|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
certo che sta smania di watt per alimentare crossfire e sli proprio non la capisco...informatevi un po di piu...
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
![]() E poi secondo me sono stati anche molto scarsini. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: como
|
preferisco un ali da 450 corsair che son sicuro che al 100% mi dai stabilità che un rottame che ne dichiara 2000 e reali son 300 scarsi. ragà, compratevi sta merda dl L@C lcpower rasurbo o tutte ste schifezze, io mi piglio corsair.
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma dov'e' andato hibone ? in ferie ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
vebbe per questa volta non commento ma seguo con interesse .....
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Corsair: http://www.80plus.org/manu/psu/psu_d...x?id=25&type=2 Enermax: http://www.80plus.org/manu/psu/psu_d...x?id=28&type=2 Tagan: http://www.80plus.org/manu/psu/psu_d...x?id=72&type=2 E tutto l'elenco dei vari alimentatori: http://www.80plus.org/manu/psu/psu_join.aspx VEdrai che ogni alimentatore di marca buona comparso in questa discussione tengono la sua efficienza sempre e comunque oltre l'80% anche erogando il max dei watt x cui è stato dicharato. Non come gli lcpower ke dichiarano + watt di quelli effettivamente disponibili.. Come vedrai x i watt dichiarati hanno sempre e comunque un'efficienza sempre superiore all 80%.. Te mi vai a parlare di mezze misure peccato che il tuo discorso non ha senso visto che gli lcpower un pelo buoni costano tanto quanto alimentatori di altre marche note e valide, quindi la mezza misura non ha senso visto che non si risparmia nulla..
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
sapete che vi dico ?
EVVIVA GLI LC-POWER !!! sssssssssssssssì
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce la metto io... http://www.80plus.org/manu/psu/psu_d...?id=110&type=2 I link che marchi che hai postato più contengono dei modelli di PSU che hanno un'efficianeza MINORE rispetto agli LC...Però LC deve far cagare per forza .Gli altri sono i migliori. L'LC8650 non ha la certificazione perchè per avere un 80% di efficienza deve cedere di 50watt portandosi da 650 dichiarati a 600.Sai che problema!.Costa 25-30€ in meno,qualcosa in meno di sicuro lo ha.Tuttavia a 600 potrebbe avere traquillamente la certificazione E con questa chiudo perchè ormai mi sembra chiaro che si vuole aver ragione a tutti i costi.Ah ho preso il LC-8750 Perche ha 2 molex in più che mi servono per lo SCSI ... ANCHE SE non ha la certificazione 80+. Pensa un pò quanto la ritento importante sta certificazione. Questo alimentatore lo presi per fare un CF con delle X850XT.Mi pare che consumesser non meno do 100watt l'una.Probabilmente le avrei gestite anche con un 450 reale me ero un pò al limite se condideri gli altri consumi che passavo i 300 tranquillamente. Ultima modifica di Star trek : 30-07-2009 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
a me pare che la maggior parte dei tanti ke ti ho linkato, non 2 modelli in croce tra i mille venduto ne abbiano pure un'efficienza superiore. Sono andato a vedermi il Corsait TX 650w su un noto shop, hai ragione l'lcpower costa ben 3€ di meno, poi non fà niente se ha 50watt in meno e diverse altre cose, l'imporante sono quei 3€, cosi in + ci bevi una cocacola al bar.. Chiudi pure x ben 3€ di risparmio hai ragione
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non blasonare lc power tra le "merde" come dici tu, che offrono alimentatori per ufficio( e anche rasurbo e company,perche se fosse come dite voi anche mio nonno che usa il pc per andare su internet dovrebbe comprarsi un corsair per alimentare un sempron). E' una marca di tutto rispetto, e il prezzo non vuol dire assolutamente nulla. In germania alcuni sono venduti allo stesso prezzo dei corsair
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sembra il seguito di quello della settimana scorsa, vado a farmi i popcorn
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
alle 3 di notte
mazza che stomaco
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Per ora si limita a seguire gli sviluppi e a divertirsi
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: como
|
Quote:
A maggior ragione, se costano uguali, c'è anche da pensarci su cosa prendere?
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
sono d'accordo che offrano alimentatori per ufficio, tali devon rimanere. Ironico è invece chi gli utilizza per pc "gaming" e poi lamenta i problemi piu' disparati
![]() ps: venduti al prezzo dei corsair? imho, follia
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
finchè c'e' chi li prende, fanno bene
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

Jolla phone user

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: