|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
state facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.
io non ho nessun problema a scrivere in solo 4-5 3 danzichè in 20, purchè non ci siano effettivamente 20 diverse vicende. Logicamente oltre agli scandali (che sono più d'uno) ci sono le cose di politica più strettamente intesa (anche lì 3 o 4 3d ci vorrebbero, uno per la politica estera del governo, uno per la politica interna, uno per l'economia, uno per le questioni locali, tipo la Sicilia o il caso Veneto o l'Abruzzo) Inoltre c'è un filone di 3d dedicato al trattamento mediatico (italiano ed estero) della questione e al conflitto d'interesse che causa una certa "prudenza" ( ) da parte della televisione.come vedete anche sforzandosi si fa presto ad arrivare a 10-12 3d, che sono meno di quelli attuali forse ma non moltissimi in meno. Inoltre accorpare troppo renderebbe difficile seguire i 3d, se si parla di mille cose non si capisce più niente. ergo, non scannatevi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se uno non scrive nulla nè posta idee che possono andare in contrasto con le altrui opinioni è difficile venire sospeso. Ma stai tranquillo, non verrai sospeso neppure questa volta, per aver aperto un thread apertamente contro lo staff. Rissoso io? Ma non mi far ridere, le mie innumerevoli sospensioni non testimoniano un cazzo, a parte il fatto che non nascondo a nessuno e per nessun motivo i miei giudizi.Come invece fai tu. Vai a curare il giardino, vai, l'ultimo giardiniere l'ho dovuto licenziare, m'aveva fatto seccare un baobab, incompetente
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() TU non hai NULLA, da dire, nè in pubblico nè in privato, vai solo a traino di altri utenti quando hai l'occasione per dire male di qualcuno (in particolar modo Veltroni) o di qualche altro utente ![]() E interrogato nello specifico NON SAI BIASCICARE neppure una mezza parola, è per questo che vorrei conoscerti, per ampliare il mio campionario di monosillabi aggiungendo i tuoi. Ribadisco, in pubblico, in privato, di persona davanti a un caffè, quando vuoi, mi racconti come ha devastato Roma Walter Veltroni ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi mente dal fido vespa a tutti gli italioti, dicendo che non la consce che era li per tutt altro... abbiate la dignità di non aprire thread del genere. fatene alcuni su meno male che sivlio c è e andate a rilassarvi. quando avete argomenti per difendere il dio mito silvio berlusconi , intervenite. |
|
|
|
|
|
#346 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
bisogna cercare di portare pazienza perche non tutti gli utenti son cosi come noi li vorremmo ..
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Poi senti chi parla, basta che scrivono mezza cavolata su Berlusconi che arrivi a ruota libera Continua così, che la credibilità delle tue parole su questo forum continua a scendere inesorabilmente in picchiata. P.S. non sei riuscito nemmeno stavolta a rispondere senza insultare in qualche modo, è più forte di te
|
|
|
#348 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quello che viene chiamato Gossip di solito interessa VIP che non ricompensano i servigi con incarichi di potere...ecco dove stà la non lieve differenza, perchè tali servigi sono pagati con il danaro della collettività. Quote:
Quote:
Quote:
Di Denissovich c'è sempre necessità.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||||
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come in questo caso, del resto. Della mia credibilità o presunta tale, sul forum, me ne sbatto altamente i coglioni ![]() Insultare? Ti insulti da solo, come sempre, e quando ti do (dovresti ringraziarmi) la possibilità di spiegare le tue affermazioni, in pubblico o in privato, come al solito, fuggi, perchè non hai nulla da dire. E' semplice e lineare Bye bye
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Bravo
Poi quando hai tempo, se ce la fai, rispondi alle solite domande, per i soliti canali. Adieu (e cavoli vostri cit.)
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io la rinominerei, visto che HWU ha sede in lombardia, a luino:
Aviti a ghiri a travagghiari dopo cambierei lo stile, un 4 carretti siciliani come sfondo del forum non starebbero male, e nella homepage al posto del logo di HWU un bela cannolo siciliano, con sotto la scritta: "sucativillo tutto" dopo , considerando che la sede di hwu sta in lombardia, cambierei la lingua di def del forum, in siciliano andrebbe meglio..
Ultima modifica di dantes76 : 28-06-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
con il sottofondo musicale del padrino non sarebbe male!
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre risposto, sei tu che fai finta di non capire. (Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire)
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
, ora dicci che in realtà intendevi dire altro
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
be, sarebbe una cosa, carina, cosi si gratificherebbero i nuovi padroni
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
Io adoro questi 3d, sono una specie edi area protetta, qui trovi tutti quelli cdx che non leggi da nessuna parte
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
io medesimo , mi autoproclamo admin del forum, in quanto siciliano pozzo fari chiddo chi cazzu vogghio
e dispongo che sia creato il marchio "3d protetto" da utilizzare per gli elettori del cdx, per dare loro uno spazio sicuro dove poter circolare e discutere liberamente dei loro sogni, che l'utente luvi sia tenuto dietro le reti che proteggono questo spazio. Cosi sia scritto cosi sia fatto
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E i post sono tutti li che lo dimostrano, a disposizione di tutti. Bye bye
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

) da parte della televisione.