Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2009, 11:53   #281
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Forse non ci siamo ancora capiti
A ME NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO DEL PDC!!!! Non mi turba neppure sentire chi ne parla male. Questo e' un punto fermo.
Non vivo di politica e solitamente non mi faccio neppure trasportare dalle discussioni.
Non ho mai votato csx o sx neppure prima di Berlusconi per il solo fatto che a grandi linee non ne ho mai condiviso gli ideali.Tutto qua'.
Se domani a capo del PD va una persona che mi convince + di Franceschini.
Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido. Non e' detto che il mio prox voto vada a csx.Non ho alcun problema a farlo.
Perche non riesco a farvi capire che non ho aperto questa discussione perche mi infastidisce veder parlar male di Berlusconi?
allora non l ho aprivi! ti sei tirato dentro anche gli yes man fan boy sfegatati con gli occhi foderati di salame...
Old 28-06-2009, 11:55   #282
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E' esattamente quello che vogliono, una bella riserva
Forse ti sfugge il titolo di questa sezione, che non è "SPA e polemiche con lo staff".Il tuo thread NON E' una idea e, se anche lo fosse, non sarebbe da "condividere" in questa sezione.
Non mi sembra di aver polemizzato.Ho chiesto se ci fosse la possibilita di fare una nuova sezione...o una 3d dedicato o qualsiasi altra cosa.
La partecipazione c'e' stata da parte dell'utenza.

Quote:
E' per questo che NON ho partecipato,
Non hai partecipato per eri SOSPESO,in caso contrario mi avresti "seccato" all'istante

Quote:
finora, limitandomi a fornirti, cortesemente, delle osservazioni in privato; perchè simili questioni si dibattono IN PRIVATO, con lo staff.
Cortesementeee???????

Quote:
Di meschino qui c'è solo l'argomento che hai usato per aprire il thread e per prendertela con il sottoscritto in pubblico invece che rispondere in privato.
Non so cosa sia un "IGNORNATE" ma, nel caso fosse una cosa offensiva, non ti buttare giù, dai, se continui a frequentare la sezione hai margini di miglioramento.
Ecco il tuo sistema.
Sei un grande
guglielmit è offline  
Old 28-06-2009, 11:57   #283
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Forse non ci siamo ancora capiti
A ME NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO DEL PDC!!!! Non mi turba neppure sentire chi ne parla male. Questo e' un punto fermo.
Non vivo di politica e solitamente non mi faccio neppure trasportare dalle discussioni.
Non ho mai votato csx o sx neppure prima di Berlusconi per il solo fatto che a grandi linee non ne ho mai condiviso gli ideali.Tutto qua'.
Se domani a capo del PD va una persona che mi convince + di Franceschini.
Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido. Non e' detto che il mio prox voto vada a csx.Non ho alcun problema a farlo.
Perche non riesco a farvi capire che non ho aperto questa discussione perche mi infastidisce veder parlar male di Berlusconi?
senti, allora non si capisce dove vuoi parare. 'sta sezione dedicata a noi matti patologici, 'sta riserva naturale, la vuoi o no?
T3d è offline  
Old 28-06-2009, 12:01   #284
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Bravo
Io invece non frequento quella sezione perchè non mi interessa.
Frequento, questa, invece.
Ma non vengo certo in Scienza a chiedere di aprire una sezione dedicata alla fusione fredda, così i fanatici si concentrano li dentro.
E' chiaro l'esempio?
C'è un piccolo problema nella tua affermazione: se "i fanatici della fusione fredda" sono 5 i "fanatici di Berlusconi"( sia in un senso che nell'altro) sono 5000.
Ecco perché ai primi basta una discussione, laddove ai secondi servirebbe una sezione intera( che infatti si sono presi invadendo SPA)...

Ultima modifica di elevul : 28-06-2009 alle 12:11.
elevul è offline  
Old 28-06-2009, 12:02   #285
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Non mi sembra di aver polemizzato.Ho chiesto se ci fosse la possibilita di fare una nuova sezione...o una 3d dedicato o qualsiasi altra cosa.
La partecipazione c'e' stata da parte dell'utenza.
Forse non ti è ancora chiaro: NON E' UNA DISCUSSIONE IN LINEA CON IL REGOLAMENTO DEL FORUM:
Anche se ne avessi aperta una in cui ti divertivi a condannare a morte il p. Del Consiglio non lo sarebbe stato, pur avendo ampia partecipazione.
Ci arrivi?

Quote:
Non hai partecipato per eri SOSPESO,in caso contrario mi avresti "seccato" all'istante
Ma neanche per il CAZZO. Non partecipo alle discussioni inutili e che violano il regolamento. Le segnalo e discuto IN PRIVATO, cosa che a te, invece, da fastidio fare.
Ora, visto che si inisiste, allora dico la mia.

