|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Neppure quando ti mangi una mela. |
|
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prché qualunque rifoma, vera strutturale, e non meramente estetica, si voglia fare, bisogna rompere le tendenze consociativiste e di difesa dei diritti acquisiti. |
|
|
|
|
|
|
#1626 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Né a sinistra né a destra. Difatto questa è, per definizione, la cosa che m'ha fatto votare scheda nulla nel 2008... e non solo a me. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1627 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella mia visione collaborare con confindustria non vuol dire essere zerbini, come non lo è collaborare coi sindacati.
|
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
|
infatti, la penso esattamente come lui. Collaborare non vuol dire delegare le decisioni... è il governo che ha la responsabilità della linea politica non i sindacati e nemmeno confindustria.
Un governo vero anzi è capace di scelte impopolari per la propria stessa maggioranza se lo ritiene necessario. |
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Bannato
|
Alla fine siamo d'accordo sul punto principale.
Ovvero che il Pd non puo essre a ruota della CGIL e demonizzare confindustria o confartigianato. E inversamente non puo neanche piegarsi a confindustria e fare lo scontro frontale con i sindacati. L'opinione di IDV qual'é? Semplicemente non esiste. C'é dentro da chi sogna la rivoluzione dei proletari a chi sogna la repubblica di Salò |
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ti sei mai interessato alla vicenda dal punto di vista tecnico? |
|
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esattamente come non mi frega niente di esprimere un parere personale tecnico sul particolato. Perché direi solo cazzate. Per questo delego al consenso scientifico. Mi sono però interessato, perché sono di Torino, ai personaggi che stanno dietro al No Tav. E siccome abito a Parigi e la torino lione in treno la faccio tra le 10 e le 20 volte all'anno, mi sono interessato anche a quello che dicono i francesi. I politici francesi. Le comunità locali francesi. I verdi francesi. Questo considerando che di treni ad alta velocità i francesi ne sanno 4 o 5 spanne più degli italiani. La mia conclusione? Per farla estremamente breve, e usando un linguaggio figurativo, coi No Tav userei il Napalm. E se non bastasse anche il fosforo bianco. E in linea generale, ritengo che usare fosforo bianco e napalm é un crimine di guerra. |
|
|
|
|
|
|
#1633 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
Ricorda cosa hai detto nel post 1577: Quote:
Quello che penso è semplicemente che non c'è bisogno, come fanno dall'altra parte (a meno che i due parti non siano le due facce della stessa medaglia), di prendere in giro i propri elettori per raccattare voti.
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grillo ottiene la tessera:"Ne caccio 1000 dal Pd"
Grillo: «Chi garantisce il Comitato di garanzia? Chi lo ha nominato? Chi suggerisce le sentenze ai garanti? Al Pd fa paura il mio programma perché è il contrario del loro. Io voglio parlare ai giovani del Pd non ai fossili che sono lì da trent'anni. Se diventassi segretario del Pd manderei via almeno mille persone, quelli che hanno più di due legislature, tutti quelli invischiati in affari loschi a partire da Bassolino. Ai vertici, giovani dai 30 ai 40 anni. Paternopoli è il primo circolo a fare outing, non sarà l'ultimo». FONTE
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 18-07-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
farà paura a molti. i motorini azzurri scenderanno in campo per paura di perdere la squadra da tifare.
se diventa segretario del pd nel giro di 6 mesi ne vedremo delle belle. berlusconi con un opposizione seria ed aggressiva scapperà come il ladro latitante craxi |
|
|
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con un a destra così con leggi ad personam conflitto d interessi ecc ecc altro che grilo e di pietro ce ne vorrebbero 1000 come loro. personalmente farei peggio molto peggio. vanno cacciati tutti. |
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
|
Veramente quando penso a "opposizione" + "comico" mi viene in mente Veltroni.
Il suo "facciamo i ministri ombra e coordiniamoci coi ministri di centrodestra" è stato meglio della coraziata potionkin.
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
|
tragi-comico era il veltrusconi. meno male è andato in africa giusto?
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
|
Al solito precede il pupillo Franceschini (che sono mesi che sta cercando di far dimenticare che è segretario perché l'ha scelto Veltroni).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

Nella mia visione collaborare con confindustria non vuol dire essere zerbini, come non lo è collaborare coi sindacati.