|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
in che senso?
Comunque sia,se lo mando in rma dite che me lo cambiano,oppure me lo rimandano indietro?(spese di spedizione tutte a carico mio e se non riscontrano difetti,quelli dello shop,mi fanno pagare 15 euro per assistenza non dovuta,per un totale di 35 euro)uno nuovo me ne costa 53..
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ti ho detto di usare il programma di samsung. se quello dice che il disco è rotto puoi giustificare la sostituzione.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
Quote:
si,quello lo avevo già usato,nei post precedenti..ero arrivato all'80% poi ho smesso dopo che mi aveva riempito la pagina de error,comunque oggi l'ho rifatto e l'ho fatto terminare,facendogli anche 2 belle foto col cellulare. Cmq ora che son sicuro apro la procedura per l'rma.
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 08-07-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Chiedo scusa per il mio post precedente, dove dicevo nulla da rilevare, non so cosa avessi visto, forse un grafico linkato in un'altra discussione...
Cmq, il disco ha 24 settori pendenti, ovvero da cui ci sono stati problemi di lettura/scrittura, ed il disco deve ancora valutare se siano integri o danneggiati. Questo in genere causa un disallineamento tra i due dischi e il controller raid butta quello problematico fuori dal raid. Farselo sostituire sulla base di questo è un po' dura, ma se non passa il test del programma del produttore allora te lo cambiano senza problemi. Se invece facessero storie per qualche motivo, allora con una passata di HDD Regenerator forzi il disco a decidere se siano buoni o no quei settori (e tutti gli altri sul disco), così hai nei parametri smart quanti sono danneggiati, e se fossero un certo numero te lo sostituiscono, anche se ancora passa il test del produttore. - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.