|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Pessima scelta quella del PD nel portarsi dietro stò signore.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vengo sospeso se dico " a mio parere è ora che si faccia pulizia e se è necessario con il sangue " ?
o verrei sospeso se dico che " vorrei che fossero quelle vecchie e non il rigurgito da neonato degli anni scorsi " ? Quote:
Stai facendo illazioni? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si dice in giro che De Magistris prenderà il posto di Di Pietro... Forse meno rustico, meno allarmista...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 20-07-2009 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
O più semplicemente sulla constatazione che se si continua di sto passo, il popolo si incazza Inutile fare i moralisti o far finta di nulla, la gente ne ha i cosi stracolmi e basterà davvero poco per scatenare il putiferio. Basterà che qualcuno senza nulla da perdere (perchè già perso), non creda più a quel che dicono i politici e alle finte promesse che ogni santo giorno pronunciano negli 8 tg nazionli..commetta l'atto ecaltante per provocare uno scossone immane. Personalmente vivo in una città allo sbando, sporca, degradata, senza futuro...senza soldi, semidistrutta dai cantieri perenni, vedo i militari e poliziotti in ronda a piedi nella via principale, fanno su e giù fra gnocche da infarto (in senso buono, non mignotte) e il salotto buono della cità..ma appena lasci la via in questione..la desolazione è evidente. Una città senza regole, dove chi viola anche le più elementari norme del CDS è e rimane palesesemente IMPUNITO, dove il lavoro nero è a livelli abnormi e dove i disoccupati sono allo stesso livello di numero.. Nel mio piccolo posso affermare, senza timori, che se continua di sto passo la rivoluzione italiana NON ce la toglie nessuno Ultima modifica di Ferdy78 : 20-07-2009 alle 19:19. |
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
e io che ho detto?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Eventualmente, se ho male interpretato il tuo post, sono disponibile in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
La cosa più ridicola del terrorismo rosso/nero è che alla fine hanno sempre fatto il gioco,inconsciamento o meno,di chi volevano combattere.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Gli hanno chiesto se secondo lui esiste un rischio di terrorismo e lui ha espresso un'opinione... Sarebbe procurato allarme se corresse in giro per Roma dicendo di scappare perché sta per esplodere tutto. Dal momento che ha semplicemente espresso un parere, non vedo dove sia il procurato allarme. Quote:
Come tu ben sai ci sono sigle politiche che operano (purtroppo) alla luce del sole - mi riferisco ai carc - i quali hanno una posizione molto ambigua in riferimento al terrorismo. A mio avviso non costituiscono una grande minaccia (non possono nemmeno lontanamente essere paragonati alle vecchie br) ma non è da escludere che alcune aree antagoniste vengano infiltrate da individui con progetti eversivi. Fra l'altro, ne discutemmo tempo fa e tu eri di parere diverso riguardo alle dimensioni del fenomeno: Quote:
Di Pietro ha fatto bene a dire che non bisogna abbassare la guardia e ha fatto benissimo a dire che non bisogna però criminalizzare chi esprime il dissenso con i normali strumenti della lotta politica. Francamente non vedo per cosa possa essere criticato in questo caso. |
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dai....vorrei sapere cosa avreste detto se, a precisa domanda, avesse risposto "no, va tutto bene, non c'è più nessun rischio, le br non esistono.....". Comunista!
Mi piacerebbe vedere le immagini o le parole esatte dell'intervista.....ma, allo stato attuale, questa è aria fritta.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per il resto DP ha detto cose abbastanza ovvie; la disgregazione del tessuto sociale in atto, voluta da chi ci governa, potrebbe essere usata da chi vuole dedicarsi ad azioni violente. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Allarme dall' ex pm
Di Pietro: Br pronte a ritornare Magari!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

.
, ci sono stati arresti anche di recente
? Siccome è tutto calmo e lineare...