Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 12:26   #2281
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
se tu cadi e schiacci Giù ,il tuo personaggi osi alza priva , e viene la scritta TECNICAL, e in questo caso puoi ribattere ed evitare la sua presa
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:26   #2282
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Luxxa Guarda i messaggi
Inizia con M e finisce con DA...evitalo.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:30   #2283
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quando lo affrontai su 360 Zangief mi fece una ultra o super (non ricordo più) nell'intervallo del reppa -__-

Peraltro la sua ultra, che parte con una throw, non ho davvero capito come si dovrebbe parare.

L'IA comunque abusa tantissimo delle prese e counterarle non è certo facile. Tra humans dovrebbe essere un attimo diverso...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:31   #2284
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:32   #2285
Cyrus_
Member

L'Avatar di Cyrus_

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Io ormai, dopo aver visto lo Street Fighter IV Tournament Stick sto solo cercando dove lo vendono meno!consigli?
Asus Striker II Formula –CPU Intel Q6600 Cooled by Zalman 9700 – ASUS EN8800GTX – Kingston HX DDR2 PC6400 CL4 (4x1Ghz) - 2x Seagate Barracuda 320 GB - Cooler Master Stacker RC832 - Enermax Galaxy 850 – Creative SB Audigy 2Zs - Samsung SM226cw 22” - Logitech G15 & G25 - Vista Ultimate32bit SP1- WinXP ProSP2
Cyrus_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:32   #2286
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Già, gestione lista amici, invito alla partita, comunicazione vocale anche senza essere in gioco, voto degli avversari con gestione preferenze ed eventuale segnalazione di scorrettezza.

[Edit]Intendi l'impostazione del controller da fuori del gioco?
In ordine debole medio forte [tutti e tre]:
Pugno: X Y RB LB
Calcio: A B RT LT
[edit]
beh, a parte il voto avversari che non so quanto sia effettivamente una qualità, le altre cose si fanno da eoni anche su steam, e con interfaccia migliore (che poi steam ogni tato facciano la patch che va da schifo è un altro discorso )

grazie per i pulsanti, intendevo quelli fuori dal game, provo subito a settare
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:58   #2287
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
mosse speciali M.Bison

E' dai tempi della PlayStation che non capisco come eseguire le mosse speciali di Bison e degli altri personaggi che hanno mosse simili alle sue, del tipo: dietro carica avanti + pugno.. come si eseguono? Non riesco a capire quel carica che significa.
Old 08-07-2009, 12:58   #2288
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Non inaspriamo il dibattito.
Direi che mjordan ha comunque centrato un punto: alcune innovazioni sono state molto artificiose. Mi ritengo un appassionato di picchiaduro 2D da ormai... VENT'ANNI ( ) eppure ammetto che la serie "Alpha" con i suoi vari "ism" e i suoi millemila personaggi non riuscii mai a decifrarla.
Un'innovazione che non potenzia il genere resta fine a sè stessa ed è quasi come se non ci fosse.

Dopo di che il genere ha certamente visto un'apporto costante di innovazioni, dalle più appariscenti (Desperation Moves, Super Desperation Moves, combo e combo breakers, sistema a team) alle più umili ma, alla fine, di grande effetto in un genere che basa parte del suo appeal sull'impatto emotivo (screen shake, taunt) continuando a divertire il suo pubblico.

Coraggio, fra un annetto me lo prendo in versione economica a 9.90 e ne prendo uno anche per te.
Si,ma se parliamo di innovazioni la serie Alpha è l'ultima che andrebbe citata: l'unica vera innovazione che porta sono le alpha counter,per il resto pesca qua e la da altri esponenti e ne fa un'insalata.Ricordiamoci che la serie Alpha nasce come un'operazione commerciale fatta in fretta e furia.

Ma quando parliamo di KOF,SF3,Garou:motw ,SS ,etc. parliamo di rivoluzioni totali rispetto a SF2.
Non possiamo far finta che il genere sia rimasto fermo a vent'anni fa,quando invece si è evoluto tantissimo.
Il problema del pubblico che è andato riducendosi è stata imho proprio una conseguenza di continuo rivoluzionarsi del genere: un giocatore di SF2 che prende in mano SF3 si trova totalmente spiazzato.a questo aggiungiamo che se per giocare decentemente a un picchiaduro(non parlo di diventare campioni) primi anni 90 bastava qualche ora di dedizione ora per imparare a giocare un picchiaduro ci devi perdere settimane (se non mesi),il che ne ha fatto il genere più hardcore che ci sia in circolazione e ha finito, per forza di cose,per relegarlo a una nicchia.*

*nota:
a me andrebbe anche bene così,perchè imho la qualità media dei picchiaduro si è alzata negli anni rispetto alla marea di cloni di sf2 dei primi tempi.Peccato che la mancanza di pubblico,unita alla crisi del settore coin op, ha poi causato una ristagnazione dovuta al fatto che investire sui picchiaduro oggi non garantisce più i ritorni dei bei tempi andati.In questo senso SFIV,che è un po operazione commerciale e un po "rivoluzione", ha dato una bella scossa.

Ultima modifica di powerslave : 08-07-2009 alle 13:03.
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:59   #2289
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SimonR87 Guarda i messaggi
E' dai tempi della PlayStation che non capisco come eseguire le mosse speciali di Bison e degli altri personaggi che hanno mosse simili alle sue, del tipo: dietro carica avanti + pugno.. come si eseguono? Non riesco a capire quel carica che significa.
Dietro(carica)significa che devi tenere premuta la freccetta a sx o dx(dipende dove sei) per un secondino scarso...
Old 08-07-2009, 13:03   #2290
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
per forza di cose,per relegarlo a una nicchia.
Mah,il problema secondo me non è certo la curva d'apprendimento.
SF o KOF richiedono una certa abilità ma niente di superiore a un fps o a un simulatore di guida.Eppure questi sono decisamente diffusi nell'ambito multiplayer.
Il problema non so quale sia stato,forse il passaggio al 3D è stato la vera mazzata che qualcuno non riusciva a digerire.Forse è quella impressione di poco rirnnovamento.Alla fine,per quanto puoi mettere features,la sostanza di un beat 'em up,rimane quella.Impara le mosse/combo e pesta l'avversario.Almeno negli fps puoi variare i modi,gli obiettivi etc.
Old 08-07-2009, 13:05   #2291
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Si,ma se parliamo di innovazioni la serie Alpha è l'ultima che andrebbe citata: l'unica vera innovazione che porta sono le alpha counter,per il resto pesca qua e la da altri esponenti e ne fa un'insalata.Ricordiamoci che la serie Alpha nasce come un'operazione commerciale fatta in fretta e furia.

Ma quando parliamo di KOF,SF3,Garou:motw ,SS ,etc. parliamo di rivoluzioni totali rispetto a SF2.
Non possiamo far finta che il genere sia rimasto fermo a vent'anni fa,quando invece si è evoluto tantissimo.
Il problema del pubblico che è andato riducendosi è stata imho proprio una conseguenza di continuo rivoluzionarsi del genere: un giocatore di SF2 che prende in mano SF3 si trova totalmente spiazzato.a questo aggiungiamo che se per giocare decentemente a un picchiaduro(non parlo di diventare campioni) primi anni 90 bastava qualche ora di dedizione ora per imparare a giocare un picchiaduro ci devi perdere settimane (se non mesi),il che ne ha fatto il genere più hardcore che ci sia in circolazione e ha finito, per forza di cose,per relegarlo a una nicchia.
Beh io gli street fighter li ho avuti tutti e dopo il 2 l'unico che mi ha veramente divertito è stato quella mega "operazione commerciale" dell'Alpha 3....un sacco di modalità, gioco fulmineo, un sacco di mosse e un roster di personaggi da paura...
Il vero street fighter 3 è stato una mezza boiata....non brutto ma sicuramente incompleto...
Old 08-07-2009, 13:05   #2292
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Mah,il problema secondo me non è certo la curva d'apprendimento.
SF o KOF richiedono una certa abilità ma niente di superiore a un fps o a un simulatore di guida.Eppure questi sono decisamente diffusi nell'ambito multiplayer.
Il problema non so quale sia stato,forse il passaggio al 3D è stato la vera mazzata che qualcuno non riusciva a digerire.Forse è quella impressione di poco rirnnovamento.Alla fine,per quanto puoi mettere features,la sostanza di un beat 'em up,rimane quella.Impara le mosse/combo e pesta l'avversario.Almeno negli fps puoi variare i modi,gli obiettivi etc.
Un simulatore di guida o un fps rappresentano uno scoglio solo per chi si approccia per la prima volta al genere.Per chi è abituee la curva di apprendimento è molto meno ripida.
Invece giocare un GG per chi viene da SF vuol dire cambiare completamente modo di giocare.
Old 08-07-2009, 13:11   #2293
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Pad ps2 per sf4

ragazzi secondo voi il pad della ps2 andrebbe bene per questo gioco (sempre se riesco a farlo funzionare)?
Se no, che acquisto dovrei fare per giocarci bene?

Ho letto di gente che vorre acquistare un joystick ma ho visto prezzi esorbitanti (150€ non li spendo manco per una scheda video).

Sempre se nel caso il pad della ps2 non andasse bene, non c'è qualcosa di buono che però non costi troppo?

Grazie
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:16   #2294
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi il pad della ps2 andrebbe bene per questo gioco (sempre se riesco a farlo funzionare)?

Ho letto di gente che vorre acquistare un joystick ma ho visto prezzi esorbitanti (150€ non li spendo manco per una scheda video).

Sempre se nel caso il pad della ps2 non andasse bene, non c'è qualcosa di buono che però non costi troppo?

Grazie
visto che quando si avvia il gioco l'interfaccia è uguale a dmc4 il pad ps2 andrà perfettamente
Old 08-07-2009, 13:17   #2295
Obi 2 Kenobi
Bannato

intendi anche in gioco va bene?
Old 08-07-2009, 13:19   #2296
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
intendi anche in gioco va bene?
se l'interfaccia è la stessa (e con dmc4 ho giocato divinamente), anche in questo caso credo nn ci siano problemi
Old 08-07-2009, 13:20   #2297
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Quote:

Grazie
io ho il logitech rumblepad 2 e diciamo che va abbastanza bene e costa sui 35€. se riesci a usare quello della ps2 con l'adattatore è ancora meglio.
Old 08-07-2009, 13:21   #2298
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
se l'interfaccia è la stessa (e con dmc4 ho giocato divinamente), anche in questo caso credo nn ci siano problemi
è quel credo che non mi convince
Old 08-07-2009, 13:21   #2299
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Dietro(carica)significa che devi tenere premuta la freccetta a sx o dx(dipende dove sei) per un secondino scarso...
sì ho provato ma non ci riesco, non riesco a capire come eseguire le mosse.
Old 08-07-2009, 13:24   #2300
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

Grazie
da quello che ho sentito in alcuni forum console, il pad ps2 è la miglior scelta per sf4, causa digitale posizionato "meglio".
Io gioco con un pad logitech che riprende le forme ps2 (con la croce unita però, non 4 tasti separati) e mi sto trovando piuttosto bene

(ps, la legenda era perfetta arrows )
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP