|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Postare notizie senza specificare la fonte è contro il regolamento.
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Amministrazione comune sciolto per mafia = bel biglietto da visita Fratello legato al clan casalesi = Bel biglietto da visita Ma è tutto un caso Luxor ![]() Questi sono i requisiti per il nuovo che avanza !!!
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
La verità è che non c'è nulla di penalmente (o anche solo moralmente, ma tu eri quello che voleva le sentenze in terzo grado per riconoscere qualche "rilevanza" ? a giorni alterni ?) degno di nota. Ed ora stai mescolando le carte per cercare di farti ragione al solito tuo.
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
I link in prima pagna si riferiscono alle persone che hanno parlato e che sono citate, per cui è riscontrabile da li chi sono.
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Bannato
|
Quote:
a me frega 0 del grado della sentenza. Dal punto di vista morale non c'è nulla di rilevante?!?! per fortuna abbiamo moralità diverse Quote:
Nell'IdV c'è una persona che amministrava un comune sciolto per infiltrazioni mafiose il cui fratello e le aziende di famiglia sono legate al clan dei casalesi. Se per te era opportuna la sua candidatura vista questi biglietti da visita... Ti ripeto, ho capito che stai dormendo(ndr) ma il cross posting è vietato dal regolamento
|
||
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
secondo me gli specchi son tutti rigati ormai :marca:
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'intervista era falsa? No.
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' cmq difficile pensare che tu abbia votato csx. Hai tutte le caratteristiche dell'elettore del cdx, con qualche impennata che ti sposta di qualche millimicron a sx, tipo Della Vedova, che, a occhio, non disdegneresti. Di Pietro non è un mio punto di riferimento, ne come background ne come ideologia, ma sono quasi sempre daccordo con le sue analisi e con il da farsi. So che dovrei preoccuparmi, ma se il mio avversario si chiama Berlusconi, Gasparri, La Russa, Bossi, allora Grillo va bene. Magari si vince giocando la stessa carta dell'insostenibilità della ragione. Kant avrebbe da disquisire. fg |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
Già talmente rigati che dal punto di vista legale non ci sono condanne...Però Nello Formisano risulta indagato nell'ambito dell'inchiesta sulla Global Service.
Formisano come si evicene da questo link del 17/7/09 è ancora dell' IdV, e non è un personaggio secondario, è il segretario regionale dell´Idv Anche qui Conte ci dirà: non c'è nulla di moralmente rilevante? ![]() E quello che si aggrappa sono io? Tze! |
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Link?
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Conte, senti qua si parla di Bassolino:
Quote:
*chissà chi èh!
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/...i_mirino.shtml
Altri due esponenti di primo piano dell'Italia dei Valori sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura di Napoli. ... tocca ora al senatore Nello Di Nardo e al deputato Nello Formisano. |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha ricevuto un avviso di garanzia per ?
Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
per non aver ascoltato il presidente e per aver appoggiato niente di meno che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
Quote:
CONTE LA MORALE!!!! DOV'E' !!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che il registro degli indagati non vuol dire che viene processato, ma si cerca di capire se ci sono state colpe. Molti iscritti del registro degli indagati poi vengono tolti senza rinvio a giudizio. Con questo non voglio dire che do piena fiducia a questo Formisano (anzi sto cercando notizie più recenti) ma sto dicendo che essendo l'articolo vecchissimo sicuri che tutto non si è rivelato un nulla di fatto?
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A giorni alterni ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.