|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
beh per fanboy si intendo chi osanna il gioco senza neanche provarlo.
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
IA Bloccta
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Parli di polemizzare e poi lo fai tu con queste uscite, parli di continuare a scrivere e lo fai tu, l'ultima poi è proprio divertente. Io non voglio fare proprio niente, ho espresso un parere e stop. Poi è nata tutta la scenata. Guarda non mi interessa discutere e fare proprio niente e su una cosa hai perfettamente ragione, ho continuato a scrivere e ho sbagliato, ho cercato di far capire il mio punto di vista ma senza successo. Dai, sono contento che ti diverta e spero che tu continui a divertirti, in multi e in single o in quello che vuoi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
beh, ma siccome scrivevi che ad altri andava bene, nella videorece uguale, e chiedevi della patch della patch, credevo che non l'avevi applicata ed il problema fosse quello. Credo che tu ce l'abbia già comunque, se sei alla versione 1.258, è quella che pesa 120 mega.
|
|
|
#705 | |
|
Junior Member
|
IA bloccata
Quote:
Comunque, se posso dire la mia sulle discussioni di cui sopra, non ha senso scaldarsi tanto. Ognuno ha giustamente il suo personale punto di vista, ed è bene che sia così. E' evidente e naturale che si provi del disappunto nel vedere una cosa che si vorrebbe apprezzare, mostrare in alcuni punti delle pecche così evidenti da divenire frustranti, quando immagino oltretutto che anche chi ha progettato il gioco l'abbia fatto con passione ed entusiasmo, non esclusivamente per pura pecunia... altrimenti credo avrebbe realizzato tutt'altro tipo di gioco... Se lo scopo ultimo del gioco, qualsiasi gioco, è il divertimento, in base a quello dovrebbe essere valutato, credo io. Attaccarsi a vicenda non credo rientri in questo spirito... e di sicuro non serve a nulla... |
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Almeno ditemi dove trovo le munizioni dai!
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
se hai quella sei a posto (per le patch intendo) http://www.arma2.com/supporto/aggior...r.html?lang=it
|
|
|
|
#708 | |||
|
Junior Member
|
Aiuto
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Junior Member
|
Grazie
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#711 | ||
|
Junior Member
|
Altro modo
|
||
|
|
|
|
|
#712 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Oh grazie x l'aiuto, ma allora mi sa che ricomincerò la missione perchè:
Poi una curiosità. Per adesso ci ho giocato solo a 800x600 con la config in sign perchè ho portato il pc nella casa di villeggiatura ma non ho il monitor. Il gioco stuttera parecchio, tengo tutti i dettagli al massimo e la distanza a 3km senza antialiasing e con rendering al 100% ma con risoluzione 800x600. Secondo voi è plausibile che quando torno a casa aumentando la risoluzione sul monitor buono migliorino le prestazioni?
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
||
|
|
|
|
|
#713 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: AR
|
Mi ci sto proprio divertendo in multy...Grazie anche alla serietà di tutti della BDR...
Esiste una miniguida sull'editor???? |
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Ciao a tutti, sto scaricando la Demo di questo gioco solo per provare a quanti FPS faccio con la mia configurazione alla risoluzione 1440x900. Secondo voi come gira? Ho visto un video su Youtube con una HD4770 che lo fa girare a 1920x...
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
nn lo so come ti girerà ma addami ad msn così ci facciamo 2 spari!
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
|
Potrebbe essere un problema di driver video. Usi i ForceWare WHQL od i beta? Ciao!
|
|
|
|
#718 |
|
Junior Member
|
Per evitare le incavolature delle fazioni utenti ARMA 2 ,delusi
vs. entusiasti , potrebbe essere importante sapere che la Bhoemia Interactive Studio "NON" nasce come azienda videoludica indirizzata ai videogames,ma bensì come Azienda programmatrice di software nel campo Simulativo Tattico Militare.Questo software, VBS (Virtual Battle Space), che la maggioranza già conoscono,veniva venduto al costo,nel 2001, a 1200$ la base + i pack Addon per completarlo (600$), è indirizzato (commissionato è più esatto) dalle Forze Armate Australiane come programma addestrativo per i militari. Ora,chi avesse avuto la possibilità di provare il prodotto VBS, saprebbe, che c'è un abisso con la sua copia "economica" distribuita nella versione Game. La sostanziale differenza non è solamente per la sua qualità grafica superiore,e lo è, ma si parla dell'eccezzionale ottimizazzione del suo motore grafico, che va da Dio, fluido, senza intoppi, e senza sentire il bisogno di una mega postazione. Inoltre la cura dei dettagli;come per esempio il sonoro, che era penoso sia in OFP che in ARMA,è reale e ben fatto! La AI non batte le martellate negli angoli o s'incastra da qualche parte,ma risponde bene con prontezza e sopratutto con quel cervello che sembra mancarli ai suoi fratelli mal clonati per 40 Euro. Quindi non è che la Bhoemia,essendo piccolina E' ovvio che nessuno vieta dopo che hai fatto 30, con VBS, di fare anche 31 vendendolo anche al pubblico come un gioco,ma OFP----ARMA ASSAULT----ARMA 2 sono tutte conversioni di un simulatore che non uscirà mai finito al suo debutto e/o distribuzione,come invece VBS,perchè l'attenzione delle copie vendute al Governo Militare,sia per le penali da pagare che per i mancati introiti, non gli permettono errori grossolani come la versione Gaming...e VBS non è ha...credetemi! A conferma di quanto detto,se uno si soffermasse un attimo,basterebbe riflettere su come vengono ,regolarmente, riproposti gli stessi.. uguali..identici...spiccicati errori, in tutte le versioni gioco da loro distribuite, che portano al dubbio di un......meccanismo pappagallato che si ripeterà all'infinito,almeno finchè non cambino la loro politica....e non ne vedo il motivo. Quindi anche quando uscirà ARMA 3-4-5-6...etc...etc o vi armate di pazienza per le patch..o investite 2400 $ per VBS 2... o lo lasciate perdere! Tutto qui! Ultima modifica di Enrico xxx : 10-07-2009 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Junior Member
|
Diciamo che ho VBS,diciamo anche, che questo regalo, è stato reso grazie alla opportunità che ho vissuto dal 2002 al 2004 in Australia, per lavoro,e che l'amicizia e la confidenza con gli amici che mi sono fatto.........etc...etc..etc..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

vs. entusiasti
, potrebbe essere importante sapere che la Bhoemia Interactive Studio "NON" nasce come azienda videoludica indirizzata ai videogames,ma bensì come Azienda programmatrice di software nel campo Simulativo Tattico Militare.