Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2009, 16:56   #4321
mickyrm
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da mickyrm Guarda i messaggi
ciao ragazzi a distanza di giorni e infinite provo ottengo solo che staccando il pad e usando la tastiera il gioco va alla grande, attacco il pad e scatta rendendolo ingiocabile. Come posso risolvere?
ciao ragazzi, possibile che il problema dei rallentamenti col joypad lo da solo a me?
Old 04-07-2009, 19:44   #4322
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Sei sicuro ricky? Perchè io ho una scheda ati ma la voce v sync me la fa selezionare senza fare quello che dici
In Pes non va il V-Sync da Control Center.
Lo devi forzare nel modo descritto sopra.
Prova no?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 12:21   #4323
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi scusate volevo chiedere una cosa, anche a voi succede che giocando in modalità esibizione o anche campionato e champions con 2 pad i tasti non sono sempre settati nello stesso modo? es. li setto poi ci gioco e la partita successiva vengono cambiati ma non tuttie non sempre!! io gioco con il cerchio (tiro) quadrato (passaggio lungo) e r2 ( la corsa), la partita successiva a volte trovo il tiro (quadrato) il cross ( cerchio) e la corsa su r1!! come di default in pratica.premetto che ho fatto il settaggio dei 2 pad in settings poi nel gioco io con il contreller 1 li imposto come ho scritto prima e il mio amico li imposto come piacciono a lui!!

per gabry vai su oltreilcalcio patch pes2009 e ne trovi di belle!! io attualmente ho la sky-tech patch 2.0 ed è molto semplice da installare, prima avevo la ziopatch e anche quella devo dire molto bella!! dipende comunque dai tuo gusti e di cosa vuoi!! ciao
dennyza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 12:35   #4324
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
In Pes non va il V-Sync da Control Center.
Lo devi forzare nel modo descritto sopra.
Prova no?
No ti sbagli, non ho dovuto forzare nulla, nel setting me la fa selezionare comunque
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 12:36   #4325
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Val_Gabry Guarda i messaggi
ok ragazzi ho risolto tramite l'ati tray tools!!!

grazie!!!!!!

P.S. mi consigliate quella che, secondo voi, è attualmente la miglior patch in giro?

non so quale mettere...
Vai su pesmania. Per me c'è la miglior patch li
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:56   #4326
Dr.Male
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ciao a tutti, volevo fare una domanda..è possibile riazzerare tutti i trasferimenti eseguiti (e i relativi numeri di maglia?)?

faccio un esempio, se metto gerrard torres raul o un qualsivoglia giocatore al chievo, c'è un modo per far tornare i giocatori ai settaggi di partenza, senza doverli rimettere manualmente?

mi sono fatto un backup dei file salvati in documenti, magari centra quello suppongo
Dr.Male è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 13:06   #4327
Fr4Ps
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti...non so se è la sezione giusta, ma ho un problema con vista 64bit ( ma da lo stesso problema anche con il 32bit ) SP1 e Pes 2009....la mia configurazione è questa [email protected], P5QL-PRO, 2x2gb Team elite, 1HDD WD 320GB, eVGA GTX 260 216, Ali LC power 560w......Il problema sussiste nel mantenimento delle inpostazioni dopo gli stati d'ibernazione del pc...mi spiego meglio....se decido di fare una partita a pes, anche se dal pannello di contrlollo Nvidia è forzato il vsync ad essere attivo , sullo schermo durante il gioco mi si visualizzano quelle fastidiosissime bande....come se non avesse mantenuto le inpostazioni precedentemente salvate così mi tocca riuscire dal gioco e andare sul pannello dei drivers nvidia e riattivarlo....facendo così il gioco va....Che devo fare????
Ho provato a ricercare in rete ma non ho trovato problematiche simili alla mia

Vi ringrazio anticipatamente a tutti
Fr4Ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 14:22   #4328
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da Val_Gabry Guarda i messaggi
ragazzi ho scritto anche nel topic sulle patch.

Sto impazzendo...

C'è un modo di forzare il vsync senza ati tools tray?

con la patch crasha tutto... ed è fastidioso giocare con quello sfarfallio...

AIUTATEMIIII
Il fatto che risulti oscurata l'opzione deriva dal fatto che si attiva solo con refresh fissi (60 funziona,59 non è attivabile).
Fossi in te controllerei che refresh risulta impostato e nel caso sia 59 prova ad impostarlo a 60.
Nel caso tu abbia windows 7 probabilmente avrai il mio stesso problema,pur potendo selezionare il refresh windows non lo mantiene rendendo necessario l'utilizzo di un programmino a parte (direct refresh),se invece hai vista/xp non dovresti avere problemi.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 14:51   #4329
Fr4Ps
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Il fatto che risulti oscurata l'opzione deriva dal fatto che si attiva solo con refresh fissi (60 funziona,59 non è attivabile).
Fossi in te controllerei che refresh risulta impostato e nel caso sia 59 prova ad impostarlo a 60.
Nel caso tu abbia windows 7 probabilmente avrai il mio stesso problema,pur potendo selezionare il refresh windows non lo mantiene rendendo necessario l'utilizzo di un programmino a parte (direct refresh),se invece hai vista/xp non dovresti avere problemi.
Scusate l'intrusione....ma potrebbe essere utile al mio problema questo direct refresh???? ho vista 64bit
Fr4Ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:17   #4330
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Male Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo fare una domanda..è possibile riazzerare tutti i trasferimenti eseguiti (e i relativi numeri di maglia?)?

faccio un esempio, se metto gerrard torres raul o un qualsivoglia giocatore al chievo, c'è un modo per far tornare i giocatori ai settaggi di partenza, senza doverli rimettere manualmente?

mi sono fatto un backup dei file salvati in documenti, magari centra quello suppongo
hai fatto bene, se tu volessi ritornare ai settaggi originali basta che sostituisci in documenti i file rimettendo quelli di backup
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:41   #4331
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Iscritto dal: Jun 2009
ciao a tutti, vorrei sapere qual'è la configurazione migliore che posso mettere sulla mia ATI X1600 PRO AGP 512MB per vedere il gioco fluido!! filtro anisotropo, mipmap ecc.. accetto qualsiasi consiglio!! grazie

ps. non ho mai aggiornato i driver della scheda video, è da fare?
dennyza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 08:53   #4332
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da Fr4Ps Guarda i messaggi
Scusate l'intrusione....ma potrebbe essere utile al mio problema questo direct refresh???? ho vista 64bit
Non saprei,quel programmino lo uso per settare stabilmente la frequenza a 60hz per poi attivare il vsync dalle impostazioni del gioco.
Nel tuo caso non so per quale motivo ti appoggi a quella del pannello nvidia,potresti fare una prova e impostare il vsync dal gioco (e nel caso non sia attivabile l'opzione usare il programmino).
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 18:58   #4333
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Ciao ragazzi,ho iniziato da poco a giocare a questo mitico game..ma avevo una curiosità: ma è possibile fare un campionato/coppa in due(quindi con 2 giocatori) giocando solo le partite delle relative squadre scelte??
Perchè stavo provando a fare un campionato...ma mi fà giocare TUTTE le partite ... anche quelle delle altre squadre che con la mia non centrano.Ricordo che nelle versioni precedenti quelle partite le giocava in auto il computer(dando solo il risultato finale)...Sicuramente sbaglio qualche impostazione..lo spero perchè sarebbe una palla giocarmi TUTTE le partite.La lega la finirei quando esce pes11
Ciao
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 22:00   #4334
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
ciao a tutti ragazzi ho un problema ho installato la ts patch ma le facce in lontananza sn scure come se qlc le coprisse perchè?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 17:50   #4335
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
ragazzi ho sentito parlare di una patch che aggiorna anche le rose a luglio 2009... sapete come si chiama?
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:16   #4336
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Ciao a tutti,
gioco da anni col mio Logitech Rumblepad 2 Vibration Feedback a Pes e mi trovo molto comodo con le levette analogiche solo che queste ultime sono meno sensibili della croce.
Ho installato il driver dellla Logitech... sapete dirmi se è possibile far qualcosa per migliorare la sensibilità di queste ultime?

Grazie mille
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 09:01   #4337
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi ho sentito parlare di una patch che aggiorna anche le rose a luglio 2009... sapete come si chiama?
Sì, aggiornamento ufficiale del gioco .
Old 22-07-2009, 12:49   #4338
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,ho iniziato da poco a giocare a questo mitico game..ma avevo una curiosità: ma è possibile fare un campionato/coppa in due(quindi con 2 giocatori) giocando solo le partite delle relative squadre scelte??
Perchè stavo provando a fare un campionato...ma mi fà giocare TUTTE le partite ... anche quelle delle altre squadre che con la mia non centrano.Ricordo che nelle versioni precedenti quelle partite le giocava in auto il computer(dando solo il risultato finale)...Sicuramente sbaglio qualche impostazione..lo spero perchè sarebbe una palla giocarmi TUTTE le partite.La lega la finirei quando esce pes11
Ciao
up
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:48   #4339
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi ho un problema ho installato la ts patch ma le facce in lontananza sn scure come se qlc le coprisse perchè?
up
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:49   #4340
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Ragazzi ma anche voi se attivate il v-sync da qualche problema quando ad esempio si commette un fallo , c'è quella fase dove si vede il giocatore poi prima di riprendere il gioco diventa lo schermo nero , mentre invece se disabilito il v-sync va tutto bene , solo che giocandoci a 1920 c'è un tearing pazzesco
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian