|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Guardate che siete splendidi... vi state stracciando le vesti da soli da millanta pagine perche' il tiranno ha tolto 'sta password senza peritarvi nemmeno di controllare che il tiranno era proprio quello che per la prima volta glie l'aveva data e che, come da link, sta provvedendo a farla avere a tutte le procure... e quando ve lo si fa notare non va ancora bene Boh... chiudo definitivamente (in quanto in vacanza ovviamente, non perche' offeso... ho visto ben peggio)
Ultima modifica di claudioborghi : 30-06-2009 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Accenderemo un cero a san B e beato Alfa per grazia ricevuta... Pensavo... Non sara' che si sono resi conto a posteriori che ste password fanno danni agli amici degli amici? Cosi', tanto per fare fantapolitica...
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Se cerchi la sospensione flammando sei sulla strada giusta.
|
|
|
#224 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
...http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...3.0.3474353441 Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 30-06-2009 alle 05:49. |
|||
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma che stai a 'ddì? ![]() E meno male che anche il noto comunista MARCA aveva postato un articolo in cui era scritto chiaramente che sotto il governo prodi la procura di palermo aveva a disposizione la password, ma era stata bloccata per un problema tecnico quella volta, e nel giro di qualche giorno dopo la loro protesta è stato risolto tutto. Ora sarebbe anche merito di Ilvio per avergli dato l'accesso quando c'era Prodi al governo.
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
|
Quote:
No, dico, ma almeno leggere cosa postate voi stessi no? E' scarpinato stesso, nell'articolo da voi postato, che dice che e' dal 5 gennaio che la procura ha la password (e la nota del ministero da me postata conferma) e tu ti inventi che "glie l'aveva data prodi?". Ma su. Il fatto che la fanfara che ha tenuto in piedi quasto thread da record (ieri sera leggendolo strabuzzavo gli occhi) si sia ammutolita di colpo dovrebbe averti fatto venire qualche sospetto. Pagine di indignazione per scoprire che il governo berlusconi e' il primo ad aver dato accesso a tutte le procure ai rapporti finanziari dei mafiosi... Fantastico. Del resto se rimaniamo nel mondo dei fatti, non in quello delle fanfaluche, di provvedimenti contro la mafia presi dal centrodestra ce ne sono più di un po', dal 41 bis definitivo al sequestro dei beni dei mafiosi... I provvedimenti durante il governo prodi invece... Umm, indulto? |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa password NON è stata ricevuta a gennaio dato che già nel 2007 si era verificato un "black-out" di un paio di mesi, stavolta di natura tecnica, che è stato prontamente risolto. LA cosa bella è che senza rendervene conto voi fedelissimi di Ilvio vi pestate i piedi a vicenda postando cose in palese contraddizione l'una con l'altra tentando in maniera semplicemente INDECENTE di voler addossare la colpa di tutto a Prodi nonostante sia Ilvio al potere ora che ha ELIMINATO questa password.
|
|
|
|
#228 |
|
Member
|
Con tutto il rispetto, marca puo' dire cio' che vuole, io leggo quello che c'e' in questo thread SURREALE. Se hai degli elementi per dire che Scarpinato dice balle prego!
link! Del resto non sarebbe mica il primo magistrato pallista! Provvedi e aggiorno la mia lista. Nel frattempo consiglio caldamente la lettura di "magistrati, l'ultracasta" di livadiotti.Aio'! (Borghi sardo) |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi puoi chiedere a lui il link dato che io ora non ho tempo e fantasia per ricercarlo.
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
insomma dobbiamo essere così grati e riconoscenti al governo che ha dato questa password che anche se la tolgono non dobbiamo dire niente per immensa riconoscenza vita natural durante.... ma và che scuse e che ragionamenti stupidi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per onor di cronaca: http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/MNG/MNGYQ.pdf
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
|
Andiamo un po' a vedere che aria tira su in prima pagina....
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Dove avrei nominato prodi??? Io Prodi neanche l'ho nominato!! credevo e lo credo tutt'ora che allora fosse un problema tecnico, indipendente dalla volontà del governo italiano. Ma pensa te che gente... Ultima modifica di MARCA : 08-07-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
OT
Tornato dalle ferie? Si stava così bene.... FINE OT
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 16-07-2009 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Peccato che sono tornato dalle ferie anch'io
3 gg per polemica personale.
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

(in quanto in vacanza ovviamente, non perche' offeso... ho visto ben peggio)

Evil Army wants you! Join the DarkSide
...