Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 16:02   #701
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
beh per fanboy si intendo chi osanna il gioco senza neanche provarlo.
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 16:02   #702
Lindisfarne
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
IA Bloccta

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
cioè, non hai applicato la nuova patch, e parli di misteri della fede? nessun mistero di fede,la spiegazione è tutta lì.

Per il discorso delle critiche, ci stanno, ma alcune sono esageratissime, molte non vere, non conformi alla realtà del gioco, e tante cose dette fanno pensare che non sia il gioco per lui. E' inutile prendersela. Poi se uno entra in un topic, e nel primo post demolisce il gioco, e subito dopo dice che non voleva fare polemica, beh.... LOL.
Ciao Darrosquall, guarda che forse mi hai confuso con qualcun altro.... Io ho scritto che il gioco mi appassionava e chiedevo info sulla IA bloccata. Non ho nemmeno mai fatto una discussione sul gioco. Quanto alla patch, io ho la 1.02.58134... ho sentito parlare di una patch bis e volevo sapere se era quella o un altra... tutto li... (e con quella la IA, a me, rimane bloccata nelle missioni suddette...)
Lindisfarne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 16:11   #703
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
dai fai il serio. Entri in un topic dicendo questo fa schifo, quell'altro ancora peggio, gioco noiosissimo, e via discorrendo. E dici che con questo non vuoi polemizzare, ripeto,LOL. E continui a scrivere e a polemizzare, perchè evidentemente ti piace fare la parte del perseguitato, o critico in un mare di "fanboy". eddaje su, facciamo i seri... In multi ho giocato contro il pc insieme ad altri amici, c'è un ia per la campagna e un ia per il multi?Non credo.
Sono serio, la questione è una: siamo in un forum, c'è libertà di parola, quello che ho visto a me non piace, se lo voglio scrivere lo scrivo. Se a te questo da noia non ci posso fare nulla.

Parli di polemizzare e poi lo fai tu con queste uscite, parli di continuare a scrivere e lo fai tu, l'ultima poi è proprio divertente. Io non voglio fare proprio niente, ho espresso un parere e stop. Poi è nata tutta la scenata.

Guarda non mi interessa discutere e fare proprio niente e su una cosa hai perfettamente ragione, ho continuato a scrivere e ho sbagliato, ho cercato di far capire il mio punto di vista ma senza successo.

Dai, sono contento che ti diverta e spero che tu continui a divertirti, in multi e in single o in quello che vuoi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 16:12   #704
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
beh, ma siccome scrivevi che ad altri andava bene, nella videorece uguale, e chiedevi della patch della patch, credevo che non l'avevi applicata ed il problema fosse quello. Credo che tu ce l'abbia già comunque, se sei alla versione 1.258, è quella che pesa 120 mega.
Old 09-07-2009, 16:36   #705
Lindisfarne
Junior Member

IA bloccata

Quote:
beh, ma siccome scrivevi che ad altri andava bene, nella videorece uguale, e chiedevi della patch della patch, credevo che non l'avevi applicata ed il problema fosse quello. Credo che tu ce l'abbia già comunque, se sei alla versione 1.258, è quella che pesa 120 mega.
No... ho proprio quella... per quello dico che secondo me non dipende solo dalla patch, ma dalla patch in combinazione con chissà cosa... comunque, pazienza e grazie per il chiarimento.

Comunque, se posso dire la mia sulle discussioni di cui sopra, non ha senso scaldarsi tanto. Ognuno ha giustamente il suo personale punto di vista, ed è bene che sia così. E' evidente e naturale che si provi del disappunto nel vedere una cosa che si vorrebbe apprezzare, mostrare in alcuni punti delle pecche così evidenti da divenire frustranti, quando immagino oltretutto che anche chi ha progettato il gioco l'abbia fatto con passione ed entusiasmo, non esclusivamente per pura pecunia... altrimenti credo avrebbe realizzato tutt'altro tipo di gioco... Se lo scopo ultimo del gioco, qualsiasi gioco, è il divertimento, in base a quello dovrebbe essere valutato, credo io. Attaccarsi a vicenda non credo rientri in questo spirito... e di sicuro non serve a nulla...
Old 09-07-2009, 16:55   #706
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi vi prego, ormai sono 2 settimane che sono fermo alle prime missioni con la squadra razor. Devo trovare lopotev e bardak e trovare le prove dei crimini di guerra.

Ho girato dappertutto ma non trovo nulla e nessuno e inoltre non capisco una cosa fondamentae:
Dove cavolo si prendono le munizioni di ricambio per i fucili degli americani??? Ho finito le munizioni con cooper e non riesco a trovarle nemmeno negli avamposti!

Sul libretto di istruzioni non c'è scritto niente che mi aiuti

Poi se non trovo questi tizi non posso fare altre missioni? In questo gioco non c'era anche la possibilità di costruire la base e comprare le unità? Ci arriverò mai a quel punto o butterò prima il gioco?

Grazie
Continuo a riupparmi finchè qualcuno non mi risponde! Dai non ci credo che giocate tutti solo in multi o che nessuno è ancora andato piu avanti nella campagna.

Almeno ditemi dove trovo le munizioni dai!
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:03   #707
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lindisfarne Guarda i messaggi
Ciao Darrosquall, guarda che forse mi hai confuso con qualcun altro.... Io ho scritto che il gioco mi appassionava e chiedevo info sulla IA bloccata. Non ho nemmeno mai fatto una discussione sul gioco. Quanto alla patch, io ho la 1.02.58134... ho sentito parlare di una patch bis e volevo sapere se era quella o un altra... tutto li... (e con quella la IA, a me, rimane bloccata nelle missioni suddette...)
è questa la 1.02.58134 è la ultima versione

se hai quella sei a posto (per le patch intendo)

http://www.arma2.com/supporto/aggior...r.html?lang=it
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:13   #708
Lindisfarne
Junior Member

Aiuto

Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Continuo a riupparmi finchè qualcuno non mi risponde! Dai non ci credo che giocate tutti solo in multi o che nessuno è ancora andato piu avanti nella campagna.

Almeno ditemi dove trovo le munizioni dai!
Spoiler:
Per le munizioni, le dovresti trovare alla base, ma non sono sicuro perché in quella missione non mi è servito ricaricare. Per la missione, ti do un consiglio: prendi l'elicottero subito, appena dopo aver parlato con il comandante, e dirigiti verso nord. In volo dovresti riuscire a scorgere un tipo che fila a tutta velocità in auto verso nord... occhio che dall'elicottero è grande come una pulce... ma è l'unica auto in movimento... portati davanti a lui con l'elicottero e prima che arrivi atterra sulla strada con il team (prima di un bivio naturalmente) spara alle gomme quando arriva... e poi dovresti farcela... ci sono altri modi, ma io ho fatto così...
Spero di esserti stato d'aiuto. Buon divertimento.
Old 09-07-2009, 17:16   #709
Lindisfarne
Junior Member

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
è questa la 1.02.58134 è la ultima versione

se hai quella sei a posto (per le patch intendo)

http://www.arma2.com/supporto/aggior...r.html?lang=it
Grazie Nemesi. Ho proprio quella, ma il problema persiste... l'ho risolto in altro modo. Comunque grazie per la gentilezza. Più tardi rispondo invece al tuo invito.
Old 09-07-2009, 17:19   #710
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
quale altro modo?
Old 09-07-2009, 17:36   #711
Lindisfarne
Junior Member

Altro modo

Quote:
quale altro modo?
Spoiler:
"Semplicemente" ho attaccato il primo villaggio da solo, "armato" di enorme pazienza... facendomi ammazzare ogni 3x2... vista la mia scarsità e l'abilità dei nemici... strisciando a terra mi beccavano dalla città, per dire... Comunque, una volta avuto ragione dell'ultimo nemico e sbloccato il primo obbiettivo il Team riprende magicamente vita... e si può riprendere la campagna.

A parte questo però, ed è il bello del gioco, secondo me... era emozionante vedere come i nemici cercavano di accerchiarmi o attaccarmi ai lati mentre mi avvicinavo alla città: uno su auto con mitragliatrice e un altro strisciando tra l'erba... Ed è proprio questo che dispiace a tanti probabilmente, me compreso: vedere potenzialmente tanta bontà di gioco rovinata da bug grossolani. Per dire, oltre ateam catalettico: arrivato finalmente in città, ho attaccato l'ultima postazione: colpivo l'ultimo nemico rintanato nella guardiola dei sacchi di sabbia e quello sembrava immortale, si girava, un colpo ed ero morto. Ho dovuto tirargli 2 granate e fargli crollare il tetto sulla testa x venirne a capo...
Old 09-07-2009, 17:52   #712
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lindisfarne Guarda i messaggi
Spero di esserti stato d'aiuto. Buon divertimento.

Oh grazie x l'aiuto, ma allora mi sa che ricomincerò la missione perchè:

Spoiler:
L'elicottero ho provato a prenderlo dall'avamposto dove c'è l'ufficiale con cui parli, però è senza carburante.
Ho girato parecchio per questo ho finito le munizioni, e ho paura a questo punto che lopotev sia scappato.
In piu all'inizio avevo provato a chiamare il supporto aereo, poi dopo un pò mi ha detto che l'elicottero è stato distrutto e ora non posso piu chiamarlo. Insomma mi sa che è meglio ricominciare

Poi una curiosità. Per adesso ci ho giocato solo a 800x600 con la config in sign perchè ho portato il pc nella casa di villeggiatura ma non ho il monitor.
Il gioco stuttera parecchio, tengo tutti i dettagli al massimo e la distanza a 3km senza antialiasing e con rendering al 100% ma con risoluzione 800x600.

Secondo voi è plausibile che quando torno a casa aumentando la risoluzione sul monitor buono migliorino le prestazioni?
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:40   #713
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

Iscritto dal: Mar 2009
Città: AR
Mi ci sto proprio divertendo in multy...Grazie anche alla serietà di tutti della BDR...

Esiste una miniguida sull'editor????
Gal2l2inCha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 20:40   #714
ë®â§e®
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
ragà io sono arrivato al livello "Mastini della Guerra"

ecco una screen degli obbiettivi:
Spoiler:

sto girando in lungo e in largo ma non riesco a trovare quest'accampamento dei russi qualcuno sa indicarmi il posto esatto?
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 21:27   #715
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Ciao a tutti, sto scaricando la Demo di questo gioco solo per provare a quanti FPS faccio con la mia configurazione alla risoluzione 1440x900. Secondo voi come gira? Ho visto un video su Youtube con una HD4770 che lo fa girare a 1920x...
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 21:31   #716
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto scaricando la Demo di questo gioco solo per provare a quanti FPS faccio con la mia configurazione alla risoluzione 1440x900. Secondo voi come gira? Ho visto un video su Youtube con una HD4770 che lo fa girare a 1920x...
nn lo so come ti girerà ma addami ad msn così ci facciamo 2 spari!
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 23:03   #717
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Allora... installato il gioco con sistema in firma... imposto tutto al max a 1920x1080, tento di avviare una missione e schermo semi nero.. non si vede un tubo, come mai? Ho mesos anche l ultima patch?
Uff
Potrebbe essere un problema di driver video. Usi i ForceWare WHQL od i beta? Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 09:33   #718
Enrico xxx
Junior Member

Per evitare le incavolature delle fazioni utenti ARMA 2 ,delusi vs. entusiasti , potrebbe essere importante sapere che la Bhoemia Interactive Studio "NON" nasce come azienda videoludica indirizzata ai videogames,ma bensì come Azienda programmatrice di software nel campo Simulativo Tattico Militare.
Questo software, VBS (Virtual Battle Space), che la maggioranza già conoscono,veniva venduto al costo,nel 2001, a 1200$ la base + i pack Addon per completarlo (600$), è indirizzato (commissionato è più esatto) dalle Forze Armate Australiane come programma addestrativo per i militari.

Ora,chi avesse avuto la possibilità di provare il prodotto VBS, saprebbe, che c'è un abisso con la sua copia "economica" distribuita nella versione Game.

La sostanziale differenza non è solamente per la sua qualità grafica superiore,e lo è, ma si parla dell'eccezzionale ottimizazzione del suo motore grafico, che va da Dio, fluido, senza intoppi, e senza sentire il bisogno di una mega postazione.
Inoltre la cura dei dettagli;come per esempio il sonoro, che era penoso sia in OFP che in ARMA,è reale e ben fatto!
La AI non batte le martellate negli angoli o s'incastra da qualche parte,ma risponde bene con prontezza e sopratutto con quel cervello che sembra mancarli ai suoi fratelli mal clonati per 40 Euro.

Quindi non è che la Bhoemia,essendo piccolina ,oppure essendo il Gioco sviluppato su una mappa molto vasta,sia la risposta al perchè esca in versione beta con molti Bugs,ma bensì, perchè il prodotto di base ,il suo investimento,e il suo forte guadagno, è nelle commissioni Militari di QUEL prodotto..cioè VBS e non ARMA!

E' ovvio che nessuno vieta dopo che hai fatto 30, con VBS, di fare anche 31 vendendolo anche al pubblico come un gioco,ma OFP----ARMA ASSAULT----ARMA 2 sono tutte conversioni di un simulatore che non uscirà mai finito al suo debutto e/o distribuzione,come invece VBS,perchè l'attenzione delle copie vendute al Governo Militare,sia per le penali da pagare che per i mancati introiti, non gli permettono errori grossolani come la versione Gaming...e VBS non è ha...credetemi!

A conferma di quanto detto,se uno si soffermasse un attimo,basterebbe riflettere su come vengono ,regolarmente, riproposti gli stessi.. uguali..identici...spiccicati errori, in tutte le versioni gioco da loro distribuite, che portano al dubbio di un......meccanismo pappagallato che si ripeterà all'infinito,almeno finchè non cambino la loro politica....e non ne vedo il motivo.

Quindi anche quando uscirà ARMA 3-4-5-6...etc...etc o vi armate di pazienza per le patch..o investite 2400 $ per VBS 2... o lo lasciate perdere!

Tutto qui!

Ultima modifica di Enrico xxx : 10-07-2009 alle 10:09.
Enrico xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 10:01   #719
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Enrico xxx Guarda i messaggi
Per evitare le incavolature delle fazioni utenti ARMA 2 ,delusi vs. entusiasti , potrebbe essere importante sapere che la Bhoemia Interactive Studio "NON" nasce come azienda videoludica indirizzata ai videogames,ma bensì come Azienda programmatrice di software nel campo Simulativo Tattico Militare.
Questo software, VBS (Virtual Battle Space), che la maggioranza già conoscono,veniva venduto al costo,nel 2001, a 1200$ la base + i pack Addon per completarlo (600$), è indirizzato (commissionato è più esatto) dalle Forze Armate Australiane come programma addestrativo per i militari.

Ora,chi avesse avuto la possibilità di provare il prodotto VBS, saprebbe, che c'è un abisso con la sua copia "economica" distribuita nella versione Game.

La sostanziale differenza non è solamente per la sua qualità grafica superiore,e lo è, ma si parla dell'eccezzionale ottimizazzione del suo motore grafico, che va da Dio, fluido, senza intoppi, e senza sentire il bisogno di una mega postazione.
Inoltre la cura dei dettagli;come per esempio il sonoro, che era penoso sia in OFP che in ARMA,è reale e ben fatto!
La AI non batte le martellate negli angoli o s'incastra da qualche parte,ma risponde bene con prontezza e sopratutto con quel cervello che sembra mancarli ai suoi fratelli mal clonati per 40 Euro.

Quindi non è che la Bhoemia,essendo piccolina ,oppure essendo il Gioco sviluppato su una mappa molto vasta,sia la risposta al perchè esca in versione beta con molti Bugs,ma bensì, perchè il prodotto di base ,il suo investimento,e il suo forte guadagno, è nelle commissioni Militari di QUEL prodotto..cioè VBS e non ARMA!

E' ovvio che nessuno vieta dopo che hai fatto 30, con VBS, di fare anche 31 vendendolo anche al pubblico come un gioco,ma OFP----ARMA ASSAULT----ARMA 2 sono tutte conversioni di un simulatore che non uscirà mai finito al suo debutto e/o distribuzione,come invece VBS,perchè l'attenzione delle copie vendute al Governo Militare,sia per le penali da pagare che per i mancati introiti, non gli permettono errori grossolani come la versione Gaming...e VBS non è ha...credetemi!

A conferma di quanto detto,se uno si soffermasse un attimo,basta pensare al modo sistematico di come vengono regolarmente riproposti gli stessi, uguali,identici...spiccicati errori, in tutte le versioni gioco da loro distribuite, portino al dubbio di un......meccanismo pappagallato che si ripeterà all'infinito.

Quindi anche quando uscirà ARMA 3-4-5-6...etc...etc o vi armate di pazienza per le patch..o investite 2400 $ per VBS 2... o lo lasciate perdere!

Tutto qui!
Ehm... tu queste cose come le sai?
Old 10-07-2009, 10:18   #720
Enrico xxx
Junior Member

Diciamo che ho VBS,diciamo anche, che questo regalo, è stato reso grazie alla opportunità che ho vissuto dal 2002 al 2004 in Australia, per lavoro,e che l'amicizia e la confidenza con gli amici che mi sono fatto.........etc...etc..etc..
Enrico xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian