|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Se facesse il dna con qalcuno della famiglia dovrebbe fugare ogni dubbio. Ma non l'ha mai fatto. MHA!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Comunque su discogs ho trovato una copia su vinile di Sgt. Peppers del 1967 a 10 sterline comprese le spese
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Bè dall'Inghilterra e da un venditore professionale (negozio) con 100% di feedback positivi... mi auguro correttezza.... il tuo è un sarcasmo fuori posto.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sono un assiduo cliente di discogs, Mai prese fregature
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://it.answers.yahoo.com/question...3125945AAKsUx1
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Solo a me sembra che l'articolo su Wired.it nonché i due ricercatori dicano non che "è stato provato che" Paul McCartney è stato sostituito da un sosia, ma che "non è stato disprovato che" Paul McCartney è stato sostituito da un sosia?
Non è la stessa cosa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho l'articolo e l'ho letto in maniera superficiale ma c'è da dire che
- nell'articolo stesso si parla di plastiche facciali effettuate da lui negli anni (che possono aver modificato la morfologia) - il tutto è basato su foto di repertorio con varie angolazioni e non perfette, e qualsiasi esperto di fotografia sa quanto le ombre e la prospettiva possono mutare un dettaglio. Aggiungiamo il fatto che l'articolo è volutamente scandalistico e alla ricerca di una prova della sua morte... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
aggiungiamo il fatto che rifiuta il test del dna non per questa baggianata del clone, ma perchè nel periodo d'oro dei beatles trombava come un coniglio ed è probabile che abbia figli illegittimi sparsi per mezza europa.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ela peppa è peggio di Berlusconi.....
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Mi rifiuto di leggere, troppo na caxxata...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Di nuovo con questa storia?
Ma perchè Paul McCartney dovrebbe fare il test del DNA quando risulta abbastanza ovvio che i 4 abbiano messo indizi dal 66 in poi proprio per creare questa storiella? E se a distanza di 40 anni se ne parla ancora, il loro intento è riuscito in pieno. I Beatles non erano solo dei geni nel campo della musica. Una volta mi vidi un pò tutti gli indizi nascosti che si collegano alla vicenda. Ebbene, io ho la sensazione che loro si divertissero a fare delle cose creative, come riavvolgere i nastri per metterti una frase dove magari John Lennon se ne esce con "Paul Is dead". D'altronde, chi vuole mascherare una cosa, perchè dovrebbe mettere una serie di indizi per farsi smascherare? Per quanto riguarda i due dell'articolo, essere sotto i riflettori per qualcuno può essere qualcosa di piacevole e di ricercato. Ricordo che crearono una storiella analoga anche per Noel Gallagher degli Oasis, solo che la storiella non era fatta bene quanto quella su Paul (si diceva che Noel avesse fatto incidente mentre guidava, ma Noel non guida e non si è mai preso la patente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie