Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 22:41   #281
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Ehmm... scusa ma, allora, questa cosa sarebbe???

L' ho già scritto qualche pagina fa, in seguito all' incidente Pepsi dove prese fuoco la sua testa, venne ricoverato nel centro ustioni di LA, non ricordo il nome e lui fece una grande donazione per quel reparto comprando appunto questa camera iperbarica.

Si fece fotografare lì dentro, e la stampa(insieme anche allo zampino del suo vecchio manager Frank Dileo) fece girare la notizia che lui ci dormisse per vivere fino a 150 anni.

Ma MJ non ha mai avuto quello strumento a casa, non ci ha mai dormito...non ha senso dormirci per vivere a lungo.
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 16:16   #282
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
L' ho già scritto qualche pagina fa, in seguito all' incidente Pepsi dove prese fuoco la sua testa, venne ricoverato nel centro ustioni di LA, non ricordo il nome e lui fece una grande donazione per quel reparto comprando appunto questa camera iperbarica.

Si fece fotografare lì dentro, e la stampa(insieme anche allo zampino del suo vecchio manager Frank Dileo) fece girare la notizia che lui ci dormisse per vivere fino a 150 anni.

Ma MJ non ha mai avuto quello strumento a casa, non ci ha mai dormito...non ha senso dormirci per vivere a lungo.
Eppure, pare che anche Madonna ne faccia uso!!!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...121371163.html

2009-07-21 17:53
Madonna, camera iperbarica per star
E' in forma perfetta, ha 50 anni ma ne dimostra dieci di meno

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Fisico scolpito dal body building, energia da vendere, neanche una ruga: si parla di Madonna che ha 50 anni ma ne dimostra dieci di meno. Il settimanale A in edicola domani svela le terapie segrete della popstar che avrebbe scoperto gli effetti del trattamento all'ossigeno iperbarico ideato dalla societa' australiana Intraceuticals. In tutte le sue 3 case di Londra, New York e Los Angeles e' stata installata una camera iperbarica. Questa tecnica era gia' stata sperimentata da Michael Jackson.
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 20:21   #283
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
I giudici di Los Angeles hanno deciso che sarà Katherine Jackson, 79 anni
ad occuparsi dei ragazzi. Avrà anche parte degli immobili valutati decine di milioni
La madre di Jackson ha vinto
avrà la custodia dei figli
Rispettati il testamento del 2002. Debbie Rowe avrà diritto di visita per Michael, 12 anni e Paris, 11
Nessun problema per Prince Michael II, 7 anni: la madre diede l'utero in affitto

La madre di Jackson ha vinto
avrà la custodia dei figli

Katherine Jackson
NEW YORK - La madre di Michael Jackson avrà la custodia permanente dei tre figli dell'artista scomparso lo scorso 25 giugno. Lo ha deciso il tribunale di Los Angeles. A Debbie Rowe, madre biologica di Michael, 12 anni e Paris, 11, sono stati riconosciuti diritti di visita ai suoi figli. Alla Rowe non sarà concesso nessuna altra somma oltre agli 8,5 milioni di dollari previsti dall'accordo prematrimoniale. Nessun problema per il terzo bambino, Prince Michael II, di 7 anni, generato da una madre che diede l'utero in affitto.

Katherine Jackson, che ha 79 anni, ha dunque vinto la sua battaglia legale. I giudici le hanno accordato anche parte della rendita proveniente dai beni immobili posseduti dal cantante e valutati in diverse decine di milioni di dollari.

Sin dai giorni successivi alla morte di "Jacko" la donna, invocando le volontà del figlio, aveva chiesto la custodia dei nipoti Prince, Paris e Prince Micheal Jackson II. Secondo il testamento firmato dalla star nel 2002, Jackson aveva infatti indicato sua madre come prima persona a cui lasciare il compito di crescere i bambini nel caso della sua morte.

I ragazzi sono rimasti nelle ultime settimane con nonna Katherine e i due più grandi, gli unici due figli di Rowe, avevano chiesto esplicitamente di essere affidati alla nonna anche per il futuro.

http://www.repubblica.it/2009/07/sez...ia/madre-custo...
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 20:49   #284
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Eppure, pare che anche Madonna ne faccia uso!!!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...121371163.html

2009-07-21 17:53
Madonna, camera iperbarica per star
E' in forma perfetta, ha 50 anni ma ne dimostra dieci di meno

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Fisico scolpito dal body building, energia da vendere, neanche una ruga: si parla di Madonna che ha 50 anni ma ne dimostra dieci di meno. Il settimanale A in edicola domani svela le terapie segrete della popstar che avrebbe scoperto gli effetti del trattamento all'ossigeno iperbarico ideato dalla societa' australiana Intraceuticals. In tutte le sue 3 case di Londra, New York e Los Angeles e' stata installata una camera iperbarica. Questa tecnica era gia' stata sperimentata da Michael Jackson.
Ma voi credete a tutte le ca@@ate che scrivono i giornali?
Sheera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 20:53   #285
Sheera
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
I figli non possono essere suoi: sono bianchi.
Geneticamente è impossibile.

