|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Lo considero solo un passatempo per mettere 2 parole in fila e vedere come reagisce l'altra parte dello schermo!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Volevo vedere tutto quello che ci passa in mezzo. Vedo che ci sono comunque persone che si prendono delle libertà fregandosene di essere in una comunità (o che forse addirittura non lo capiscono) altre che le soffocano (che poi alla fine sbottano o vivono male) e altre ancora a cui basta quello che si ha a disposizione per convivere.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
qualunque cosa significhi......significa meno di quanto ne significasse 6 mesi fa
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mi fa compagnia nei momenti di pausa o di tempo libero... poi mi ha dato l'opportunità di conoscere un pò di persone davvero in gamba!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Bello come signature! Mi fa venire in mente yu-gi-oh! il cartone del gioco di carte!!! Drago nero occhi blu! Che forte quel catone!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il forum? dipende molto,le sezioni sono molto valide e puoi veramente imparare molte cose,OT invece è divertente anche perchè ci sono personaggi che credono di sapere tutto
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Difatti al giorno d'oggi non ho ancora imparato ad essere un Jolly... E' tratta da un libro "L'enigma del solitario" di cui mi sfugge l'autore. In sintesi quella frase è il significato del libro stesso.
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Dovevo aggiornare il PC.....
E sono rimasto bloccato qui dal 2002.... Nonostante abbia postato in molti forum... questo lo considero il migliore. E i forum sono fatti dalle persone.... quindi siete i migliori! Ho sempre passato molto tempo nella parte tecnica... ma un giro in OT me lo faccio volentieri... Per me è molto importante il forum..... non sopporterei un Ban....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
questo forum è come un centro sociale, pieno di gente strana (vedi tundercaz o edivad82...
ve vojo beneeeee (tranne che ai suddetti tunder ed edivad82, e gli altri partecipanti del forum )
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
ieri sera non dicevi così caVa
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
direi che il 90% del tempo che passo sù internet ormai lo passo sul forum,mi piace questo posto^ _ ^
ciao. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
passatempo
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Cosa significa per voi questo forum??
Quote:
Belle persone con cui discutere, begli affari da fare nel mercatino, ma anche sonore inculate da persone in cui riponi maldestramente la fiducia. Belle e sincere discussioni ma anche qualche piccolo grande sopruso Insomma, come ho detto, nè più nè meno che una società in "piccolo", con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma con l'innegabile vantaggio di poter essere raggiunta e frequentata online, quando il tempo non ci consente troppa libertà. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

)