|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. no, è la stessa cosa ma x uno standar diverso, i firmware sono uguali ma per device diversi. 3. no, non ci sta fisicamente dentro. o così o pomì 4. dentro ce ne sta solo 1 alla volta. P.S.= non fare lo sfaticato, leggiti il 1° post dei 2 link e capisci da solo pro e contro del PH e delle varie versioni rilasciate |
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh ma si può mettere un Sata nell' A-100 ? Esistono degli adattatori cmq......ma è fattibile?con l'A-110 no perchè mi hai detto che non ci va giusto?
altre differenze? L'A-100 Non dovrebbe essere migliore?cmq sia ho letto il primo link ma non capisco purtroppo i suoi pregi rispetto all'A-110 |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
|
... secondo me te 6 il classico utente con la "flaka al dito"
![]() A100: versione per HDD PATA (lo spazio interno NON permette di installare adattori SATA a meno di usare HDD da 2.5" interni) A110: versione per HDD SATA (lo spazio interno NON permette di installare adattori PATA a meno di usare HDD da 2.5" interni) ... differenze estetica??? nessuna ... differenze software??? nessuna ... a cosa servono i link che ti ho passato??? a leggere le specifiche e gli eventuali pro e contro del modello e delle versioni che esistono (+ i link al forum ufficiale con tutti i riferimenti del caso)... oltre che a vedere le foto del PH in oggetto dove, paradossalmente, un utente può calcolare gli spazi e le dimensioni se ha un minimo di senso pratico
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
|
Ah grazie 1000...non so cosa sia la Flaka
Cmq sia che vuol dire: " o spazio interno NON permette di installare adattori SATA a meno di usare HDD da 2.5" interni " Se prendo l'A-100 e ci metto hd EIDE .......non posso metterci tramite adattatore uno Sata?Sono più piccoli i Sata dovrebbero starci dentro nO? Grazie e scusate ma.... |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
|
flaka = sfaticato... che non ha voglia di arrangiarsi a cercare le risposte (in questo caso
... dentro il PH NON c'è spazio...... non ci sta uno spillo..... mettitelo in testa ![]() ... se gli metti un HDD da 3.5" non puoi metterci niente xchè non ci sta altro. ... se vuoi a tutti i costi mettergli un adattatore, devi fare a meno di mettere un disco da 3.5" e mettergli quello da 2.5" (da notebook per chi non sa cos'è un HDD da 2.5"). ... è come voler mettersi un paio di scarpe taglia 39 avendo un piede da 42. spingi finchè vuoi, ma non ci entra... punto. |
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
Si ma io intendo uno alla volta mica 2 o 3 dentro il case.......se ci entra un EIDE nel A-100 Penso che un SATA al suo posto ci entra cmq mettendo anche un adattatore per la connessione no?
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
... NO
... come recita una degli slogan che ho in ufficio: "quale parte di NO non hai capito?"
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
|
Allora.....nel A100 se tolgo l'EIDE posso metterci un SATA ? anche con l'adattatore esistente..............no?e perchè no?
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
... xchè non leggi quello che scrivo???????????????????
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sarei in procinto di comprare questo gioiello,ho però dei dubbi:
-) da quello che ho capito,posso sia vedere i video in streaming,tenendo ovviamente il pc acceso,che copiarli dall'hdd del pc a quello del pch.Ora semplicemnte mi chiedevo...come si fa tutto ciò?! Ho sentito parlare di condivisioni di reti,di programmi tipo filezilla,di ftp,di samba,ma la verità è che su questi argomenti sto davvero in alto mare,chi è tanto gentile da spiegarmi con u esempio come si fa?? -)come dialogano pc e pch?collego il pch al router??ho un hag della fastweb...funge?? -)un mkv bello tosto vedendolo in streaming scatta? -)potrei utilizzare lo streaming con dei powerline? Help me please!! |
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
|
Scusa....mi hai detto di no...........ma poi aggiungi.........."lo spazio interno NON permette di installare adattori SATA a meno di usare HDD da 2.5" interni"............quindi i piccolini ci vanno anche con l'adattatore
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346 2. semplicemente devi usare l'interfaccia a video che appare. ... non ci sono esempi x spiegarlo. 3. con la rete Rj45 o col WiFi 4. si se vuoi 5. non credo (a me funziona solo se in mezzo gli metto un switch), prova con uno switch che hai meno rogne 6. dipende da come è codificato 7. potenzialmente si, devi provare x avere la certezza. |
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... se hai uno spazio interno di valore "10" e gli metti una cosa che ha lo stesso valore.... fino a prova contraria lo spazio che ti avanza è uguale a 0. ... se invece con un buco da 10 tu gli metti una cosa che ha valore 5, avrai uno spazio restante uguale a 5. quindi se l'adattatore occupa 5, ecco che disco da 5 + adattatore da 5 fanno 10. ... giusto??? almeno la matematica insegna questo.... ... cmq vatti a vedere le foto del link del topic che ti ho passato qlc post fa e capisci da solo quello che sto dicendo. |
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
il dubbio era se funzionasse o meno con l'adattatore e non un problema di spazio...anche se conta cmq.....
cmq.....che valide alternative meno costose esistono e consigliate?senza spendere tanti soldi e magari con l'hd incluso........non mi interessano torrent mvk e altro.......nemmeno il wi fi tralaltro cmq.........attendo gli esperti
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VA
|
Quote:
http://tinyurl.com/n7646o |
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
dai non skerzare
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è uno switch e come lo userei? Il pch nasce per vedere contenuti multimediali in streming oppure per copiarli sul suo hdd? |
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. "a meno" trovi poco niente di valido, se vuoi qlc di + performante vai su coi prezzi ovviamente. ... per quello che serve a te, se è quello che ho capito visto queste limitazioni, va bene un qls box esterno x riprodurre i files "a caso".... quindi 60/70€ al mediaW |
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-> http://it.wikipedia.org/wiki/Switch 2. entrambi..... se leggi quella cosa chiamata "manuale d'uso" capisci anche cosa puoi fare oltre a questo. il manuale lo trovi sul sito ufficiale o sul topic che ho fatto su avmagazine.it |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.