|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Cioè ha una grafica superiore, gira meglio, non ha l'IA buggata, ecc.? E' come dovrebbe essere Arma II insomma? |
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Francamente ho qualche dubbio, scusa ma a che pro avrebbero "disottimizzato" il loro motore grafico? Per giustificare la differenza di prezzo? Non ho visto questo fantomatico simulatore ma direi che l'unica cosa che dovrebbe/potrebbe cambiare è la simulazione di tattiche militari che in "teoria" dovrebbero essere conosciute "solamente" dai militari stessi. Se realmente l'hai visto/provato sarebbe bello vedere quancle screen con tanto di fraps, giusto per capire le reali differenze.
|
|
|
|
|
|
#723 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
Io catturare msta non ce l'ho come obiettivo, boh
|
|||
|
|
|
|
|
#724 |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
consiglio per favore arma II ver 1.02
salve ragazzi
non capisco perche' con la mia configurazione ( vedi firma) anche se metto tutto su low il gioco mi va a 20 fps figuratevi se lo metto su very high 6 fps ditemi voi grazie
|
|
|
#726 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
ma per il sp bisogna settare tutti i comandi o alcuni servono solo nel mp ?
|
|
|
#732 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
cmq per chi pensa vbs sia qualcosa di ultraterreno
si scarica come qualsiasi altrosoftware.. un amico mio ce l'ha.. ma non è un gioco.. quindi non diverte |
|
|
|
|
|
#734 |
|
|
|
|
|
|
#735 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
Quote:
cmq l'obbiettivo msta manco io lo tenevo all'improvviso dopo che mi sono congedato dal comando, perkè quelli della mia squadra rimanevano bloccati e non eseguivano gli ordini, mi è uscito questo nuovo obbiettivo |
|||
|
|
|
|
|
#736 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#737 | ||
|
Junior Member
|
Ultima modifica di Gnapofrost : 10-07-2009 alle 17:16. Motivo: messo in spoiler |
||
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
VBS2
Per chi è interessato a VBS2 a titolo informativo questo il sito web
http://virtualbattlespace.vbs2.com Per chi fosse interessato all'acquisto basta mandare un mail all'indirizzo sotto ovviamente in vendita diretta al pubblico sono solo i moduli pubblici, certo non vendono quelli che hanno sviluppato su commissione degli eserciti inoltre qui parla di VBS per la vendita diretta (era la prima versione) e non di VBS2 per cui occorrerebbe chiedere VBS credo anche che abbia un prezzo ragionevole (ormai è in svendita), certo non è un gioco ma un simulatore più o meno "vero" Inoltre mi pare di aver capito che BIS e BIA pur essendo partite dalla stessa casa madre ormai sono due società diverse a tutti gli effetti (non sono molto addentro alle questioni commerciali ma mi pare che sia così) per cui non so se è tanto corretto chiamare in causa BIS per quello che fa BIA e viceversa (ma su questo non sono sicura al 100%) VBS Direct Sales Virtual Battlespace Sales - VBS and all publicly available modules may be purchased directly from Bohemia Interactive. To submit a Request For Quotation for VBS or a VBS development project, please email [email protected]his e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it and our staff will reply promptly.
|
|
|
#739 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
PS: nascondi il tuo messaggio di prima, magari qualcuno non ci è ancora arrivato e non vuole sapere della campagna |
|||
|
|
|
|
|
#740 |
|
|
Questo gioco è davvero mal ottimizzato. E' il primo titolo che mi costringe -con il PC in sign, che non mi pare poi così scarso- ad abbassare i dettagli per avere un numero decente di frame. Speriamo in un full support per lo SLI nel prossimo futuro. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.