|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ragazze ubriache? | |||
| SI |
|
56 | 50.91% |
| NO |
|
54 | 49.09% |
| Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
seeee......come no.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te la lascio....anzi..te le lascio tutte.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Per anni ho fatto il bravo, non lo zerbino, ma semplicemente .... il bravo. Appena ho smesso, i miei rapporti con le donne sono cambiati enormemente. Non volevo rassegnarmi a questo luogo comune, ovvio, scamuffo, antico e banalissimo...... però, non un cazzo da fare. Più sei una merda con loro più ottieni risultati.... tristissima e amara verità! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pescato solo una che aveva voglia di stronzeggiare... basta avere un minimo di malizia in più. Ma poi.... che belino hai???? co i tasti???? |
|
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era completamente sbronza,dal pompino iniziale...s'è messa in testa di voler telefonare alla sua amica.(appartata 10m più in giù lungo la staccionata) prima ed una volta con una persa.......mai più.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps Thread F A N T A S T I CO !!!
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
è vero che i tempi sono cambiati, e con esso gli usi ed i costumi, ed è anche vero che un fatto del genere magari è un eventualità abbastanza remota, nel dubbio spera pure che non capiti mai a te. con questo non suggerisco a nessuno di cucirsi il pipino, solo di andarci sempre relativamente cauti, hai visto mai....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be... per una sbronza un pompino, io dico che un ottimo risultato Già questo ti dovrebbe far capire che non era poi così sbronza. CAPITO!!! ... ma poi mi è oscuro un passaggio..... si è sbronzata facenoti un pompino? Se ha ingoiato, fatti delle domande... sei stato TU a farla ubriacare!!! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma marcia com'era avrebbe potuto fare di tutto... quindi sono d'accordo con te su questo caso Idem cmq hai sbagliato a quotare il mio mess |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai detto bene, una possibilità remota. Troia indicibile lei, che ta la fa annusare e poi si tira indietro.... chissà poi perchè! E un pò rincoglionito lui da non accorgersi di certe situazioni.... vedi che tra gli amici c'era di sicuro qualcuno a cui interessava o l'ex ragazzo, a cui lei, essendo troia, ha voluto far girare il culo. Bisogna sempre girare con le mutande di ghisa, e dubitare di tutti, pure della propria mamma..... non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Cosa triste, ma e' cosi'. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Eticamente non sarebbe da approffittarne.
In special modo se amica
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non si tratta di essere stronzi, bastardi ma semplicemente uomini con tutte le peculiari caratteristiche che deve avere un uomo (il che implica avere comportamenti che possono sembrare stronzi, bastardi etc). Io sono rinato da quando ho capito come gira. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

Ho concluso felicemente con: