|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
|
Dico quello che dice chi conosce la destra in questa nazione.
Ma davvero non capite cosa accadrebbe con una destra nel panico e col desiderio di vendetta. Io non sto facendo un discorso provocatorio. Il populismo spesso e' seguito da dittature. Non posso dire di piu' in pubblico. |
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
Piuttosto poniti il PERCHÈ NON HA SUBITO FINORA UN'ATTENTATO..e si che in 30 anni di carriera imprenditoriale (prima era anchorman sulle navi da crociara, come smaila o l'amico apicella.. )...di cose oscure e inspiegabili, ne ha fatte..Rovellati il cervello, forse ci arrivi Ultima modifica di Ferdy78 : 12-08-2009 alle 16:00. |
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
Chi puo' fare uno scatto potrebbe essere uno armato, questa Nazione ha una ben triste storia in proposito. |
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
Non posso fare spam ma provate a scendere nell'inferno di internet e vedrete quale e' la realta'. Ultima modifica di mixkey : 12-08-2009 alle 16:03. |
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima accenni al fatto che se uccidessero berlusconi si scatenerebbe il panico, niente di più falso! si scatenerebbe la caccia all'uomo ma si riprenderebbe la vita di sempre con Fini che non vedrebbe l'ora di prendere in mano le redini del governo Tecnico e con Brunetta e maroni che si ritaglierebbero ulteriori fette di potere. Poi accenni alla crisi Argentina, crisi provocata da venticinque anni di indebitamento, di trasferimenti di capitali all’estero, verso settori privilegiati, di distruzione dell’industria, che hanno portato alla rivolta della popolazione argentina. Durante gli “anni di piombo” (1976-1983) il debito estero passa da 8 a 45 miliardi di dollari e il conseguente impoverimento costringe l’Argentina a consegnarsi nelle mani delle grandi multinazionali statunitensi e del FMI. Quando l’esercito deve restituire il potere ai civili, l’Argentina non è più la stessa: la classe media è sempre più povera e la frattura sociale si allarga. I presidenti costituzionali che si sono susseguiti – Alfonsìn, Menem, De la Rua- e in particolare tutti i ministri dell’economia da loro nominati, non hanno fatto altro che favorire gli interessi dei creditori: al solo scopo di procurarsi nuovi finanziamenti per alimentare la voragine, sempre più famelica, del debito pubblico. Il sistema bancario argentino, circa trenta banche straniere, “chiude le sue porte” il 18 dicembre, dopo che gli straordinari guadagni argentini accumulati durante gli ultimi 12 anni vengono prelevati e le riserve del Banco Central svuotate. I cittadini realizzano di essere stati truffati: un numero esiguo di personaggi si erano portati all’estero i risparmi di milioni di argentini. Inevitabile, come conseguenza di questi fatti, l’insorgere del popolo, lo stato di emergenza dichiarato il 20 dicembre, le dimissioni di Cavallo e del presidente De la Rua. Non è quello che capiterebbe se morisse Papi, semmai è quallo che piano piano sti comincia a profilare con una condizione così sconsideratamente economica della classe governante odierna.
Ultima modifica di xcdegasp : 12-08-2009 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() eccolo il "giornalista"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
piuttosto dovresti farlo tu visto che non hai portato nulla di concreto ma lo si sa che sei qui solo per sprare 4 battute
![]() comunque ti ricordo il tema "privacy violata, ora basta" alle foto che ritraggono papi in vista alla figlia e nipoti..
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
Nessuna battuta, io credo in quello che ho detto e non pretendo di essere condiviso. In quanto a quello che ha riso al fatto che non posso dire di piu' vorrei dire che voglio evitare di commettere il reato di calunnia non che sono al corrente di chissa' cosa. Comunque non capisco perche' mi state "attaccando". Ho detto che la morte di Berlusconi porterebbe ad un golpe, e' solo una mia opinione, confutabile quato volete ma mi sembrave di essere stato chiaro. Ultima modifica di mixkey : 12-08-2009 alle 16:25. |
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
vorrei tanto capire per quale motivo ci sia stata questa meravigliosa e sostanzialmente eccessiva "solerzia" da parte dei carabinieri visto e considerato che le foto "catturano" individui posizionati sul pontile e...
"Il pontile in concessione a Berlusconi è in zona demaniale e dunque pubblica"
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e anche miccichè e tremonti ? brunetta è una macchietta (ma proprio "etta" ), maroni in ogni caso obbedirebbe al partito.
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti quelli che sono nella posizione di farlo sono accuratamente selezionati e troppo amici.. il nostro passato è si triste ma di un male che quando è stato combattuto con armi efficaci si è subito mosso inceppando e poi smantellando la pericolosa macchina. di capi di governo stroncati non mi sembra di ricordarne, a meno che non ti riferisci agli USA.
|
|
|
|
#79 |
|
|
Non voto Berlusconi ne mi e' simpatico ma devo quotare quanto dici.
|
|
|
#80 |
|
Registered User
|
doppio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

)...di cose oscure e inspiegabili, ne ha fatte..