|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ais si teoricamente a me serve una cosa tanto per però leggo che hanno molti problemi,rumorosi,a volte non leggono files........con il Popcorn Hour a qaunto ho capito non dovrebbero esserci questi problemi.......(o ha lo stesso chipset di quelli da poco prezzo??)
Consigliatemi una alternativa valida
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... io uso l' A100 collegato in rete al pc x vedere i files in streaming (così evito l' HDD interno e le relative problematiche di calore) e la CFII per i file su memorycard con lì'opportuna modifica allo chassis come da forum ufficiale NMT (basta che andate a vedervi cosa non si sono inventati gli americani in questi casi
).... il resto a me non serve (Web, P2P, eMule, Torrent, etc...) quindi nel mio caso ha anche troppe opzioni/funzioni. ... inoltre io l'ho configurato col Logitech Harmony 1000i e x ora funziona! |
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e che teoricamente che files "solitamente" visualizzi. ... ricordati che la combo di formato video/audio compresso è infinita, quindi ovvio che non tutto si vedrà sempre senza problemi. alcuni file avrai rogne molti altri no. ... è un dato di fatto. 2. nessun hardware/programma è esente da problemi/difetti.... vedi windows e codec ![]() 3. teoricamente no, poi dipende tutto da come è stato "costruito" il file che vuoi vedere. 4. il PH ha un chip particolare che montano altri modelli simili, ma non sicuramente come quelli da 70€, altrimenti nessuno comprerebbe il PH visto che costa ca il triplo ... ricordati che meno spendi meno hai.... quindi valuta BENE cosa vuoi farci. anche x evitare di spendere 200€ e poi scoprire che quello da 70€ ti andava bene lo stesso. ... io ne ho provati tanti, però mi trovo bene col PH, quindi non posso che consigliarti questo.... poi ovviamente devi vedere tu cosa a te serve. |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
lo usero per vedere i film tutto qua.......classici xvid o divx........ma cmq so che in giro molti modelli hanno problemi.........magari anche se ha la presa di rete (wi fi non mi interessa) cosa c'è in giro di buono?
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buon giorno,
dopo aver letto molto sul Popcorn hour non sono ancora riuscito a capire una cosa. Il popcorn hour si può usare come un computer con mouse e tastiera, creare documenti in word, stampare pagine da internet e documenti, scrivere messaggi in un forum come stò facendo adesso ecc. ecc. ???? Se uno non ha il computer, può usare il popcorn hour al posto del computer ???? Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
no dai
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-> http://www.popcornhour.com/onlinesto...option=catalog |
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. quasi tutti hanno la LAN |
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
Ecco....quale è il più affidabile o meglio quale da meno problemi e viene aggiornato una tantum
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ottimo!Un paio di domande:cos'è il cfII ed il logitech armony? |
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
goooooglee no?
Cmq il CF sta per compact flash...o erro? |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
1. leggiti il topic ufficiale su AV e vedi che scopri tante altre cosette itneressanti
2. leggi qui: -> http://it.wikipedia.org/wiki/CompactFlash 3. leggi qui: -> http://www.logitech.com/index.cfm/re.../4708&cl=it,it |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
salve a tutti...ho appena preso un hd da 1tb per il popcorn scegliendolo tra la lista della compatibilità...
è silenzioso ma vibra abbastanza! come posso risolvere?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
... o gli metti dei gommini tra le viti... o devi cambiare HDD
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sec te questo popcorn è il migliore qual-prezzo? Dove lo compro?? |
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
1. si
2. sul sito ufficiale italiano: -> EDIT ... se ti serve un "nome" da contattare, dimmelo che li conosco abb bene visto che in passato ho lavorato con loro per alcuni progetti importanti. ... è il rivenditore ufficiale che trovi sul sito americano, quindi max affidabilità e disponibilità anche post-vendita (io avevo un problema con un A100 e senza batter ciglio me l'hanno sostituito in 48h Ultima modifica di pegasolabs : 27-06-2009 alle 09:00. Motivo: Spam |
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Per chiarimenti esclusivamente in PVT. |
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
grazie per tutte le preziose info.Ancora una domanda:
mi domandavo per creare una rete e far dialogare pc e pch per vedere i file multimediali in streaming vista o xp fungono bene alla stessa maniera? |
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
2 chiarimenti su rete+trasferimento files su PCH-A110
Ciao scusate l’eventuale banalità ma ho questo NMT da soli 2 giorni:
- C’è un modo per trasferire i files (scaricati o spediti in FTP da altra fonte) dall’hard disk interno a quello esterno collegato via USB 2.0 ? - Il poppy è in rete via chiavetta wi-fi, funge correttamente da FTP server e vede all’interno del Workgroup di casa il pc dell’altra stanza: una volta entrato nel pc – sul quale ho condiviso la cartella dei files multimediali dando libero accesso senza pwd – non vede nulla, vuoto totale Premetto che sul PC ho Vista 64 bit e la rete è cifrata in WEP 128 bit (ma FTP funge bene !). Sbaglio io o non è possibile sfogliare file/cartelle del pc dal PCH ? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

).