|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e allora sono perplesso...
come fa ad essere in mezzo alla gamba rotante di mazinga (ehm...) dai tempi dei fenici se questo è un simbolo normanno? |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perché è un simbolo normanno, ma esiste da PRIMA dei normanni stessi.
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
allora è un simbolo adottato dai normanni...
'na svastica de noantri, insomma |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
vedi che la lega ha ragione! Quote:
bravissimo tutti i discorsi che alcuni fanno qui sul forum tipo "e allora ogni città andrebbe per conto suo" non corrispondono alla realtà, e alla fine quest'ultima è la sola cosa che conta ps: voglio spiegare per l'ennesima volta: la lega sa che ORA è necessario pagare miliardi al sud perchè il signor b. sia forte e perchè DOMANI si possa avere il federalismo. la coalizione di cdx è l'unica che può garantire alla lega il federalismo (e molto altro) e quindi per INTELLIGENZA POLITICA non si espone troppo sui fondi al sud |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() EXTREME IRONING ...you just don't get it.
Ultima modifica di ConteZero : 06-08-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bossi: "Lasciamo stare il tricolore
penso solo alla bandiera padana" L'AQUILA - "Lasciamo stare la bandiera italiana, penso solo alla bandiera padana. Ognuno fa quello che vuole in un paese libero. Io sono lombardo e mi ricordo della mia Lombardia''. Lo ha detto il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, intervistato da Sky tg24, il giorno dopo le polemiche per la proposta di un gruppo di senatori della Lega. Chiedono una modifica dell'articolo 12 della Costituzione, per affiancare le bandiere regionali al Tricolore. Sempre più LOL!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.