Se qualcuno comincia a pretendere l'esame del DNA la vedo veramente terribile per quei poveri ragazzini.
I figli di un negro e di una bianca possono benissimo essere bianchi, chiedere a un genetista.
Il qualcuno che può chiedere l'esame del DNA non esiste e i figli sono indiscutibilmente figli persino se sono adottati, oppure frutto di corna, figuriamoci!
Comunque ho visto in un filmato che il maggiore gli assomiglia proprio.
Old 03-08-2009, 21:02   #286
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
Ma voi credete a tutte le ca@@ate che scrivono i giornali?
psst.....

http://www.intraceuticals.com/testimonials1.html
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:09   #287
Sheera
Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
La pubblicità è l'anima del commercio, i loro agenti ne inventano una al giorno per farli stare sulla cresta dell'onda, ovviamente con la loro collaborazione. Importante che se ne parli, qualunque ca@@ta è buona.
Old 03-08-2009, 21:42   #288
dave4mame
Bannato

acc... fortuna che tu la sai così lunga.
Old 03-08-2009, 22:20   #289
Sheera
Member

Quote:
acc... fortuna che tu la sai così lunga.
Non è che io la so lunga... sei tu che la sai corta
Old 03-08-2009, 22:40   #290
dave4mame
Bannato

eggià
come ho potuto non capire che un personaggio COSI' POCO CONOSCIUTO COME MADONNA, che GUADAGNA COSI' POCO, non sia ricorso a questi mezzucci per incrementare di qualche tacca la sua notorietà e il suo conto in banca....
Old 04-08-2009, 00:04   #291
Sheera
Member

Quote:
eggià
come ho potuto non capire che un personaggio COSI' POCO CONOSCIUTO COME MADONNA, che GUADAGNA COSI' POCO, non sia ricorso a questi mezzucci per incrementare di qualche tacca la sua notorietà e il suo conto in banca....
Senti, io ho fatto un ciclo di terapia in camera iperbarica pluriposto, a -18. La seduta dura un'ora e c'è sempre un medico che controlla da fuori (e nel caso può entrare). Prima si fa la compressione (e bisogna compensare, come si fa prima di immergersi sott'acqua), si respira ossigeno puro attraverso la maschera e si sente molto caldo. Poi in fase di decompressione si sente freddo.
Una cosa è certa non ci si può dormire!!!!
Non serve per ringiovanire o altro, serve solo in alcune patologie, per le fratture e cose del genere (a parte i casi di embolia).
Old 04-08-2009, 08:48   #292
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
I figli di un negro e di una bianca possono benissimo essere bianchi, chiedere a un genetista.
Il qualcuno che può chiedere l'esame del DNA non esiste e i figli sono indiscutibilmente figli persino se sono adottati, oppure frutto di corna, figuriamoci!
Comunque ho visto in un filmato che il maggiore gli assomiglia proprio.
eh si, chiedi ad un genetista
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 08:57   #293
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
eh si, chiedi ad un genetista
Anche io so che possono essere bianchi se un genitore è bianco e uno nero.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 09:51   #294
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Anche io so che possono essere bianchi se un genitore è bianco e uno nero.
Se le mie reminescenze mendeliane non mi ingannano, essendo il bianco un carattere recessivo bisognerebbe che ognuno dei due genitori fornisse un allele ciascuno di tale carattere.
Ora, vorrei capire come può un nero, non mulatto, eh, avere un allele del carattere "bianco"...

Ma poi mica solo bianchi: sono pure biondi, coi capelli lisci... praticamente un miracolo della genetica in cui i figli hanno ereditato dai genitori tutti i caratteri recessivi
Old 04-08-2009, 09:57   #295
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
(e bisogna compensare, come si fa prima di immergersi sott'acqua)
Prima ?

Quote:
Se le mie reminescenze mendeliane non mi ingannano, essendo il bianco un carattere recessivo bisognerebbe che ognuno dei due genitori fornisse un allele ciascuno di tale carattere.
Ora, vorrei capire come può un nero, non mulatto, eh, avere un allele del carattere "bianco"...

Ma poi mica solo bianchi: sono pure biondi, coi capelli lisci... praticamente un miracolo della genetica in cui i figli hanno ereditato dai genitori tutti i caratteri recessivi
Mi spiace Gemma ma la mamma delle mie 2 figlie, bianche, è nera, non mulatta, proprio ... negra

edit: sul discorso capelli biondi e lisci però hai ragione, è strano.
Old 04-08-2009, 10:17   #296
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Prima ?

Mi spiace Gemma ma la mamma delle mie 2 figlie, bianche, è nera, non mulatta, proprio ... negra

Ovviamente per "bianco" non intendevo "di pelle chiara"

Capelli, taglio degli occhi, forma del naso...
Old 04-08-2009, 10:24   #297
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ovviamente per "bianco" non intendevo "di pelle chiara"

Capelli, taglio degli occhi, forma del naso...
Ok, non li avevo mai visti.
Direi proprio di no, non possono essere figli suoi
Old 04-08-2009, 10:27   #298
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Ok, non li avevo mai visti.
Direi proprio di no, non possono essere figli suoi
ma perchè, qualcuno nutre ancora dubbi sul fatto che NON siano suoi figli genetici?
Rimane il fatto che sono comunque suoi figli a tutti gli effetti.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 10:29   #299
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
ma perchè, qualcuno nutre ancora dubbi sul fatto che NON siano suoi figli genetici?
Rimane il fatto che sono comunque suoi figli a tutti gli effetti.
Non è che avevo dubbi, non sapevo manco che li avesse dei figli.
Mi è piaciuta qualche canzone che ha fatto, tutto il resto me rimbalza
Old 04-08-2009, 10:54   #300
Sheera
Member

Quote:
Prima ?

Jackson è negro per modo di dire, non credo che ci siano più negri americani puri. I bambini non sono biondi, sono castani, e non sono neanche tanto chiari di pelle, i capelli li possono benissimo avere lisci. Il maggiore gli somiglia.
Anche se c'è stata un'inseminazione artificiale perchè non doveva usare i suoi spermatozoi?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian