|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
quindi quando dicono così stanno dicendo una cazzata, quindi mi incazzo
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Mia sorella è commessa e anche lei me ne racconta di tutti i colori, però mi dice sempre "i bambini spesso sono tranquilli e ben educati, quando entrano da soli... quando ci sono i genitori che non dicono loro nulla, iniziano a comportarsi da belve".
Io ho avuto un'educazione piuttosto rigida, mio padre era un tutore dell'ordine e quindi si doveva filare dritti per forza Però mi ricordo che a 15 anni mi fece leggere un libretto che gli diedero quando era militare, si chiamava "il buon comportamento", lo conservo ancora. E' un libretto di qualche decina di pagine, che spiegava in un modo molto semplice come ci si comporta in tutte le occasioni, dicendo anche il perché si deve tenere quel contegno etc. Mi ha aiutato tanto e anzi, ogni tanto lo sfoglio ancora |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma io ti conosco, sei walter di pescaok!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
anche qua abbiamo il thread sulla pesca (scusate l'ot, direi di terminarlo qua
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

). Però la legge sta dalla tua parte! Se vuoi fare selezione ti fai il tuo bel circolo privato. Non è molto difficile.