cercando fungo? età media di quelli dei rave? Calma prima di conclusioni azzeccate.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io credo di esserci capitato una volta anni fa (diciamo che si trattava di un microraduno più che rave, cmq nella sostanza non era molto diverso) e non ho trovato solo gente fatta o ciucca, ma anche gente che ci andava per la musica "a bomba", per il lasciarsi andare liberamente, per lo stare in compagnia, per fare qualcosa di diverso dalla solita discoteca, pub o cinema. Di per se anche allo stadio si trova gente che si fa di tutto, ragazzini con sacchetti giganti pieni di erba, eppure non mi pare che allo stadio uno ci vada solo per farsi una canna
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.