Quote:
Cortesementeee???????
Forse non ti è chiaro cosa voglia dire il comunicare in maniera SCORTESE. Non insistere, non te lo farò scoprire.

Quote:
Ecco il tuo sistema.
Non c'è sistema, solo risposte decenti a quesiti inutili.
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 12:07   #286
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
C'è un piccolo problema nella tua affermazione: se "i fanatici della fusione fredda" sono 5 i "fanatici di Berlusconi"( sia in un senso che nell'altro) sono 5000.
Ecco perché ai primi basta una discussione, laddove ai secondi servirebbe una sezione intera( che infatti si sono presi invadento SPA)...
No, guarda, la questione è una sola: la rete è libera, e si informa, senza guardare la TV.
E questo, a molti, non piace: alcuni lo esternano direttamente, altri subdolamente, come questo che ha aperto il thread.
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 12:08   #287
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
senti, allora non si capisce dove vuoi parare.
secondo me sta solo dicendo che il livello culturale della sezione, in maniera speculare a quello del paese, è sceso di brutto per via di un sacco di discussioni su berlusconi il cui contenuto è pari a ZERO

ps. ma poi, alla fine, era soccola? zoccola? o che altro?
k4ez4r è offline  
Old 28-06-2009, 12:13   #288
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
secondo me sta solo dicendo che il livello culturale della sezione, in maniera speculare a quello del paese, è sceso di brutto per via di un sacco di discussioni su berlusconi il cui contenuto è pari a ZERO

Se berlusconi non facesse niente di deprecabile non ci sarebbe bisogno di discuterne, ma visto che la sua stessa persona è deprecabile e agisce di conseguenza, ne parliamo.
Old 28-06-2009, 12:13   #289
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
No, guarda, la questione è una sola: la rete è libera, e si informa, senza guardare la TV.
E questo, a molti, non piace: alcuni lo esternano direttamente, altri subdolamente, come questo che ha aperto il thread.
No.
Lo spostamento delle discussioni sul PdC in una sezione apposita non solo non limiterebbe le capacità espressive di chi ne parla, ma, anzi, le aumenterebbe, in quanto avrebbero una sezione dove possono parlarne liberamente, senza limiti( a parte quelli del regolamento, ovvio), aprendo quanti topic vogliono, su qualsiasi cosa lo riguardi.
Old 28-06-2009, 12:15   #290
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
No.
Lo spostamento delle discussioni sul PdC in una sezione apposita non solo non limiterebbe le capacità espressive di chi ne parla, ma, anzi, le aumenterebbe, in quanto avrebbero una sezione dove possono parlarne liberamente, senza limiti( a parte quelli del regolamento, ovvio), aprendo quanti topic vogliono, su qualsiasi cosa lo riguardi.
Ma con meno lettori, visto che probabilmente diverrebbe una sorta di caravanserraglio per pochi utenti.
Old 28-06-2009, 12:15   #291
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

soccola ? zoccola? quesito molto interessante .. apro un thread?
Old 28-06-2009, 12:15   #292
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
insomma, il bari-gate ha contenuto ZERO. come si fa a discutere con queste premesse? dato che, secondo il vostro imparzialissimo giudizio, parliamo di aria fritta... volete relegarci nella riserva naturale?

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
Ma con meno lettori, visto che probabilmente diverrebbe una sorta di caravanserraglio per pochi utenti.
che poi, sotto sotto, secondo me è il desiderio ultimo di molti che hanno scritto qui dentro

Ultima modifica di T3d : 28-06-2009 alle 12:18.
T3d è offline  
Old 28-06-2009, 12:16   #293
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Manca solo che si arrivi a rivalutare in positivo l'operato del clone-bannato-animalo...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 28-06-2009, 12:17   #294
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
No.
Continui a menare il can per l'aia.
Chi ha aperto questo lollosissimo thread e chi gli ha dato corda, dice che non ne può più di vedere, FRA LE DISCUSSIONI DEL GIORNO, discussioni dedicate a B.
Metterle in una sottosezione ad hoc non cambierebbe lo status quo.
Sei d'accordo?
Allora perchè farlo? Perchè in questo modo i destri del forum potrebbero concentrarsi nei thread "seri" e non impregnati di gossip, come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
In effetti c'è la ressa in quel thread

Ma ce stai a crede veramente a sta banfata?
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 12:17   #295
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
Se berlusconi non facesse niente di deprecabile non ci sarebbe bisogno di discuterne, ma visto che la sua stessa persona è deprecabile e agisce di conseguenza, ne parliamo.
MA MAGARI NON CI FOSSE NESSUNA STRONZATA DA RACCONTARE FATTA QUOTIDIANAMENTE DAL p. DEL CONSIGLIO! MA MAGARI!
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 12:20   #296
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Quote:
insomma, il bari-gate ha contenuto ZERO
ho messo un chiaro riferimento alle discussioni a cui mi riferivo.
la superiorità intellettuale si spegne e accende a comando?

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
soccola ? zoccola? quesito molto interessante .. apro un thread?
beh ce n'è già due o tre (mila) ma... perchè no! che cazzo, abbiamo una missione da compiere, compagno!
k4ez4r è offline  
Old 28-06-2009, 12:22   #297
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Continui a menare il can per l'aia.
Chi ha aperto questo lollosissimo thread e chi gli ha dato corda, dice che non ne può più di vedere, FRA LE DISCUSSIONI DEL GIORNO, discussioni dedicate a B.
Metterle in una sottosezione ad hoc non cambierebbe lo status quo.
Sei d'accordo?
Allora perchè farlo? Perchè in questo modo i destri del forum potrebbero concentrarsi nei thread "seri" e non impregnati di gossip, come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
In effetti c'è la ressa in quel thread

Ma ce stai a crede veramente a sta banfata?
1. Lo spostamento di tutte le discussioni dedicate a B. in una sezione apposita permetterebbe di rimuoverle dalla lista delle discussioni del giorno, in quanto è un'impostazione che si deve fare a livello di sezione. Ergo basta escludere quella sezione dalle discussioni del giorno e siamo tutti contenti.

2. Quel thread che hai linkato ha più di 12 pagine, quindi non vedo come tu possa lamentarti che sia vuoto...

3. Non è questione di credere. Lo spostamento dell'ossessione per il nostro amatissimo PdC in una sezione apposita potrebbe davvero essere la salvezza di SPA, permettendole di respirare.
In questo modo anche i topic di cui sopra( e di cui tu dici che sono vuoti) sarebbero più frequentati, e con più risposte.
Old 28-06-2009, 12:22   #298
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
ho messo un chiaro riferimento alle discussioni a cui mi riferivo.
la superiorità intellettuale si spegne e accende a comando?
il chiaro riferimento, appunto, non fa riferimento alla situazione oggetto della discussione. il bari-gate e il blob di discussioni sul premier... quindi?
T3d è offline  
Old 28-06-2009, 12:27   #299
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
1. Lo spostamento di tutte le discussioni dedicate a B. in una sezione apposita permetterebbe di rimuoverle dalla lista delle discussioni del giorno, in quanto è un'impostazione che si deve fare a livello di sezione. Ergo basta escludere quella sezione dalle discussioni del giorno e siamo tutti contenti.
None.... non ci siamo... andrebbero nel calderone, come ogni subforum E, in ogni caso, scrivi a edivad. IN questa sezione questa discussione NON HA ALCUN MOTIVO DI ESSERE.

Quote:
2. Quel thread che hai linkato ha più di 12 pagine, quindi non vedo come tu possa lamentarti che sia vuoto...
Ah no Mi lamento perchè non vi ha postato neppure un destro sdegnato! Troppo impegnati a richiedere un subforum per il loro idolo Tu, ad esempio, che ne pensi?

Quote:
3. Non è questione di credere. Lo spostamento dell'ossessione per il nostro amatissimo PdC in una sezione apposita potrebbe davvero essere la salvezza di SPA, permettendole di respirare.
In questo modo anche i topic di cui sopra( e di cui tu dici che sono vuoti) sarebbero più frequentati, e con più risposte.
Sono qui da prima che si potesse parlare di politica in OT, queste dinamiche le conosco bene; non parlare di salvezza di SpA a sproposito; l'unica cosa che serve è uno staff di moderatori più presente.
Nomeutente è impegnato con la famiglia.
Henrythefirst non c'è mai stato, e non passa neppure quando è loggato.
Blamecanada è un utente
StefanoGiammarco fa quel che può, fra le 2 e le 3, compreso il blocco del db per il backup.

Altri, forse è meglio, se non passano

I topic di cui sopra sono VUOTI perchè scomodi e perchè, in genere, a destra, più che replicare "rosikateeee ahhh", non sanno fare; ma capiscono persino loro che in un thread del genere sarebbe un tantino fuori luogo.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 12:28   #300
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Quote:
il chiaro riferimento, appunto, non fa riferimento alla situazione oggetto della discussione.
il chiaro riferimento fa riferimento a un thread su berlusconi a contenuto ZERO.
che - ma tu guarda - è proprio la tipologia di thread oggetto di questa discussione
k4ez4r è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian