Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 17:20   #3261
evolution82
Member

L'Avatar di evolution82

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Io invece ho capito che proverò a fare questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1944733

Il mio controller prima o poi verrà distrutto quindi sarebbe un ottima evoluzione.
Se riesci a farlo fai bene, ti scegli tu i pezzi e poi vuoi mettere la soddisfazione? Complimenti!
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64
evolution82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 17:26   #3262
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma quando nelle combo c'è scritto carica e la direzione, che si deve fare?
Devi tener premuto il tasto direzionale per almeno due secondi in quel verso (indietro, solitamente).

Segnalo che con Akuma, per la Ultra combo, basta premere in successione pugno debole due volte, indietro, poi insieme calcio debole e pugno forte (nella lista comandi indica di farli in successione).

PS: avete visto il video di intermezzo di Dalshim, prima di combattere con Rufus?
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:01   #3263
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Devi tener premuto il tasto direzionale per almeno due secondi in quel verso (indietro, solitamente).
Grazie
Old 12-07-2009, 18:05   #3264
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Grazie
PS: puoi anche tener premuto la diagonale bassa indietro anzichè solo indietro, parerai anche i colpi bassi e l'effetto sarà uguale
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:11   #3265
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
scusate l off topic

ma le casse degli stereo, degli impianti creative etc possono danneggiare tv lcd o monitor lcd?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:39   #3266
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ma la conversione chi la fece? nn capcom, cmq ricordo che nn era male.

la versione amiga della u.s. gold faceva accapponare la pelle anche se mi divertiva, le musiche erano di un tamarro
Gametek...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:40   #3267
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ci gioco da quando è uscito su x360, quindi te lo confermo.

Chiedi anche a sotolongo sul forum ufficiale
Anche su Gamespot c'è un thread a proposito e il tizio che diceva come te poi si è corretto con quello che ho detto io! Sono tremendamente .
Old 12-07-2009, 18:57   #3268
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Gametek...
Era una buona conversione, la seconda che ho giocato dopo quella per amiga.

All'epoca avevo il mio primo pc, un dx2 80 amd con il pad a 4 tasti che si collegava alla scheda audio, una soundblaster 16.

Quanti anni so passati

edit: raven che tu sappia paly.com spedisce di domenica? ho controllato ora e mi da posted

Ultima modifica di lukesh : 12-07-2009 alle 19:01.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:02   #3269
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
edit: raven che tu sappia paly.com spedisce di domenica? ho controllato ora e mi da posted
Non credo... ma magari han spedito ieri (di sabato lavorano) e la procedura automatica si è aggiornata solo oggi...
Old 12-07-2009, 19:07   #3270
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Non credo... ma magari han spedito ieri (di sabato lavorano) e la procedura automatica si è aggiornata solo oggi...
perchè m'è venuto un colpo quando in "Outstanding Orders" nn c'era + niente

ho pensato: e ora cos'altro m'hanno combinato!

un giorno mi dovrò far spiegare la procedura di evasione degli ordini da qualcuno che sa
Old 12-07-2009, 19:18   #3271
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
un giorno mi dovrò far spiegare la procedura di evasione degli ordini da qualcuno che sa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496

Quote:

Da PLAY.COM si possono acquistare "solo" VIDEOGIOCHI, MUSICA e FILM, fanno eccezione tutti gli accessori per console e PC che trovate nella sezione GAMES

DAL SETTEMBRE 2006 I RESIDENTI FUORI DAL REGNO UNITO POSSONO ACQUISTARE SOLO UTILIZZANDO COME VALUTA L'EURO

PER QUASIASI TIPO DI PROBLEMA O CHIARIMENTO E' NECESSARIO CONTATTARLI TELEFONICAMENTE AL NUMERO 0845 800 1020, NON RISPONDO A MAIL O FAX

SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE NEI PREZZI INDICATI, NESSUN ALTRO COSTO AGGIUNTIVO

COME REGISTRARSI
  • Creare un profilo personale cliccando su "MY ACCOUNT"
  • Cliccare su nuovo profilo "CREATE ACCOUNT"
  • EMAIL ADDRESS digitare la propria email personale e poi ripeterla
  • PASSWORD digitare una password a scelta e poi ripeterla
  • CONTINUE.........CARTA DI CREDITO
  • CARTE DI CREDITO ACCETTATE: Visa, Master Card, Maestro, Delta, Switch/Solo, Visa Electron (anche POSTEPAY, circuito VISAELECTRON)
  • CARD NUMBER digitare il numero della propria carta di credito(SENZA SPAZI)
  • FROM DATE saltare
  • EXPIRY DATE mese a anno di scadenza
  • ISSUE NUMBER saltare
  • CARDHOLDER intestatario della carta
  • ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia
  • COUNTRY nel nostro caso ITALY
  • POSTECODE il codice di avviamento postale
  • PHONE NUMBER un recapito telefonico (mette il +39 davanti al numero !!!!)
  • CONTINUE.........SPEDIZIONE DELIVERY
  • DELIVER TO MY CREDIT/DEBIT CARD BILLING ADDRESS se l'indirizzo di spedizione è il medesimo dell'intestatario della carta di credito
  • DELIVER TO THE FOLLOWING ADDRESS se la destinazione è diversa
  • NAME il nome del destinatario
  • ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia
  • COUNTRY nel nostro caso ITALY
  • POSTECODE il codice di avviamento postale
  • Se avete inserito tutti i dati corretti cliccate su "CONTINUE", il vostro profilo è stato creato, in futuro potrete apportare qualsiasi modifica al vostro ACCOUNT
    Non aspettatevi nessuna mail di conferma e di benvenuto, da qualche parte debbono pur tagliare i costi per avere questi prezzi

COME ORDINARE
  • PER PRIMA COSA CONTROLLIAMO LA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO:
    - IN STOCK: .................................Disponibile
    - TEMPORARITY OUT OF STOCK: ....In riassortimento, arriverà a breve
    - SOLD OUT: ................................Esaurito (DIFFICILMENTE TORNERA' DISPONIBILE)
  • Dopo avere scelto il titolo cliccate su BUY (acquista), vedrete comparire il prodotto scelto nella scheda SHOPPING BASKET (il famoso carrello)
  • RICORDATEVI DI AVERE SCELTO COME VALUTA €, IN CASO CONTRARIO NON SI POTRA' PROCEDERE CON L'ORDINE.
  • Se avete terminato gli acquisti cliccate su CHECKOUT , comparirà la scheda YOUR ORDER (il vostro ordine) , digitate la vostra mail e la password e proseguite cliccando su SIGN IN
  • Eccovi l'ordine nella schermata DELIVERY, da qui potete verificare lo STATUS (disponibilità) , il PRICE (prezzo), la QTY (quantità) e il SUBTOTAL (totale per singola voce)
    In questa schermata è possibile:
    ADD NEW ADDRES : inserire una destinazione diversa per la consegna
    EDIT CARD DETAILS : controllare i dati della vostra carta di credito ed eventualmente modificarli o inserirne dei nuovi
    REMOVE ITEM : rimuovere l'articolo dal carrello
  • Se tutto è OK cliccate su CONTINUE
  • La CONFIRM & PAY è l'ultima fase, qualche dettaglio in più sull'ordine ma è uguale alla schermata precedente, anche qui è possibile apportare modifiche
  • CONFIRM ORDER per confermare ed inviare "DEFINITIVAMENTE" l'ordine

TEMPI PER L'ADDEBITO SULLA CARTA DI CREDITO DELL'ACQUISTO
  • PER IL PRIMO ORDINE APPENA ISCRITTI E TUTTE LE VOLTE CHE SI VARIANO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO VERRÀ PRELEVATO "VIRTUALMENTE" 1 € PER VERIFICARNE LA BONTÀ, RESTITUENDOLO NELL'ARCO DI QUALCHE GIORNO
  • Da subito a un giorno se il gioco è in stock (fase di prelievo PROCESSING).
    Nella fase POSTED (spedito) i soldi li hanno già presi
  • Se l'articolo non è in stock o è un PRE-ORDER i soldi li prelevano quando tornerà o verrà disponibile

CONTROLLARE LO STATO DELL'ORDINE
  • Entrate in MY ACCOUNT inserendo la solita mail e password cliccate su SIGN IN, a sinistra della schermata che comparirà si trova la colonna YOUR ACCOUNT dove è possibile gestire il proprio profilo e gli ordini
  • Scegliamo OUTSTANDING ORDERS e vedrete l'ordine in corso, la colonna da tenere sotto controllo è quella dello STATUS, le fasi che avverranno in sequenza sono:
    1-ORDER PLACED = ordine accettato IN QUESTA FASE E' ANCORA POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE
    2-PROCESSING = autorizzazione della carta di credito in corso
    3-PACKING = preparazione del pacco
    4-POSTED = spedito
    5-WAITING FOR STOCK = in attesa di nuova fornitura (nel caso il titolo non sia disponibile)
  • Ora dovete aspettare la mail di conferma che il pacco è partito "YOUR ORDER HAS BEEN POSTED"

LA CONSEGNA DEL PACCO
  • Riceverete una mail il giorno della spedizione, normalmente occorrono dai 5 ai 14 giorni prima di vederne l'ombra
  • La spedizione è gestita dalle POSTE ITALIANE, può arrivare anche al Sabato, non è indispensabile che siate presenti perchè non c'è nulla da firmare
  • Se il postino non riesce ad inserire il pacco nella buca delle lettere lo lascierà sopra o peggio ancora per terra
  • I pacchi sono singoli per ogni titolo (se ordinate 2 titoli arriveranno 2 pacchi) e normalmente sono inseriti in BUSTE POSTALI IMBOTTITE
  • Nel caso abbiate ordinato più titoli, anche se spediti lo stesso giorno, varcato il confine Italiano (per motivi inspiegabili) possono prendere strade diverse e quindi non arrivare tutti lo stesso giorno

IL PACCO NON ARRIVA, COSA FACCIO ??
Per prima cosa bisogna dire che ultimamente è molto difficile stabilire una data precisa per la consegna, in alcuni casi arriva dopo 3 giorni, in altri dopo 1 settimana, in altri il 22° giorno, per assurdo subito dopo avere avviato la procedura di pacco non ricevuto.
Il consiglio è di attendere 25/30 giorni prima di chiedere una nuova spedizione o il rimborso.

Come avviare la procedura per una nuova spedizione o per il rimborso:
  • Andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su ”VIEW ORDER HISTORY” e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY).
    All'estrema destra, a fianco della data di spedizione, noterete una scritta rossa (SELECT), se cliccate entrerete nella pagina che riporta la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
    Nel caso siano passati i famosi 21 giorni (DI CALENDARIO) apparirà direttamente la schermata da compilare per richiedere una nuova spedizione oppure la restituzione dei soldi:
    - REFUND MY CARD - Rimborso della cifra sulla mia carta di credito (l'operazione viene eseguita nell'arco di 2/3 giorni)
    - REPLACE THE ITEM - Nuova spedizione all'indirizzo dell'intestatario della carta di credito, quindi spuntare ”REPLACEMENT ITEM DELIVERY ADDRESS CREDIT/DEBIT CARD BILLING ADDRESS”, oppure specificare un nuovo indirizzo nello spazio “YOUR COMMENTS”

In entrambi i casi riceverete una mail che vi comunicherà che è stato caricato un nuovo ordine a COSTO ZERO che sarà spedito con la solita procedura oppure che nell'arco di qualche giorno verrà rimborsato l'importo richiesto sulla vostra carta di credito.
NON ABUSATE DI QUESTA OPPORTUNITA' !!!!!!!!!

PROCEDURA UFFICIALE PER RESTITUIRE UN PACCO ARRIVATO DOPPIO
Se avete fatto richiesta per un re-invio, oppure notate che il gioco non vi interessa più non dovete far altro che prendere il pacco aprilo e al suo interno troverete:
  • GIOCO
  • INVOICE ( fattura )

Ora non dovrete far altro che chiamare Play.com al numero internazionale (ricordate +39 = 00 e nel numero dopo il prefisso c'è uno (0) questo non va composto ).

Appena vi risponde un addetto/a di Play.com dovrete dire che avete ricevuto la copia del gioco che era stato definito come "MISSING" e che volete inviare indietro la copia che vi hanno inviato di riserva ( attenzione che quando lo status nel sito è di PACKING non è più possibile bloccare l'ordine e bisognerà riceverlo e rispedirlo ).

A questo punto fornite il codice dell'ordine di riserva ( loro vi chiederanno l'email, ma dando il codice ordine si fa prima ), vi verrà dato l'ok e a questo punto riceverete una mail con tutte le informazioni per il re-invio che dovrà essere fatto con RECORDED DELIVERY ( raccomandata internazionale ).

Ricevuta la mail non dovrete far altro che stamparla e inserirla nella busta insieme al gioco e alla fattura e inviarla all'indirizzo specificato.

Ricordatevi che la busta per il re-invio della doppia copia dovrà contenere:
  • GIOCO
  • INVOICE ( fattura )
  • COPIA DELLA MAIL CHE VI HANNO INVIATO CON 'AUTHORISATION CODE ( codice di autorizzazione al reso )

Se omettete uno di questi componenti lo "storno" non verrà riconosciuto e non vi verranno riaccreditati i soldi per l'oggetto e per la spedizione.
Old 12-07-2009, 19:23   #3272
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
grazie, l'avevo letto all'epoca quando mi sono iscritto a play l'anno scorso.

io intendevo proprio a livello aziendale, cosa fanno gli impiegati e come funziona il software che gestisce gli ordini, ad esempio.
Old 12-07-2009, 19:24   #3273
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Raven, hai per caso fatto il tracking del fightstick? Dove si trova a te?
EDIT: Ma se ce lo beccano alla dogana quanto ci spillano?
Quote:
Dipende dalla casa

mjordan c'ha il grano
Magari una casa cosi...

Ultima modifica di mjordan : 12-07-2009 alle 19:28.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:26   #3274
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Raven, hai per caso fatto il tracking del fightstick? Dove si trova a te?
11 Jul 2009 03:29:20 PM Staufenberg DE Departure Scan

Col solito culo che mi ritrovo arriverà sicuramente mercoledì... che sono assente tutto il giorno e in casa non ci sarà nessuno!
Old 12-07-2009, 19:31   #3275
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Magari una casa cosi...
però con la moto c'ho azzeccato

Quote:

Col solito culo che mi ritrovo arriverà sicuramente mercoledì... che sono assente tutto il giorno e in casa non ci sarà nessuno!
pensa se per quel giorno t'arriva anche sf4
Old 12-07-2009, 19:37   #3276
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Anche il mio... Ce lo hanno spedito insieme allora ... Solo che se a te che stai in trentino arriva mercoledi io che sto in Abruzzo mi arriverà giovedi...

Quote:
però con la moto c'ho azzeccato
Bhè non è proprio quello il modello però
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:45   #3277
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Le Poste in UK dovrebbero sicuramente funzionano anche al sabato... se non sbaglio chiudono qualcosa come 7-10 giorni all'anno oltre alle domeniche.

Ultima modifica di ThePunisher : 12-07-2009 alle 19:47.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:45   #3278
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Le Poste in UK dovrebbero funzionare anche alla domenica... se non sbaglio chiudono qualcosa come 10 giorni all'anno.
wow! ... proprio come qua in Italia!

Old 12-07-2009, 19:47   #3279
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
wow! ... proprio come qua in Italia!

Ho fixato... però sto controllando.
Old 12-07-2009, 19:48   #3280
VanNistelrooy
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi ce l'ho! ora lo installo, mi creo l'account e mi farò spaccare il sedere da voi! metaforicamente parlando, si intende...
VanNistelrooy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian