|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Da cosa ti senti più rappresentato? | |||
| Dal Comune dove vivo |
|
20 | 15.27% |
| Dalla Regione dove vivo |
|
26 | 19.85% |
| Dall'Italia |
|
20 | 15.27% |
| Dall'Europa |
|
52 | 39.69% |
| Sono anti-europeo |
|
2 | 1.53% |
| Nessuna in particolare |
|
39 | 29.77% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 131. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
L'italia è piena di gente che non prende lo stipendio da due o tre mesi appunto perchè l'azienda va male, e senza dire nulla continua a lavorare, sperando che il suo sacrificio valga a mantenere il proprio posto di lavoro. E' sempre stato e sempre lo sarà. Altro che inglesi. Tutti bauscioni in Europa. Oramai sparare addosso all'italia è diventata la moda del momento, ma per quanto mi riguarda oramai l'hanno fatto a fette.........
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Il mondo è il mio campo di battaglia
(Avessi tempo per viaggiare...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Padano
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 26-06-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi sento Trentino ed Europeo.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
vado a momento....la maggior parte delle volte mi sento sudtirolese, altre volte Italiano!
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Sta di fatto che IO (come tanti altri) senza lo stipendio mensile andrei in rosso in banca, quindi non mi potrei permettere tale lusso...se c'è chi non ha di questi problermi auguroni.
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi sento terrone.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Uhm ... si fa interessante
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
politicamente parlando ho una crisi d'identità!
però quando vedo questo mi viene la pelle d'oca, e un pò di tristezza.. http://www.youtube.com/watch?v=CMQpEEV_nPY |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Europeo. Perché finora le istituzioni europee sono le uniche che ho trovato serie e interessate esclusivamente al bene dei propri cittadini.
Sono molto fiero anche della nostra costituzione, che trovo ben equilibrata e giusta, e spero che i noti furbetti non riescano a modificarla, ma a questo ci avevamo pensato già i padri costituenti.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Decisamente dall'Europa, visto che ultimamente l'Italia mi fa davvero schifo.
Per non parlare della mia regione (l'Abruzzo), pure il governatore arrestato...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Sardo, ma non pensiate che la risposta sia regione.....lo stato che mi rappresenta è quello Sardo.....anche se è dai giudicati che non esistiamo più come stato e piano piano la nostra cultura si stà uniformando a quella itagliana....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.