Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 16:57   #221
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da recidivo Guarda i messaggi
io sono riuscito a far andare vdr con scheda usb sat dvb usb hd e xbmc manca
configurazione del telecomando. quando avrò raggiunto una buona stabilità lo aggancio alla tv e vedo sto audio hdmi..
grazie 1000! io tra esami e impegni vari nn ho proprio tempo di smanettarci!
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 16:59   #222
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
grazie 1000! io tra esami e impegni vari nn ho proprio tempo di smanettarci!
ricompilo il tutto per la 6 volta... e vediamo se ok...

certo che le guide in giro sono piene di errori e per una cacchiata si perdono ore...
Old 22-07-2009, 17:03   #223
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
ricompilo il tutto per la 6 volta... e vediamo se ok...

certo che le guide in giro sono piene di errori e per una cacchiata si perdono ore...
ovviamente...è per questo che nn mi va di smanettare delle volte...ci perdo la vita per delle cazzate...e nn mi fa imparare niente di piu' di quello che so...
Windows, cn tutti i suoi contro, è decisamente piu' facile da gestire, c'e' da dirlo. Vuoi perchè è piu' supportato, perchè i driver proprietari sn sviluppati bene, o che altro...pero'installi winzoz 2 click e sei apposto. (per uso da media center dico)
Poi vabbè per lo sviluppo, e il develepment delle applicazioni e dei webservices, uso la mia fidata debian...nn c'è confronto con windows...
Old 22-07-2009, 17:08   #224
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
ovviamente...è per questo che nn mi va di smanettare delle volte...ci perdo la vita per delle cazzate...e nn mi fa imparare niente di piu' di quello che so...
Windows, cn tutti i suoi contro, è decisamente piu' facile da gestire, c'e' da dirlo. Vuoi perchè è piu' supportato, perchè i driver proprietari sn sviluppati bene, o che altro...pero'installi winzoz 2 click e sei apposto. (per uso da media center dico)
Poi vabbè per lo sviluppo, e il develepment delle applicazioni e dei webservices, uso la mia fidata debian...nn c'è confronto con windows...
dopo 13 anni di linux, averlo visto crescere così tanto.., sinceramente non portrei starci lontano
Old 22-07-2009, 19:28   #225
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
dopo 13 anni di linux, averlo visto crescere così tanto.., sinceramente non portrei starci lontano
concordo! alla fine è questione di abitudine anche...
Old 24-07-2009, 13:44   #226
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

1 domanda: @ kali

per utilizzare coreavc sotto windows 7 a 64 bit...devo scaricare un codec apposito? perchè quello a 32 bit nn me lo rileva media player classic...
Old 24-07-2009, 20:11   #227
kali-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
niente 64bit nella 1.x, bisogna attendere la 2.x :/
ABIT IX38 QuadGT - Intel Q9550 E0 - Scythe Infinity - 4x1Gb OCZ OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition - Gainward GTX 275 GS 896MB - DELL Perc6/i 4x SAS 2.5'' 146GB 10k Raid 5 - 2x Hitachi T7K500 320GB 16MB - TT Tsunami - Tagan BZ700W - Optiarc AD-5170S SATA - Samsung SynCMaster 940BF - Terratec Aureon 7.1 DDL - Creative Inspire 5.1 Digital 5500 - Razer Copperhead - HTPC Zotac IONITX-D
kali- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 21:52   #228
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da kali- Guarda i messaggi
niente 64bit nella 1.x, bisogna attendere la 2.x :/
NuuuuuuUUUUUUoooooooo! (stile Jean-paul di mai dire)

mmm...Beh, con il dxva di media player classic funziona lo stesso...occupa molto piu' cpu (circa 20%), pero' si vede anche leggermente meglio (coreavc fa degli scacchecchi che il dxva nn fa)...

Cmq ho occato il procio a 2.0ghz e nn fa una piega a quanto sembra...l'unico problema è che nn riesco a trovare un programma che rilevi la temperatura in maniera affidabile...coretemp mi dice che sta a 55°, realtemp e speedfan a 4 °! -.-
In realtà sta parecchio fresco il procio perchè al posto della ventola di defaut ci ho messo 2 rasurbo da 18 db cn 1 in estrazione...il case è abb grande e me lo posso permettere...e il dissipatore nn arriva nemmeno a 40°...pero' boh...
Voi che usate?
Old 24-07-2009, 22:03   #229
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Io lo uso senza ventole arriva 65- 67 gradi max
Il case è bello grande....rilevato con lm-sensor non so se sia giusto

Quote:
NuuuuuuUUUUUUoooooooo! (stile Jean-paul di mai dire)

mmm...Beh, con il dxva di media player classic funziona lo stesso...occupa molto piu' cpu (circa 20%), pero' si vede anche leggermente meglio (coreavc fa degli scacchecchi che il dxva nn fa)...

Cmq ho occato il procio a 2.0ghz e nn fa una piega a quanto sembra...l'unico problema è che nn riesco a trovare un programma che rilevi la temperatura in maniera affidabile...coretemp mi dice che sta a 55°, realtemp e speedfan a 4 °! -.-
In realtà sta parecchio fresco il procio perchè al posto della ventola di defaut ci ho messo 2 rasurbo da 18 db cn 1 in estrazione...il case è abb grande e me lo posso permettere...e il dissipatore nn arriva nemmeno a 40°...pero' boh...
Voi che usate?
Old 24-07-2009, 23:26   #230
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
si, è normale che coretemp rilevi una temp tutta sua(di 10-15° in + rispetto altri programmi)...anche se proprio non so perchè!!!!

cmq io ho semplicemnte una ventola da 60 sul dissi e una da 140 in estrazione dal "case"

http://zazzino.altervista.org/_alter...ht/muletto.jpg
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 00:23   #231
kali-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Cmq ho occato il procio a 2.0ghz e nn fa una piega a quanto sembra...
a me di tanto in tanto a 2Ghz rebootava, sono sceso a 1920 ed è RS
ABIT IX38 QuadGT - Intel Q9550 E0 - Scythe Infinity - 4x1Gb OCZ OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition - Gainward GTX 275 GS 896MB - DELL Perc6/i 4x SAS 2.5'' 146GB 10k Raid 5 - 2x Hitachi T7K500 320GB 16MB - TT Tsunami - Tagan BZ700W - Optiarc AD-5170S SATA - Samsung SynCMaster 940BF - Terratec Aureon 7.1 DDL - Creative Inspire 5.1 Digital 5500 - Razer Copperhead - HTPC Zotac IONITX-D
kali- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 00:38   #232
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da kali- Guarda i messaggi
a me di tanto in tanto a 2Ghz rebootava, sono sceso a 1920 ed è RS
io per ora a 2 ghz 8 ore di orthos e 4 ore di street fighter 4 filate (l'ho finito a medio)...

speriamo nn rebooti..cmq nn sn salito di piu'... speriamo bene xD
Old 12-08-2009, 10:42   #233
pogodrummer
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
AIUTOOOOO!!!!!!

ciao, io ho un problema con la mia zotac ionitx-a (330+wifi+90w psu)
allora io volevo overloccare il 330, vado nel bios, NB settings, performance settings, e fin qui ci siamo.
a sto punto setto il fsb del 330 a 667, ed è ok, poi setto quella cosa, insomma il rapporto tra la freq della ram e il fsb su unlinked, lasciando su quello che c'è scritto , perchè tanto non si può cambiare (mi pare sia fsb 533 ram 800)
poi lascio memory timings così com'è (auto) (ho provato a mettere in manual e lasciare tutti i valori su auto, ma niente, anche xkè non so neanche cosa siano i timing delle ram.
Insomma esco e faccio exit and save changes.
oooooook, dico, così semplice? whoah!
però aspetto e aspetto e il computer non si avvia...
cioè lui va perchè le ventole e i led di pwr e hdd funzionano, però lo schermo va in pwr saving mode, in senso che riceve segnale (sennò direbbe no signal input) però è come se il pc fosse spento.
qual'è il problema? vado nell bios e faccio restore defaults!
si, come no, e nel bios come ci entro visto che lo schermo rimane nero e non viene neanche fuori la scritta zotac.
allora apro e smonto tutto (cosa un po' difficile visto che il mio è un case di cartone costruito da me piccolissimo ( ci sta tutto x miracolo, con un masterizzatore non slim lol!) e guardo la mobo.
è molto fresca ( 39° max giocando hl2 con tutto su high e vhigh , vsync attivo ma niente aa e anisotropico (solo trilinear), eh sì belle temperature x un case diy di cartone no!), me i regolatori di voltaggio (i robi un po' ovali neri) sono abbastanza caldi, ma questo era già dalla prima volta che l'ho accesa fuori dal case.
allora cambio la posizione del jumper x resettare il bios (l'altro non so a cosa serva) e mi si avvia.
allora riprovo ad overcloccare e ho stesso problema, cambio il jumper ma sta volta non funziona, allora provo a togliere la piccola batteria, e finalmente, avviandolo senza il cmos del bios (e poi rimettendolo) si avvia.
non so cosa fare, ed inoltre mi si è presentato anche un altro problema, coiè che con la realtek hd audio impostata su 2 speaker sento solo su una cassa, e sull'altra come un motore elettrico con il riduttore che sforza, ma piano piano.
se lo setto su 4 speaker e metto il jack delle casse nell'entrata sotto si sente su tutte e due, però siccome quando inserisci il jack ti chiede cosa hai inserito, e io gli dico casse frontali, lui me le tratta comunque come posteriori e quindi nei giochi sento solo le cose che sono dietro di me, e non davanti!
il problema si è manifestato all'improvviso e anche usando altre casse e le cuffie quindi escludo il loro malfunzionamento.
spero sia solo un problema di driver visto che ho un xp sp3 molto tarocco al quale mancano molte dll ( pensate che non ha neanche le dll x fare ricerche sul pc ).
spero che mi possiate aiutare, grazie mille!!!!
ah si le specs sono:
-zotac ionitx-a
-hdd WD blue 500gb sata2
-cd/dvd sony optiarc qualcosa (sata)
-ram 4gb (2x2gb) corsair ddr2 800 (riconosciuta come 400 non so perchè...) con 512mb dedicati alla grafica

Ultima modifica di pogodrummer : 12-08-2009 alle 10:50.
pogodrummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 11:46   #234
Thunderz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pogodrummer Guarda i messaggi
ciao, io ho un problema con la mia zotac ionitx-a (330+wifi+90w psu)
allora io volevo overloccare il 330, vado nel bios, NB settings, performance settings, e fin qui ci siamo.
a sto punto setto il fsb del 330 a 667, ed è ok, poi setto quella cosa, insomma il rapporto tra la freq della ram e il fsb su unlinked, lasciando su quello che c'è scritto , perchè tanto non si può cambiare (mi pare sia fsb 533 ram 800)
poi lascio memory timings così com'è (auto) (ho provato a mettere in manual e lasciare tutti i valori su auto, ma niente, anche xkè non so neanche cosa siano i timing delle ram.
Insomma esco e faccio exit and save changes.
oooooook, dico, così semplice? whoah!
però aspetto e aspetto e il computer non si avvia...
cioè lui va perchè le ventole e i led di pwr e hdd funzionano, però lo schermo va in pwr saving mode, in senso che riceve segnale (sennò direbbe no signal input) però è come se il pc fosse spento.
qual'è il problema? vado nell bios e faccio restore defaults!
si, come no, e nel bios come ci entro visto che lo schermo rimane nero e non viene neanche fuori la scritta zotac.
allora apro e smonto tutto (cosa un po' difficile visto che il mio è un case di cartone costruito da me piccolissimo ( ci sta tutto x miracolo, con un masterizzatore non slim lol!) e guardo la mobo.
è molto fresca ( 39° max giocando hl2 con tutto su high e vhigh , vsync attivo ma niente aa e anisotropico (solo trilinear), eh sì belle temperature x un case diy di cartone no!), me i regolatori di voltaggio (i robi un po' ovali neri) sono abbastanza caldi, ma questo era già dalla prima volta che l'ho accesa fuori dal case.
allora cambio la posizione del jumper x resettare il bios (l'altro non so a cosa serva) e mi si avvia.
allora riprovo ad overcloccare e ho stesso problema, cambio il jumper ma sta volta non funziona, allora provo a togliere la piccola batteria, e finalmente, avviandolo senza il cmos del bios (e poi rimettendolo) si avvia.
non so cosa fare, ed inoltre mi si è presentato anche un altro problema, coiè che con la realtek hd audio impostata su 2 speaker sento solo su una cassa, e sull'altra come un motore elettrico con il riduttore che sforza, ma piano piano.
se lo setto su 4 speaker e metto il jack delle casse nell'entrata sotto si sente su tutte e due, però siccome quando inserisci il jack ti chiede cosa hai inserito, e io gli dico casse frontali, lui me le tratta comunque come posteriori e quindi nei giochi sento solo le cose che sono dietro di me, e non davanti!
il problema si è manifestato all'improvviso e anche usando altre casse e le cuffie quindi escludo il loro malfunzionamento.
spero sia solo un problema di driver visto che ho un xp sp3 molto tarocco al quale mancano molte dll ( pensate che non ha neanche le dll x fare ricerche sul pc ).
spero che mi possiate aiutare, grazie mille!!!!
ah si le specs sono:
-zotac ionitx-a
-hdd WD blue 500gb sata2
-cd/dvd sony optiarc qualcosa (sata)
-ram 4gb (2x2gb) corsair ddr2 800 (riconosciuta come 400 non so perchè...) con 512mb dedicati alla grafica
Se con il reset cmos non hai risolto nulla fatti un bel backup di sistema con Acronis True Image, per esempio, lo mastrizzi su dvd (oppure lo salvi su un'altra partizione), FORMATTI, e fai un'installazione veloce veloce di windows, con drivers aggiornati e vedi subito de il difetto è software (te lo auguro) oppure si è daneggiato qualcosa a livello hardware, anche se mi sembra improbabile. E' l'unica soluzione per centrare il problema e risolverlo.

Facci sapere com'è andata.

ciao!
Old 14-08-2009, 11:25   #235
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
spettacolare,
il sistema Dual Atom + Nvidia mi sembra davvero interessante, facendo 4 conti con 220€ ci si costruisce un sistema con 2 GB di ram e disco Sata2 da 250GB, perfetto sia come muletto che come Media Player, con dei consumi davvero minimi.

Avendo l'intenzione di scegliere un pc che funga principalmente da muletto, senza disdegnarne altre potenziali funzioni (media center, ecc..), sto cercando di capire se a parità di prezzo può valere la pena buttarsi sul sistema Zotan in modo da guadagnare la possibilità di riprodurre contenuti in alta definizione rispetto ad un netbook meno prestante ed espandibile ma con la possibilità di essere utilizzato autonomamente.

Da quel che leggevo nelle pagine precedenti pare che qualcuno (la maggioranza) abbia avuto problemi nel riprodurre video 720 o 1080p fluidamente con questa piattaforma; la cosa mi lascia alquanto perplesso visto che con il WDTV, con hardware molto meno prestante, riproduco senza problemi e fluidamente qualunque contenuto video abbia avuto modo di provare (fino a 1080p compresso in mkv), per cui mi auguro che il problema sia semplicemente legato ad una configurazione del sistema non ottimale...
Old 14-08-2009, 11:37   #236
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

il mio atom è stabilissimo a 2050 mhz senza overvoltare nulla!
passato 24 ore di occt /linpack e orthos xD
Old 14-08-2009, 11:42   #237
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
il problema non è l'hardware ma il software

pochi media player supportano correttamente l'accelerazione via gpu

per esempio io su linux riesco a riprodurre filmati 1080p senza problemi, ma ho il problema di flash ( che fa pena e non supporta l'accelerazione gpu ) che inceppa tutta la macchina
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 18:32   #238
Sharp
Member

L'Avatar di Sharp

Iscritto dal: Feb 2008
Salve a tutti, se fosse in vendita questo case avrei già assemblato il mio piccolo nas con 3 dischi (1 di sistema da 80GB 2.5" + 2 dischi da 2 TB 3.5" in raid1) su base zotac ion 330....ma per il momento è solo un concept.
I 90 watt dell'alimentatore ce la farebbero?

http://www.aluminipc.com/model-ux1
Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H.
Sharp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 15:54   #239
docbones
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
zotac a per server di rete

ciao! vorrei acquistare lo zotac a e creare un piccolo server di rete.
Ho alcune perplessità. Premetto che lo so che per fare da nas lo ION non serve ma in caso domani volessi ricilarlo come HTPC almeno non dovrei cambiare la mobo.
Ho appena rifatto casa e ho cablato tutto con rete gigabit ( tra le bestemmie di mia moglie) in sala addirirttura ho fatto arrivare 2 cavi. Tutti convergono in un piccolo stanzino dove sistemerò uno switch gigabit. Tra la connessione internet (ho fastweb) e la rete ( ho cirac 5 computer più stampante di rete) ovvero tra l'hag e lo switch vorrei appunto mettere lo zotac. con linux su lo userei come firewall, server dhcp, e file server con 2 hd in raid 0 (mirroring). In futuro in sala della tv ci metterò un htpc che pesca dal server di rete i file da mandare sul plasma. Adesso le mie domande.
1) il sistema potrebbe reggere a questo carico?
2) l'ali è sufficiente per reggere 2 hd ( anche da 3.5 tanto anche se fa un po di rumore non è un problema)
3) che case mi consigliate?
4) volevo 2 porte gigabit ( 1 che riceve il traffico dall'hag e l'altra che va allo switch) ma lo zotac non le fa ( mentre altre soluzioni atom 330 ce l'hanno). ho cercato se potevo mettere su minipci-e una scheda gigabit (della wifi avendo tutto cablato non mi interessa) ma nessuno ha saputo rispondermi. secondo voi se prendessi un adattatore usb-gigabit avrei problemi con ubuntu a configurarlo?

grazie a tutti
docbones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 16:20   #240
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da docbones Guarda i messaggi
1) il sistema potrebbe reggere a questo carico?
si

Quote:
2) l'ali è sufficiente per reggere 2 hd ( anche da 3.5 tanto anche se fa un po di rumore non è un problema)
non è tanto il rumore ma è il consumo io ne ho tre attaccati 1 x SO e 2 x dati mirror hd da 2,5..... 2gb di ram una 50 di watt al massimo acceso 24h fanno 70€ l' anno di corrente...tanto per fare i conti...

Quote:
secondo voi se prendessi un adattatore usb-gigabit avrei problemi con ubuntu a configurarlo?

grazie a tutti
penso avresti un collo di bottiglia tra usb 2.0 e una gigalan...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian