Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2009, 13:07   #321
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E aggiungo che le mie considerazioni sull'operato dei mod non erano offensive, ma semplicemente un evidenza.. nomeutente ha da fare, blamecanada ha più passione nell'intervenire come utente (ed i suoi interventi come mod si contano sulle dita di UNA mano), henrythefirst, anche se loggato, praticamente non si vede mai in sezione (altra evidenza), stefano giammarco interviene solo fra le 2 e le 3 (ennesima evidenza) e sanziona sulla base di una finestra temporale degli eventi molto limitata.
Certo, come no. Ci crediamo tutti
Quote:
Quindi ennesimo papero fail, as usual.
Ma come scrivi, non siamo su una chat
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 28-06-2009, 13:11   #322
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
sinceramente non mi piace andare nei forum di politica,infatti non ci sono mai andato e non so fare un paragone ^^
mi ricordo politicaonline, era un vero letamaio
qui, nonostante tutto, c'è una sorta di moderazione e dialogo. non vedrei tutto così negativo.
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Ma secondo me(poi posso anche sbagliarmi)se una persona vuole fare anche un intervento più serio e TECNICO(riguardi una legge o una manovra economica...e non vallette puttanelle e spacciatori)ci pensa più di una volta, perchè potrebbe essere visto di parte e aspramente attaccato.
che è il sale della politica, ma comunque ti concedo che a volte si esagera con gli attacchi verbali. ma ti ripeto, è fisiologico in un forum online di politica. se vai in altri luoghi così tanto frequentati troverai solo di peggio. esperienza personale
la soluzione finale sta nell'utente, soprassedere sugli sterili messaggi di contenuto zero e concentrarsi sui messaggi più interessanti.

ah tanto per chiarirci, delle volte scado anch'io nelle sterili polemiche... non voglio fare il santone della situazione

Ultima modifica di T3d : 28-06-2009 alle 13:13.
T3d è offline  
Old 28-06-2009, 13:15   #323
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Non hai partecipato per eri SOSPESO,in caso contrario mi avresti "seccato" all'istante
Aggiungo, solo per sottolineare il tuo comportamento, che è tipico, non temere, che fin quando hai potuto sparacchiare queste banfate in pubblico l'hai fatto; alle mie obiezioni IN PRIVATO hai pensato bene di non rispondere in privato, ma di perculare in PUBBLICO (tipico comportamento coraggioso) e non appena sono rientrato, ed ho deciso di dire la mia IN PUBBLICO sull'argomento, incredibilmente hai da fare con il giardino e chiedi che la discussione venga chiusa
Archetipico, direi.
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 13:18   #324
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
mi ricordo politicaonline, era un vero letamaio
qui, nonostante tutto, c'è una sorta di moderazione e dialogo. non vedrei tutto così negativo.

che è il sale della politica, ma comunque ti concedo che a volte si esagera con gli attacchi verbali. ma ti ripeto, è fisiologico in un forum online di politica. se vai in altri luoghi così tanto frequentati troverai solo di peggio. esperienza personale
la soluzione finale sta nell'utente, soprassedere sugli sterili messaggi di contenuto zero e concentrarsi sui messaggi più interessanti.

ah tanto per chiarirci, delle volte scado anch'io nelle sterili polemiche... non voglio fare il santone della situazione
figurati non sono qui a giudicare!
poi a dire la verità alcune cose dette sono anche fenomenali!!
e battute sul governo ci stanno e ci sono sempre state!(è impossibile eliminarle)
Una cosa che da fastidio sono attacchi inutili nelle discussioni.Nemmeno se il presidentissimo leggesse tutti forum per cercare ogni nomignolo e ogni accusa fattagli...cioè parliamoci chiaramente se ne sbatte dei giornali figurati di un forum di INFORMATICA!
The_Fragger è offline  
Old 28-06-2009, 13:24   #325
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Aggiungo, solo per sottolineare il tuo comportamento, che è tipico, non temere, che fin quando hai potuto sparacchiare queste banfate in pubblico l'hai fatto; alle mie obiezioni IN PRIVATO hai pensato bene di non rispondere in privato, ma di perculare in PUBBLICO (tipico comportamento coraggioso) e non appena sono rientrato, ed ho deciso di dire la mia IN PUBBLICO sull'argomento, incredibilmente hai da fare con il giardino e chiedi che la discussione venga chiusa
Archetipico, direi.
Non prendiamoci in giro o per lo meno no far passare falsita'
Tanto per iniziare NON HO MAI FATTO IL TUO NOME in pubblico.L'ha fatto tu.

Ti ho risposto in pvt e lo sai. Ti ho risposto che non intendevo replicare all'arroganza e alla maleduzione. Se io ti dicessi che i tuoi 40 anni sono da buttare nel cesso che diresti? Ti sembra educato?
Ti ho mai offeso???
Ho chiesto di chiedere il 3d perche oramai non mi sembra ci sia piu' nulla da aggiungere visto che siamo a 16 pagine o piu.
La tua entrata mi preoccupa solo perche ti ritengo personaggio rissoso...le tue innumerevoli sospensioni lo testimoniano.
Da parte mia(che sono iscritto a questo forum prima di te) non ho mai avuto nessun problema con i mod o con l'utenza,ne in questo e neppure in altri forum.
Vedi che e' piu' producente curare il giardino!
guglielmit è offline  
Old 28-06-2009, 13:26   #326
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
comunque, la soluzione quale sarebbe? la sottosezione, ufficiale o ufficiosa (discussione unica), interamente su berlusconi ventilata da qualcuno?
Una sottosezione "tutto tranne berlusconi", cosi' chi vuole continuare ad aprire i thread nella sezione principale non si sente intaccato nei suoi diritti, e chi vorrebbe ogni tanto leggere anche di altro sa dove andare :P
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 28-06-2009, 13:33   #327
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Non prendiamoci in giro o per lo meno no far passare falsita'
Tanto per iniziare NON HO MAI FATTO IL TUO NOME in pubblico.L'ha fatto tu.

Ti ho risposto in pvt e lo sai. Ti ho risposto che non intendevo replicare all'arroganza e alla maleduzione. Se io ti dicessi che i tuoi 40 anni sono da buttare nel cesso che diresti? Ti sembra educato?
Ti ho mai offeso???
Ho chiesto di chiedere il 3d perche oramai non mi sembra ci sia piu' nulla da aggiungere visto che siamo a 16 pagine o piu.
La tua entrata mi preoccupa solo perche ti ritengo personaggio rissoso...le tue innumerevoli sospensioni lo testimoniano.
Da parte mia(che sono iscritto a questo forum prima di te) non ho mai avuto nessun problema con i mod o con l'utenza,ne in questo e neppure in altri forum.
Vedi che e' piu' producente curare il giardino!
Lascia perdere, non sai quante email mi manda ogni volta che rosica per quello che scrivo su questo forum.
Ogni volta insulta in privato, sa fare solo quello (ma adesso non più perchè filtro le sue email ).

Ogni volta mi vorrebbe incontrare per "discutere" dice lui, ma io non mi sono mai sporcato le mani con questa gente e mai lo farò.

Leggo gente che scrive che questo thread è inutile, è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.
Old 28-06-2009, 13:36   #328
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Questa discussione inutile è ancora aperta?
Guglielmino, ieri ti avevo detto che c'erano altre discussioni più interessanti alle quali poteti partecipare, ma forse il tuo intento non è leggere discussioni sul governo e parteciparvi eh?
Old 28-06-2009, 13:36   #329
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Lascia perdere, non sai quante email mi manda ogni volta che rosica per quello che scrivo su questo forum.
Ogni volta insulta in privato, sa fare solo quello (ma adesso non più perchè filtro le sue email ).

Ogni volta mi vorrebbe incontrare per "discutere" dice lui, ma io non mi sono mai sporcato le mani con questa gente e mai lo farò.

Leggo gente che scrive che questo thread è inutile, è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.
l unico dettaglio è che non è gossip.

il gossip è nella vostra testa.
la soglia del ridicolo l avete già superata.
abbiate pietà per voi stessi.
Old 28-06-2009, 13:38   #330
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
come è già stato fatto notare, tu e gli altri che si lamentano avete la straordinaria libertà di IGNORARE queste discussioni, se non vi aggradano...

è un potere magnifico e spesso purtroppo sottovalutato che vi consiglio di esercitare, scoprirete che è possibile sopportare facilmente anche alcuni Thread "fastidiosi" e vi dà la forza di cercare con un minimo di pazienza, e qualche click di mouse, quelli che più vi aggradano...

o MEGLIO ANCORA... avete lo straordinario POTERE di crearne di nuovi !!!

a proposito... per risparmiarvi persino la fatica ho fatto io una ricerca per voi, ecco una serie di discussioni recenti che parlano dell'operato del governo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005853

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005883

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003923

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001924

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003289

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997418

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002699

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001846

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000200

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000044

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000301

eccetera... eccetera...

certo... è strano tuttavia che coloro i quali IN QUESTA DISCUSSIONE si lamentano del troppo parlare a proposito di mr b. ed AUSPICANO un numero maggiore di discussioni a proposito dell'operato del governo... poi DISERTANO le suddette discussioni allorchè queste vengono proposte...

strano... o "sintomatico"...
Ecco riporto, magari così puoi trovarle
Old 28-06-2009, 13:38   #331
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Questa discussione inutile è ancora aperta?
Guglielmino, ieri ti avevo detto che c'erano altre discussioni più interessanti alle quali poteti partecipare, ma forse il tuo intento non è leggere discussioni sul governo e parteciparvi eh?
Guglielmi.....Guglielmino fa' piu' sorridere,ma sono Guglielmi.
Grazie
guglielmit è offline  
Old 28-06-2009, 13:39   #332
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.
ecco per voi è gossip... come si fa a discutere con queste premesse? non vi siete nemmeno posti il problema, avete bollato il tutto già prima di leggere le discussioni
T3d è offline  
Old 28-06-2009, 13:39   #333
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Guglielmi.....Guglielmino fa' piu' sorridere,ma sono Guglielmi.
Grazie
Pardon

Comunque sopra ti ho appena dato l'elenco, ti consiglio di leggerle anche se non vuoi partecipare. Ciao
Old 28-06-2009, 13:40   #334
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
l unico dettaglio è che non è gossip.

il gossip è nella vostra testa.
la soglia del ridicolo l avete già superata.
abbiate pietà per voi stessi.
Non è gossip ?
Forse all'inizio non lo era, ma adesso è gossip alla grande
Old 28-06-2009, 13:41   #335
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Pardon

Comunque sopra ti ho appena dato l'elenco, ti consiglio di leggerle anche se non vuoi partecipare. Ciao
Leggo da sempre in questa sezione. Nel limiti ovviamente.
Grazie cmq del consiglio
guglielmit è offline  
Old 28-06-2009, 13:45   #336
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Non è gossip ?
Forse all'inizio non lo era, ma adesso è gossip alla grande
c è un inchiesta in corso con testimoni registrazioni audio video....

il caso noemi negli altri paesi avrebbe già fatto dimettere il capo del governo..
in inghilterra la gente chiede la testa per poche centinai di sterline spesi dai politici , e qui si difende un personaggio come berlusconi...

vergognatevi
Old 28-06-2009, 13:51   #337
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
vergognatevi
tu invece cammina fiero e a testa alta, le banalità che scrivi sul forum ti danno tutto il diritto di farlo
k4ez4r è offline  
Old 28-06-2009, 13:54   #338
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
tu invece cammina fiero e a testa alta, le banalità che scrivi sul forum ti danno tutto il diritto di farlo
meglio banale che vergognoso!
Old 28-06-2009, 14:05   #339
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
meglio banale che vergognoso!
ma quale vergognosi, vergognosa è la tua firma, se tenevi tanto all'argomento non ci scherzavi su con queste cavolate
Old 28-06-2009, 14:08   #340
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
c è un inchiesta in corso con testimoni registrazioni audio video....

il caso noemi negli altri paesi avrebbe già fatto dimettere il capo del governo..
in inghilterra la gente chiede la testa per poche centinai di sterline spesi dai politici , e qui si difende un personaggio come berlusconi...

vergognatevi
Pensi sia possibile/ utile scrivere post identici al tuo per 20-30 pagine su 10-15 discussioni replicate? No perchè di questo si parla. Non di:

1) discussioni disertate
2) mancanza di coraggio nel non rispondere a pvt
3) scarso apporto di utenti che guarda caso sono di dx

I tre punti scantonano su problematiche che esulano l'argomento, negare l'evidenza è ormai difficile. Inutile invocare una presunta emergenza democratica.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian