|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
perchè ne siamo lontani ancora?
|
|
|
#43 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io vado a un colloquio di lavoro e tra le domande mi chiedono se ho intenzione di sposarmi e fare figli; perfino la legge deve istituire organi di controllo delle cosiddette "pari opportunità" e fare obbligo di assumere una congrua percentuale, non discriminatoria, di donne...
...e mi chiedi cosa manchi alle donne?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
sicuramente manca alla donna la possibilità di potersi esprimere, o meglio la possibilità ora c'è, quindi vedremo nei prossimi anni sempre più donne al "potere".
comunque oggi in casa il "potere" già ce l'avete eh però i permetto di trovare una cosa che non avrete mai, cosa che vi differenzia e lo farà ancora per molto: il gioco gli uomini giocano da bambini come da adulti, con giocattoli, di fantasia, con quel che capita...voi no perla di saggezza di un amico: quando una donna non lo piglia diventa acida, quando un uomo non la piglia si da agli hobbyes |
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Le donne primeggiano nel pulire casa, lavare le cose sporche, lamentarsi e spettegolare. Primeggiano anche nel tirarsela e nel trovare problemi dove non ce ne sono. Sono maestre nell'arte dell'incomprensione ("ciao nomefemminile, sei bellissima oggi!" "stai dicendo che ieri ero brutta? ti faccio schifo sempre tranne oggi? ... " ).
![]() 7/11 Ultima modifica di SevenEleven : 13-08-2009 alle 12:56. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
non era una domanda...
voglio sapere il perchè... puoi motivare la tua affermazione? cosa ti fa pensare a ciò?
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
MEN PAUA!
![]() beh,se posso dire la mia,timidamente...la parità dei sessi è la piu' grande stronzata che si sia mai sentita: uomini e donne sono differenti,per forza di cose,gli uni sono adatti a ciò che non sono adatte le altre e via dicendo. Le donne che scimmiottano gli uomini facendo cose da "macho" per far vedere che sono emancipate mi fanno pena,e lo stesso vale per gli uomini che fanno i "sensibili" di fronte alle donne... Io vorrei solo che ognuno potesse comportarsi come meglio crede,senza incastrarsi in confronti fuori luogo. se fossimo stati uguali,uomini e donne...sai che disgrazia?
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Per propagandare questo, il cristianesimo (religione che vedeva nell'uomo la figura principe) ha bollato tutte le religioni precedenti ed i loro simboli (vedi il pentacolo, nel paganesimo era il simbolo indicante la dea Venere ma è stato trasformato dalla propaganda di allora come simbolo indicante il demonio) come sataniche ed inneggianti al demonio.. anche se queste professavano una uguaglianza tra i due sessi ed, il connubio uomo-donna, era visto come il raggiungimento della perfezione ed il completamento tra i due esseri. In poche parole, nelle religioni pagane la donna veniva venerata ed era simbolo di completamento dell'uomo.. nella religione cristiana (eccezion fatta per la Vergine) la donna è il più delle volte tentatrice e portatrice del peccato e l'uomo se ne deve ben guardare per non cadere in tentazione. CIAWA
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi stai dicendo che l'uguaglianza non è un punto cardine??? hahahahahah stai parlando di due cose diverse...
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Forse con troppa foga... pare che qualcuno mi si sia spaventato |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
quando si parla di parità non si intende affatto omologazione dei sessi, ma PARITA' DI DIRITTI ED OPPORTUNITA' Quasto significa che entrambi i sessi dovrebbero, nell'ambito delle capacità personali, avere le stesse possibilità. Così è più chiaro? |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Di certo non faccio paragoni con la religione che le incappuccia.. ma da qui a dire che ne professa l'uguaglianza tra i due sessi beh.. ce ne passa. Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 13-08-2009 alle 14:02. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.