|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ragazze ubriache? | |||
| SI |
|
56 | 50.91% |
| NO |
|
54 | 49.09% |
| Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la penso come mto89.
ognuno è responsabile delle proprie azioni e delle conseguenze di esse. Se una si ubriaca sino a non capire che succede son problemi suoi imho. Il ragazzo che si trova di fronte una tipa fradicia è suo buon senso decidere cosa fare.... il buon senso direbbe di lasciar perdere penso, ma in caso contrario io non darei mai la colpa a lui, l'importante è almeno assicurarsi che sia maggiorenne in questi casi si tratta di stupidità di lei..ad esempio può essere facile trovarmi brilla, ma la testa mi funziona sempre, se mi ubriaco lo faccio solo in luoghi sicuri e con gente fidata e comunque anche da ubriaca mi rendo conto di ciò che mi succede in torno, altrimenti non penso che lo farei mai.
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la soluzione è ubriacarsi entrambi, la cosa immorale è che uno è rimasto astemio
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mah, io ragazze totalmente ubriache non le ho quasi mai viste; ne ho invece viste (e ne vedo ancora) parecchie di quelle che fanno le finte ubriache; si atteggiano come se lo fossero, ma alla fine se ci parli ti rendi conto che ci stanno con la testa, per cui per loro è solo un modo come un altro per cercare di crearsi un alibi e ricevere un pò di attenzioni.
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Se la ragazza si struscia ed è visibilmente ubriaca, al momento fatidico si tira indietro, caro il mio GENIO, mi tiro indietro anche io, ma senza averle fatto notare che: 1- poteva incontrare sulla sua strada uno meno gentile di me (perchè spesso così avvengono gli stupri) e... 2- che è una testa di cazzo e con tanti saluti la sfanculo. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
già che si parla di "approfittarsi" significa che è una cosa sbagliata...
ma del contrario non ne parliamo? una ragazza si è approfittata di me 3 settimane fa (no che non mi abbia fatto piacere...
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
1)una ragazza quantomeno decente\presentabile fai carina non ha assolutamente
bisogno di ubriacarsi per trovare qualche zerbino con cui spassarsela. 2) il fatto che siano brille e magari flirtano un po' e ocheggiano (soprattutto se in gruppo) non vuole assolutamente dire che ti lascino fare il kamasutra con loro. della serie tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
)
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Il punto è che io se vedo che non ci sarà nulla nemmeno ci perdo tempo con una donna. Oddio, non la calcolo neanche se mi interessa. ![]() Infatti queste erano insistenti proprio perchè vedevano che non cedevo e non ero il classico morto di figa. |
||
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
è un classico.
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Comunque, per rispondere al thread, credo che in quelle occasioni valga proprio la pena non fare nulla.
Certo, si perdono tante "occasioni" (come hanno detto molti di voi), ma almeno al mattino ci si potrà guardare negli occhi allo specchio.
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma una "spinta dentro" si puo dare, secondo me
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

(no che non mi abbia fatto piacere...