|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
ALLORA VIVA LA CINA ahahahahahaah partito unico comitato centrale zero elezioni piani quinquennali economici e industriali moneta fuori valutazione FMI Hu Hingtiao con 100.000 dollari di stipendio annuo zero sindacati (decide il comitato centrale paghe di dirigenti e operai) pena di morte poi ovvio che si inseriscono su un pianeta che fa mercato |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
Moderatore? Accipicchia...... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Premesso che in questo caso sto parlando da utente (come moderatore non mi permetto di fare commenti sulle altrui opinioni) tu puoi anche avere quattro lauree (matematica, fisica, chimica, medicina e chirurgia) e un premio nobel in ciascuna di queste discipline, oltre ad essere un bell'uomo dal fisico sportivo.
Ciò non toglie che quella specifica opinione da te espressa è una fesseria. Quote:
Non è che io voglia offenderti, ci mancherebbe e spero proprio di aver chiarito il punto, ma su cosa sia il comunismo hai le idee abbastanza confuse. Comunque stavi parlando di Di Pietro: continua pure e lasciamo perdere la Cina. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
...ma questo è il difetto del moderatore: SAPERE TUTTO DI UNA PERSONA DA TRE TREAD.... Il mio concetto di comunismo l'ho elencato all'inizio con quello che ho fatto in 25 anni di attivismo... ...e gli italiani dovrebbero studiarsela la storia del PCI in questo paese... Il "comunismo" che pongo come confronto con l'altro utente è l'idea di comunismo che loro hanno... e cioè tutto ciò che non è COME LORO... ...dire che la Cina sia la cosa più capitalista è MEGA-FESSERIA ed è per questo che mi permetto di citarla come aberrante espressione del cominismo che fu... spero di essere stato chiaro... e quelle "idee confuse" tenetevele per voi... grazie |
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906659 In questo thread siamo off topic |
|||
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
La scelta della critica al capitalismo, che comporta anche la prospettiva del comunismo [...] è sempre prima di tutto non una scelta di eguaglianza, ma una scelta di libertà. L'uguaglianza è qualcosa che viene dopo e ne consegue. Chi la mette davanti alla libertà, finirà con l'avere sempre e soltanto o l'eguagliamento o il livellamento, queste due caricature dell'eguaglianza. Tutti coloro che (a partire da Norberto Bobbio) hanno pensato che il liberalismo mette al primo posto la libertà, ed il comunismo l'eguaglianza (ma si tratta purtroppo di una risposta che il 95% dei militanti comunisti darebbe), non hanno capito letteralmente nulla dell'antropologia filosofica originale di Marx. (Costanzo Preve) Noto l'ultimo messaggio di nomeutente, e quindi nel caso invito a continuare il discorso su: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906659 Torniamo in tema. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La frase da cui è partito tutto è questa: Sono e resterò UN COMUNISTA che crede che il primissimo criterio di scelta di una delega politica sia, ancor prima che tra destra e sinistra, una e una sola... L'ONESTA'e l'onestà è stato uno dei cardini del PCI, checché tu ne dica. La storia, quella che tu sconosci, sta lì a testimoniarlo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
Se fossimo in qualche paesello sudamericano o in Russia ora di Di Pietro ci sarebbe solo una sagoma col gesso sull'asfalto per dire quanto gli vogliano bene a dx e sx.
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Ma kapaocoso, tu vai in giro in Jaguar? Ma la ricchezza del singolo non andrebbe distribuita per livellare le disuguaglianze sociali? Quando parti per la cina? Ma sei un medico? Ma sei serio?
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
ti ho risposto giusto perchè non pensi che ti abbia lasciato sbattere, se vuoi continuare lo possiamo fare da un'altra parte.
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
E' moralmente PULITO un PM che si sia fatto prestare i soldi da un inquisito? Risposta... nessun elettore dell'IdV che vuole provare(perlomeno) a rispondere? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
'azzo, non avrei mai immaginato di prendere le parti di antonio
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora rispondo io e spero che si chiuda qua. 1. Kapaocoso lo dici a tua sorella 2. La mia ricchezza mi viene data da un sistema che vuole così. Ma non preoccuparti distribuisco ampiamente la mia ricchezza. 30mila euro sul cc. Nessuna casa di proprietà. 100 ne guadagno e 100 ne spendo 3. In Cina ci sono stato, pienissima di capitalisti occidentali e pizzaioli... l'avamposto della prossima emigrazione dei nostri figli e nipoti 4. Sono medico certo. Tu cosa fai? 5. Serio? Quanto te, qua dentro. Mi scuso con moderatori e gli altri lettori del post, che mi era dovuto vista la mancata cancellazione richiesta. Saluti |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.