|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Scusa ma, praticamente, non riuscivi ad aggiornare perché NON avevi l'IP statico?!?
|
|
|
#3042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No non centra nulla non ho messo alcun ip statico, semplicemente con firefox non mi caricava il file.
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Ah ecco! Ma sull'altro forum mi avevi detto che avevi provato entrambi i browser...
|
|
|
#3044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3045 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sondrio
|
rete wifi sparita
ciao,
da oggi non viene più rilevata la retw wifi del router come se fosse spenta, ma il led wlan è verde i pc collegati in lan tutto ok, la config. la configurazione wireless dell'apparato e' come sempre... bho grazie. |
|
|
|
|
|
#3046 |
|
Member
|
ho provato a mettere il canale wireless fisso e non automatico e la rete e' riapparsa
xke prima funzionava in auto? |
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Verifica che non sia attiva la modalità nascosta di rete.
|
|
|
#3048 |
|
Member
|
la modalità nascosta non e' attivata
|
|
|
|
|
|
#3049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Per Carciofone:
Per la terza immagine i valori sono: 11 medio disattivata auto auto disattivata attivata WMM disattivata 802.11a/b/g 802.11b/g massimo CTS-to-self attivato disattivata Ultima modifica di Roddy : 12-07-2009 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#3050 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3051 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti!
Sono indeciso se acquistare se questo router adsl.... Lo consigliate? Con gli attuali firmware da qualche problema? Ero indeciso se acquistare alternativamente un LINKSYS WRT610N e aggiungerci un modem adsl2+ di qualità o meno... Avete consigli? Ringrazio tutti Consigli e critiche accettatissime Ciao |
|
|
|
|
|
#3052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi io dovrei impostare una limitazione alla connessione wireless.
Ho un Host che si connette in Wireless al router e volevo sapere se quest ultimo aveva un opzione che mi facesse impostare per esempio un periodo di navigazione pari a 5 ore al giorno. Sapere se esiste un metodo? |
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
|
Se lo vuoi escludere del tutto attiva la mac adress list. In parental control puoi limitare l'accesso a ore, ma per tutti i pc della lan, oppure per siti, ma sempre per tutti.
|
|
|
#3054 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, ho acquistato l'altro giorno questo router per due motivi: con il mio vecchio dsl g604t continuavo ad aver problemi (dopo x tempo la linea andava in blocco e dovevo riavviarlo) e per il passaggio ad N visto che il nuovo computer ha la scheda N.
Premesso che ho un'Alice 7 mega, appena installato ho incominciato ad avere gli stessi problemi con l'impostazione PPPoA ed ho provato a mettere PPPoE (l'MTU era rimasto 1492) e tutto sembrava funzionare alla perfezione. Ieri blocco totale della navigazione mentre funzionava perfettamente skype. Provo nuovamente a cambiare da PPPo a PPPPo ma senza risultati e quindi vado in manutenzione e vedo che fallisce il ping del DNS. Ho provato ad inserire i dns di open dns ma nulla. Rimettendo il vecchio ruter e tutto funziona .... naturalmente per un tempo limitato come prima. Avete qualche idea per risolvere il problema? Naturalmente a Telecom la linea risulta perfettamente funzionante. Grazie Ultima modifica di mar72 : 16-07-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#3055 | |
|
Member
|
Quote:
ho visto nella tua firma che usi questo router adsl... Puoi aiutarmi? Grazie Ciao Edit: ho visto che sei anche nel 3d dei consigli per gli acquisti, puoi aiutarmi a anche li? A quanto pare ne sai parecchio più di me... Grazie intanto Ultima modifica di Neo2003000 : 16-07-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io vorrei limitare le ore di navigazione ad un host connesso tramite wireless, non c'è verso?
|
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Junior Member
|
Script Reconnect per DSL 2740B con fw 2.97
Ciao a tutti ,ho creato uno script funzionante per il router D-Link 2740B con firmware 2.97 da usare con Jdownloader,durata operazione circa 30 secondi.
Inserire il testo sotto, in Configurazione\Riconnetti\Reconnect method\Liveheader\CURL sostituendo TUAPASSWORD con la password del vostro router. [[[HSRC]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET / HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] POST /login.cgi HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% username=admin&password=TUAPASSWORD [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /login.cgi HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /pppctl.cmd?action=0&advadslcfg=0&vpi=8&vci=35&conId=1&onDemand=1 HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /wan.htm HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /pppctl.cmd?action=1&advadslcfg=0&vpi=8&vci=35&conId=1&onDemand=0 HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[/HSRC]]] |
|
|
|
|
|
#3058 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi ho appena preso questo router. Volevo sapere se il firewall integrato è sufficiente o è meglio che tenga anche comodo? Avevo sentito che, selezionando alcune opzioni il firewall integrato si disattivava...
Mi potete dare dei consigli su come settare questo router al meglio? Grazie.
|
|
|
#3059 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ah altre 2 cose; il router è sempre online o è possibile disconneterlo?
E si puo evitare che il browser ti chieda di conneterti continuamente, anche se sei gia connesso?
|
|
|
#3060 |
|
Senior Member
|
Uhm... stessa scheda wireless Intel, diverso pc, scambia a 1,47 MB\s con segnale basso. Sono sempre più convinto che nel Vaio ci sia qualche antenna staccata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.