Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2009, 14:08   #341
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
state facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.

io non ho nessun problema a scrivere in solo 4-5 3 danzichè in 20, purchè non ci siano effettivamente 20 diverse vicende.

Logicamente oltre agli scandali (che sono più d'uno) ci sono le cose di politica più strettamente intesa (anche lì 3 o 4 3d ci vorrebbero, uno per la politica estera del governo, uno per la politica interna, uno per l'economia, uno per le questioni locali, tipo la Sicilia o il caso Veneto o l'Abruzzo)

Inoltre c'è un filone di 3d dedicato al trattamento mediatico (italiano ed estero) della questione e al conflitto d'interesse che causa una certa "prudenza" () da parte della televisione.

come vedete anche sforzandosi si fa presto ad arrivare a 10-12 3d, che sono meno di quelli attuali forse ma non moltissimi in meno.
Inoltre accorpare troppo renderebbe difficile seguire i 3d, se si parla di mille cose non si capisce più niente.

ergo, non scannatevi
Old 28-06-2009, 14:10   #342
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Non prendiamoci in giro o per lo meno no far passare falsita'
Tanto per iniziare NON HO MAI FATTO IL TUO NOME in pubblico.L'ha fatto tu.

Ti ho risposto in pvt e lo sai. Ti ho risposto che non intendevo replicare all'arroganza e alla maleduzione. Se io ti dicessi che i tuoi 40 anni sono da buttare nel cesso che diresti? Ti sembra educato?
Ti ho mai offeso???
Ho chiesto di chiedere il 3d perche oramai non mi sembra ci sia piu' nulla da aggiungere visto che siamo a 16 pagine o piu.
La tua entrata mi preoccupa solo perche ti ritengo personaggio rissoso...le tue innumerevoli sospensioni lo testimoniano.
Da parte mia(che sono iscritto a questo forum prima di te) non ho mai avuto nessun problema con i mod o con l'utenza,ne in questo e neppure in altri forum.
Vedi che e' piu' producente curare il giardino!
Ennesimo epic fail, sono iscritto da gennaio 2000.
Se uno non scrive nulla nè posta idee che possono andare in contrasto con le altrui opinioni è difficile venire sospeso.
Ma stai tranquillo, non verrai sospeso neppure questa volta, per aver aperto un thread apertamente contro lo staff.
Rissoso io? Ma non mi far ridere, le mie innumerevoli sospensioni non testimoniano un cazzo, a parte il fatto che non nascondo a nessuno e per nessun motivo i miei giudizi.
Come invece fai tu.
Vai a curare il giardino, vai, l'ultimo giardiniere l'ho dovuto licenziare, m'aveva fatto seccare un baobab, incompetente
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 14:12   #343
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Lascia perdere, non sai quante email mi manda ogni volta che rosica per quello che scrivo su questo forum.
Ogni volta insulta in privato, sa fare solo quello (ma adesso non più perchè filtro le sue email ).

Ogni volta mi vorrebbe incontrare per "discutere" dice lui, ma io non mi sono mai sporcato le mani con questa gente e mai lo farò.

Leggo gente che scrive che questo thread è inutile, è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.
Ma stai zitto
TU non hai NULLA, da dire, nè in pubblico nè in privato, vai solo a traino di altri utenti quando hai l'occasione per dire male di qualcuno (in particolar modo Veltroni) o di qualche altro utente
E interrogato nello specifico NON SAI BIASCICARE neppure una mezza parola, è per questo che vorrei conoscerti, per ampliare il mio campionario di monosillabi aggiungendo i tuoi.
Ribadisco, in pubblico, in privato, di persona davanti a un caffè, quando vuoi, mi racconti come ha devastato Roma Walter Veltroni

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 14:16   #344
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Pensi sia possibile/ utile scrivere post identici al tuo per 20-30 pagine su 10-15 discussioni replicate? No perchè di questo si parla. Non di:

1) discussioni disertate
2) mancanza di coraggio nel non rispondere a pvt
3) scarso apporto di utenti che guarda caso sono di dx

I tre punti scantonano su problematiche che esulano l'argomento, negare l'evidenza è ormai difficile. Inutile invocare una presunta emergenza democratica.
si è utile. contestate nel merito. altrimenti andate sul sito del tg4.
Old 28-06-2009, 14:20   #345
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
ma quale vergognosi, vergognosa è la tua firma, se tenevi tanto all'argomento non ci scherzavi su con queste cavolate
cavolata sarà per te... definire una cavolata il presidente del consiglio che frequenta minorenni detto dalla stessa moglie...
che poi mente dal fido vespa a tutti gli italioti, dicendo che non la consce che era li per tutt altro...

abbiate la dignità di non aprire thread del genere.
fatene alcuni su meno male che sivlio c è e andate a rilassarvi.
quando avete argomenti per difendere il dio mito silvio berlusconi , intervenite.
Old 28-06-2009, 14:22   #346
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Non prendiamoci in giro o per lo meno no far passare falsita'
Tanto per iniziare NON HO MAI FATTO IL TUO NOME in pubblico.L'ha fatto tu.

Ti ho risposto in pvt e lo sai. Ti ho risposto che non intendevo replicare all'arroganza e alla maleduzione. Se io ti dicessi che i tuoi 40 anni sono da buttare nel cesso che diresti? Ti sembra educato?
Ti ho mai offeso???
Ho chiesto di chiedere il 3d perche oramai non mi sembra ci sia piu' nulla da aggiungere visto che siamo a 16 pagine o piu.
La tua entrata mi preoccupa solo perche ti ritengo personaggio rissoso...le tue innumerevoli sospensioni lo testimoniano.
Da parte mia(che sono iscritto a questo forum prima di te) non ho mai avuto nessun problema con i mod o con l'utenza,ne in questo e neppure in altri forum.
Vedi che e' piu' producente curare il giardino!
Quote:
Lascia perdere, non sai quante email mi manda ogni volta che rosica per quello che scrivo su questo forum.
Ogni volta insulta in privato, sa fare solo quello (ma adesso non più perchè filtro le sue email ).

Ogni volta mi vorrebbe incontrare per "discutere" dice lui, ma io non mi sono mai sporcato le mani con questa gente e mai lo farò.

Leggo gente che scrive che questo thread è inutile, è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.

bisogna cercare di portare pazienza perche non tutti gli utenti son cosi come noi li vorremmo ..

Old 28-06-2009, 14:32   #347
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma stai zitto
TU non hai NULLA, da dire, nè in pubblico nè in privato, vai solo a traino di altri utenti quando hai l'occasione per dire male di qualcuno (in particolar modo Veltroni) o di qualche altro utente
E interrogato nello specifico NON SAI BIASCICARE neppure una mezza parola, è per questo che vorrei conoscerti, per ampliare il mio campionario di monosillabi aggiungendo i tuoi.
Ribadisco, in pubblico, in privato, di persona davanti a un caffè, quando vuoi, mi racconti come ha devastato Roma Walter Veltroni

LuVi
Io a differenza tua non rompo le palle alla gente in privato insultandola .
Poi senti chi parla, basta che scrivono mezza cavolata su Berlusconi che arrivi a ruota libera

Continua così, che la credibilità delle tue parole su questo forum continua a scendere inesorabilmente in picchiata.

P.S. non sei riuscito nemmeno stavolta a rispondere senza insultare in qualche modo, è più forte di te
Old 28-06-2009, 14:35   #348
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:

La parte in blu non capisco che attinenza abbia con l'argomento della discussione

Quello che viene chiamato Gossip di solito interessa VIP che non ricompensano i servigi con incarichi di potere...ecco dove stà la non lieve differenza, perchè tali servigi sono pagati con il danaro della collettività.

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
l unico dettaglio è che non è gossip.

il gossip è nella vostra testa.
la soglia del ridicolo l avete già superata.
abbiate pietà per voi stessi.
Ecco un altro, imho, messaggio che non è utile per niente alle discussioni...puro tifo da stadio.

Quote:
Non è gossip ?
Forse all'inizio non lo era, ma adesso è gossip alla grande
Non lo era prima e non lo è adesso:"Quello che viene chiamato Gossip di solito interessa VIP che non ricompensano i servigi con incarichi di potere...ecco dove stà la non lieve differenza, perchè tali servigi sono pagati con il danaro della collettività."

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
bisogna cercare di portare pazienza perche non tutti gli utenti son cosi come noi li vorremmo ..

In effetti, considerando che Lampedusa è dichiarata deserta, si possono sfruttare le strutture esistenti ripristinando il confino....ah no colonie marine.
Di Denissovich c'è sempre necessità.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 28-06-2009, 14:36   #349
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Io a differenza tua non rompo le palle alla gente in privato insultandola .
Poi senti chi parla, basta che scrivono mezza cavolata su Berlusconi che arrivi a ruota libera

Continua così, che la credibilità delle tue parole su questo forum continua a scendere inesorabilmente in picchiata.

P.S. non sei riuscito nemmeno stavolta a rispondere senza insultare in qualche modo, è più forte di te
Chiederti conto delle tue affermazioni è "insultare"? Non è colpa mia se non hai MAI niente da dire nel merito.
Come in questo caso, del resto.
Della mia credibilità o presunta tale, sul forum, me ne sbatto altamente i coglioni
Insultare? Ti insulti da solo, come sempre, e quando ti do (dovresti ringraziarmi) la possibilità di spiegare le tue affermazioni, in pubblico o in privato, come al solito, fuggi, perchè non hai nulla da dire.
E' semplice e lineare
Bye bye
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 14:39   #350
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Della mia credibilità o presunta tale, sul forum, me ne sbatto altamente i coglioni
Contento tu, contenti tutti
Old 28-06-2009, 14:43   #351
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Contento tu, contenti tutti
Bravo
Poi quando hai tempo, se ce la fai, rispondi alle solite domande, per i soliti canali.
Adieu (e cavoli vostri cit.)
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 14:43   #352
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
io la rinominerei, visto che HWU ha sede in lombardia, a luino:

Aviti a ghiri a travagghiari

dopo cambierei lo stile, un 4 carretti siciliani come sfondo del forum non starebbero male, e nella homepage al posto del logo di HWU un bela cannolo siciliano, con sotto la scritta: "sucativillo tutto"
dopo , considerando che la sede di hwu sta in lombardia, cambierei la lingua di def del forum, in siciliano andrebbe meglio..

Ultima modifica di dantes76 : 28-06-2009 alle 14:46.
dantes76 è offline  
Old 28-06-2009, 14:48   #353
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

con il sottofondo musicale del padrino non sarebbe male!
Old 28-06-2009, 14:52   #354
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Bravo
Poi quando hai tempo, se ce la fai, rispondi alle solite domande, per i soliti canali.
Adieu (e cavoli vostri cit.)
Certo, come sempre
Io ho sempre risposto, sei tu che fai finta di non capire.

(Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire)
Old 28-06-2009, 14:55   #355
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Ma stai tranquillo, non verrai sospeso neppure questa volta, per aver aperto un thread apertamente contro lo staff.
Quì l'unico che sta sfacciatamente criticando l'operato dello staff sei proprio tu . E due , ora dicci che in realtà intendevi dire altro
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 28-06-2009, 14:58   #356
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
con il sottofondo musicale del padrino non sarebbe male!
be, sarebbe una cosa, carina, cosi si gratificherebbero i nuovi padroni
Old 28-06-2009, 14:59   #357
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Io adoro questi 3d, sono una specie edi area protetta, qui trovi tutti quelli cdx che non leggi da nessuna parte
Old 28-06-2009, 14:59   #358
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
si è utile. contestate nel merito. altrimenti andate sul sito del tg4.
Ah, è utile? Vabbè, ora mi attrezzo e vediamo quanti utenti si incazzano
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 28-06-2009, 15:02   #359
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

io medesimo , mi autoproclamo admin del forum, in quanto siciliano pozzo fari chiddo chi cazzu vogghio
e dispongo che sia creato il marchio "3d protetto" da utilizzare per gli elettori del cdx, per dare loro uno spazio sicuro dove poter circolare e discutere liberamente dei loro sogni, che l'utente luvi sia tenuto dietro le reti che proteggono questo spazio.

Cosi sia scritto cosi sia fatto
Old 28-06-2009, 15:07   #360
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Certo, come sempre
Io ho sempre risposto, sei tu che fai finta di non capire.
Non hai MAI risposto, a nessuna domanda, nè in pubblico nè in privato.
E i post sono tutti li che lo dimostrano, a disposizione di tutti.
Bye bye
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian