|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
qui, nonostante tutto, c'è una sorta di moderazione e dialogo. non vedrei tutto così negativo. Quote:
la soluzione finale sta nell'utente, soprassedere sugli sterili messaggi di contenuto zero e concentrarsi sui messaggi più interessanti. ah tanto per chiarirci, delle volte scado anch'io nelle sterili polemiche... non voglio fare il santone della situazione Ultima modifica di T3d : 28-06-2009 alle 13:13. |
||
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
e chiedi che la discussione venga chiusa ![]() Archetipico, direi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
poi a dire la verità alcune cose dette sono anche fenomenali!! e battute sul governo ci stanno e ci sono sempre state!(è impossibile eliminarle) Una cosa che da fastidio sono attacchi inutili nelle discussioni.Nemmeno se il presidentissimo leggesse tutti forum per cercare ogni nomignolo e ogni accusa fattagli...cioè parliamoci chiaramente se ne sbatte dei giornali figurati di un forum di INFORMATICA! |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Tanto per iniziare NON HO MAI FATTO IL TUO NOME in pubblico.L'ha fatto tu. Ti ho risposto in pvt e lo sai. Ti ho risposto che non intendevo replicare all'arroganza e alla maleduzione. Se io ti dicessi che i tuoi 40 anni sono da buttare nel cesso che diresti? Ti sembra educato? Ti ho mai offeso??? Ho chiesto di chiedere il 3d perche oramai non mi sembra ci sia piu' nulla da aggiungere visto che siamo a 16 pagine o piu. La tua entrata mi preoccupa solo perche ti ritengo personaggio rissoso...le tue innumerevoli sospensioni lo testimoniano. Da parte mia(che sono iscritto a questo forum prima di te) non ho mai avuto nessun problema con i mod o con l'utenza,ne in questo e neppure in altri forum. Vedi che e' piu' producente curare il giardino! |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Una sottosezione "tutto tranne berlusconi", cosi' chi vuole continuare ad aprire i thread nella sezione principale non si sente intaccato nei suoi diritti, e chi vorrebbe ogni tanto leggere anche di altro sa dove andare :P
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ogni volta insulta in privato, sa fare solo quello (ma adesso non più perchè filtro le sue email Ogni volta mi vorrebbe incontrare per "discutere" dice lui, ma io non mi sono mai sporcato le mani con questa gente e mai lo farò. Leggo gente che scrive che questo thread è inutile, è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questa discussione inutile è ancora aperta?
Guglielmino, ieri ti avevo detto che c'erano altre discussioni più interessanti alle quali poteti partecipare, ma forse il tuo intento non è leggere discussioni sul governo e parteciparvi eh?
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
il gossip è nella vostra testa. la soglia del ridicolo l avete già superata. abbiate pietà per voi stessi. |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sopra ti ho appena dato l'elenco, ti consiglio di leggerle anche se non vuoi partecipare. Ciao
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse all'inizio non lo era, ma adesso è gossip alla grande
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il caso noemi negli altri paesi avrebbe già fatto dimettere il capo del governo.. in inghilterra la gente chiede la testa per poche centinai di sterline spesi dai politici , e qui si difende un personaggio come berlusconi... vergognatevi |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
meglio banale che vergognoso!
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
ma quale vergognosi, vergognosa è la tua firma, se tenevi tanto all'argomento non ci scherzavi su con queste cavolate
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
1) discussioni disertate 2) mancanza di coraggio nel non rispondere a pvt 3) scarso apporto di utenti che guarda caso sono di dx I tre punti scantonano su problematiche che esulano l'argomento, negare l'evidenza è ormai difficile. Inutile invocare una presunta emergenza democratica.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.