|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
La richiesta di arresto per corruzione, falso e illecito finanziamento ai partiti [modifica] Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Com'era la prassi?
ma va laaaaaa lo avete frainteso lasciatelo lavorare toghe azzurre complotti intergalattici terzo grado di giudizio etc etc etc Io sinceramente vedo coerenza, professionalita' e sopratutto onesta' da parte di Vendola. Si puo' dire lo stesso del nostro pdc-proprietario del pdl?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Via dai ... apprezziamo lo sforzo e festeggiamo con gaudio il primo topic aperto da un elettore di Berlusconi che ha avuto il coraggio di venire allo scoperto
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a chi e a cosa mi riferivo?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora quota... scrivi sotto di me sembra che dici a me
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
cmq il governatore può sbattere fuori il suo assessore quando vuole, le dimissioni vanno lette in questa ottica imho.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Io ci vedo un politico con le palle, tale Nichi Vendola, che butta fuori una giunta investita da un potenziale grosso scandalo.
È chiaro che questo non fa molto onore, ma almeno sappiamo che ci sono politici in grado di reagire in modo "forte" di fronte a questi scempi. Se fossi un elettore di centrodestra, tanto per restare in argomento "governatori della Puglia", mi andrei velocemente a nascondere visto che l'ex governatore Fitto è indagato (badate bene, il governatore Fitto in persona, NON la sua giunta) per:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
![]() scusate ma data la tarda ora... ho fatto la battuta via
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
![]() Vabbè... ciascuno dei due è un modello... per il suo pubblico Almeno non c'è conflitto di interessi
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Pulizia! PULIZIA! Ma solo io sogno un Paese dove i partiti controllano scrupolosamente l'operato di chi mettono/candidano nei posti di potere e che, eventualmente, fanno pulizia al proprio interno PRIMA che si muova la magistratura? Qui, invece, da una parte abbiamo un partito che, pacatamente, senza fretta, fa qualche passettino dopo che i giudici hanno aperto un'inchiesta; dall'altra un altro partito dove dare addosso ai magistrati e alla stampa è pane quotidiano e motivo di merito. Ma in che razza di posto viviamo? |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
e lui?? no? quanto meno ha governato per anni fomentando quel sistema e mò vuole farsi pubblicità per riciclarsi nel pd e magari aspirare a qualche posto a livello nazionale?? mi pare il buon cofferati e la sua crociata contro l'abolizione dell'art. 18 |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
*
normalmente il pescIe puzza dalla testa ps il già dimissionario ass.alla sanità, tale alberto tedesco, dovrebbe diventare ora senatore al posto di un neoeletto europarlamentare: si sa se ha accettato o ha rifiutato la nomina?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Toh, uno che ci è arrivato.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per *qualcun'atro* invece la priorità è gettare fango sempre e comunque sulla magistratura rossa che scopre il MARCIO che c'è in giro per il paese, appoggiando chi la castra irrimediabilmente levandogli le intercettazioni per reati del genere.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() davvero allucinanti certe teoria... ![]() E' indubbiamente un complotto della madre di noemi che si è fatta mettere incinta 18 anni e 10 mesi prima delle elezioni per screditare il premier.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
e a chi e a cosa mi riferivo?