Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 14:10   #81
Kamuffo
Member

Iscritto dal: May 2005
Grazie Superpelo ma ho appena messo da parte Bf2 per giocare ad Arma, ti garantisco che in Bf2 la situazione non è minimamente paragonabile ad Arma, il problema della latenza c'è per tutti fps online ma poi il netcode maschera tutto interpolando i movimenti degli oggetti in movimento.... ho paura si tratti proprio di netcode scarso da parte di ARMA2... qualcuno mi da conferma?
Help!! Ditemi che si tratta solo di rilascio nuova patch o altra soluzione.... oppure speditemi la madre di tutte le config per BF2....
Mi è rimasto solo che sperare in Ofp2... Sigh!
Kamuffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:49   #82
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
io non confermo .. anzi il ping in arma non è così importante
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:58   #83
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Mi aggiungo al gruppone

Nick: BlueEyes73

Clan: [AlphA] Rulez (link in firma)

Per il momento dovremmo essere in 4 o 5 poi si vedrà
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:02   #84
Kamuffo
Member

Nemesi... ?
Quindi te in multiplayer vedi tutto liscio?
Niente omini teletrasporto?
Consigli?
Sono annniiii che aspetto un degno seguito di Ofp e visto che 40eurozzi li ho già spesi qualcuno mi sa dire perchè su tutti i server mi lagga paura quando ho 35 di ping e banda a iosa?

P.S. non parlatemi di framerate perchè con tutto a chiodo vado liscio in single e in multi ho provato tutto set minimo a 800x600!
P.P.S. Sto Arma mi scazza addirittura la connessione in TS!!!
P.P.P.S. Pensare che a Ofp giocavo col 56k... ma porc!
Kamuffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:20   #85
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Dato che sono ai primi passi in ArmA multy avrei alcune cosa da chiedere hai più esperti .

1) Modalità di gioco...

a) in alcuni server in elenco non c'è scritto niente... che diavolo di modalità è?
b) coop... ok ma... ci sono millemila partite con nomi diversi.. Evolution 1..1.04...2.. ecc... in sto gioco non ci sono belle missioni da svolgere preparate dai bis? Per me che arrivo da altri "generi" tipo BF ecc... sa un pò di server "casalinghi" dove ognuno fa quello che gli pare (spero di essermi spiegato )
c) CI... sono entrato in un seever per vedere prima di pranzo , in 20 min non sono riuscito a capire cosa dovevo fare, mi sono trovato in una squadra con 8 "bot" sparsi per la mappa...nessun mezzo e per raggiungerli a piedi mi ci volevano 15 min...

2) Mezzi...
Spesso entro in una mappa e sono tutti su qualche obbiettivo distante km, ma se provo a prendere un mezzo mi fa scendere perchè non sono di grado abbastanza elevato. La cosa ci può stare ma se non riesco ad arrivare sugli obbiettivi come posso salire di grado?

Per il momento mi fermo perchè non voglio stressare nessuno con tutte ste domande da niubbone, ma entrare in un server a caso (magari pieno di crucchi) per fare una partita al momento mi sembra un'impresa impossibile
Old 24-06-2009, 15:49   #86
rafpigna
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kamuffo Guarda i messaggi
Nemesi... ?
Consigli?
Sono annniiii che aspetto un degno seguito di Ofp e visto che 40eurozzi li ho già spesi qualcuno mi sa dire perchè su tutti i server mi lagga paura quando ho 35 di ping e banda a iosa?

P.S. non parlatemi di framerate perchè con tutto a chiodo vado liscio in single e in multi ho provato tutto set minimo a 800x600!
Se hai un firewall attivo (widnows o terze parti), prova a disattivarlo e vedi che succede
rafpigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:54   #87
rafpigna
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Dato che sono ai primi passi in ArmA multy avrei alcune cosa da chiedere hai più esperti .

1) Modalità di gioco...

a) in alcuni server in elenco non c'è scritto niente... che diavolo di modalità è?
b) coop... ok ma... ci sono millemila partite con nomi diversi.. Evolution 1..1.04...2.. ecc... in sto gioco non ci sono belle missioni da svolgere preparate dai bis? Per me che arrivo da altri "generi" tipo BF ecc... sa un pò di server "casalinghi" dove ognuno fa quello che gli pare (spero di essermi spiegato )
c) CI... sono entrato in un seever per vedere prima di pranzo , in 20 min non sono riuscito a capire cosa dovevo fare, mi sono trovato in una squadra con 8 "bot" sparsi per la mappa...nessun mezzo e per raggiungerli a piedi mi ci volevano 15 min...

2) Mezzi...
Spesso entro in una mappa e sono tutti su qualche obbiettivo distante km, ma se provo a prendere un mezzo mi fa scendere perchè non sono di grado abbastanza elevato. La cosa ci può stare ma se non riesco ad arrivare sugli obbiettivi come posso salire di grado?

Per il momento mi fermo perchè non voglio stressare nessuno con tutte ste domande da niubbone, ma entrare in un server a caso (magari pieno di crucchi) per fare una partita al momento mi sembra un'impresa impossibile
Il fatto è che inserirsi in una partita magari già iniziata da ore, senza neanche poter parlare con quelli che già ci stanno giocando.. causa che ti sembra impossibile giocarci.

Quando fai il join ad una partita già iniziata, il tuo personaggio compare nel punto iniziale o in quello di respawn. A quel punto devi trovare il modo per raggiungere l'obiettivo.. teleport oppure mezzo.
Riguardo i gradi penso che li ottieni appunto ammazzando i nemici, ma non sono sicuro perchè di questo aspetto ci capisco proprio pure io.

Io ripeto quello che ha detto Nemesi: questo gioco non è fatto per "entro, mi collego, sparo a tutto quello che si muove e mi diverto", ma è fatto per chi non ha problemi a dire "entro insieme ad altri con cui posso giocare in team, mi collego, aspetto 1 ora prima di sparare un singolo colpo ma mi coordino con gli altri per avanzare sull'obiettivo assicurando coperture, appostamenti, cecchinaggio, spionaggio...., cammino per 30 minuti a piedi e alla fine vinco la missione avendo sparato 1 caricatore ed essendo morto 50 volte senza capire da dove mi sparassero
rafpigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:11   #88
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
allora metto innanzitutto le mani avanti perche anche io son novizio ma qualcosa inizio a capirla,
per prima cosa
server tipo bf2 entra e spara ce ne sono, con il classico capture the flag, son gia entrato in 2 server settati cosi ma nn è come piace a me giocare.
per le coop il consiglio è per prima cosa guardar la mappa, dove c'è il cerchio rosso bisogna andare,i metodi sono: farsi trasportare da un eli, andarci con mezzi ( in questo caso per guidarli dovete salire di grado, per salire di grado dovete fare punti tipo killare nemici o completare obiettivi) il mio consiglio è entrate in un server e vedete se c'è un po di gioco di squadra se vedete che nessuno fa obiettivi e tutti vanno per i fatti loro cambiate server. oggi ad esempio son entrato in un server con un buon gioco di squadra e si fan missioni abbastanza velocemente.
Old 24-06-2009, 16:14   #89
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi

1) Modalità di gioco...

2) Mezzi...

Ottimo post davvero non ti sto prendendo in giro

Ma è proprio lo scopo del thread, cioè io nelle mie intenzioni ho creato il thread "multi" giusto come orientamento e punto di discussione perchè effettivamente è proprio come dici

E avere un thread separato dal thread generale ha il vantaggio che si segue meglio il filo del discorso (e lo svantasggio per l'utente di seguire più threads, ma questo è il rovescio della medaglia)

Quindi appunto per come la penso io arma (quando dico arma intendo entrambi i giochi) è un ottimo gioco però difficile da "capire" cioè molto ostico come primo impatto

L'impressione per uno che viene dall'esterno magari da altri giochi dove tutto è più standardizzato e dove è intuitivo sapere quello che si deve fare è esattamente quella che hai descritto, in una parola omg (oddio..)

Allora intanto

1. ci vuole un attimo di pazienza in questo periodo perchè il gioco è appena uscito, i server sono in parte da allestire, e non ci sono ancora iniziative in atto, quindi pazienza! ci vuole un po' per testare il gioco abituarsi etc

2. pazienza anche x questo thread che vorrebbe essere di orientamento x chiarire le idee e offire il "panorama" multi ma è tuttora largamente incompleto e in fase di allestimento, cerco di aggiornare e modificare via via che mi vengono in mente alcune cose ma ci vuole tempo! cmq spero prima o poi che venga fuori un "riassunto" e uno schema orientativo che attenui almeno l'impatto iniziale

3. venendo ai punti
"sa un pò di server "casalinghi" dove ognuno fa quello che gli pare (spero di essermi spiegato )" si si ti sei spiegato e c'è del vero! devo dire che questa è una caratteristica di arma che in parte è il suo bello se sfruttata bene

come ho detto rispondendo a un altro prima il gioco è un gioco di squadra, va fatto in squadre e squadre organizzate, possibilmente anche numerose il giusto, da soli non si combina niente ma è arma! è un simulatore militare non un gioco dove uno entra per fare 4 spari

es. quando entri in una mappa tipo domination ranked, il caso che hai descritto, dovresti coordinarti con gli altri!! normalmente quando sei su un server qualsiasi magari gli altri parlano pure un'altra lingua e se non sono persone + che serie normalmente di te se ne fregano! (per questo l'idea di mettere una lista di server italiani dove x lo meno si parla la stessa lingua e forse è più facile coordinarsi anche con uno che entra estemporaneamente, non è garantito ma c'è qualche possibilità in più)

ora non vorrei ripetere tutto il post di prima, spero di aver reso l'idea

Comunque il gioco non è pensato solo per essere giocato privatamente nel proprio server, il gioco è pensato anche per essere competitivo (anche se magari led competizioni migliori saranno quelle che rispettano la natura del gioco e non lo snaturano, questa è opinione personale)

Quindi quando ci saranno competizioni organizzate (fun o agonistiche) cio sarà da scegliere secondo i propri gusti e orientamenti

Operativamente, il thread è fatto apposta x dare notizie e info

Intanto ho messo una specie di "classificazione" delle modalità, tanto x orientarsi

Poi metterò l'elenco dei gruppi organizzati e dei server e lo agguiornerò sperando che sia il più completo possibile, finora non l'ho fatto perchè veramente troppo incompleto

Altre idee?

PS - quando non si vede niente nell'elenco come modalità si vede che non c'è nessuna mappa caricata

X Kamuffo: mah noi tutti quei prob non li abbiamo, non così per lo meno

poi sulla parte tecnica perchè e percome più di tanto non so dire

56 kappa erano 8-9 anni fa c'erano i dinosauri nelle mappe

A proposito di supporto tecnico, ho controllato nel sito ufficiale ci sono tutti i paesi europei mi pare col numero di telefono (ovvio non ho verificato se rispondono) indovinate chi manca ..
Halifax che dovrebbe essere il distributore italiano ma ndo stai?

edit perchè non avevo letto i post sopra e concordo in parte diciamo le stesse cose, una precisazione il sistema gradi dipende dal tipo di mappa anche lì ci possono essere moltissime varianti

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 24-06-2009 alle 16:18.
Old 24-06-2009, 16:35   #90
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kamuffo Guarda i messaggi
Nemesi... ?
Consigli?

che connessione hai?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:43   #91
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Riporto le parole del portavoce dei bis che dice .. "la demo sarà rilasciata quando è pronta, nè prima nè dopo! (giusto x non sbagliare questo lo dico io) ..non c'è cospirazione semplicemente vogliamo farvi provare il meglio di arma2 .."

Please stop making new posts/threads about the demo, it will be released as soon as it's ready, not before, not after, there is no conspiracy to delay the demo, we're simply making it the best experience, the best sample of the whole experience of ArmA2 possible.

mm Xfire ce l'avevo ma non lo uso mai e mi sa mi son dimenticata username e pass .. vabbe poi vedrò il da farsi

Riguasrdo le evolution sì ci sono ce ne sono diverse versioni e c'è anche la Domination di Xeno che obiettivamente è molto meglio e si scarica qui
http://www.armaholic.com/page.php?id=6015

x le evolution invece non ho trovato link

[x la demo forse esce questa settimana forse .. ma non ditelo a nessuno specialmente ai Bis .. ssssttttt]
Grazie Nemesi E nessuno si azzardi piuù ad offendere le mie evolution!!!!!!!!!!
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:33   #92
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Città: Provincia Di Lodi
ma fra le modalità multy ce n'è anche una tipo bf2 con piu' punti da controllare?
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:44   #93
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Grazie Nemesi E nessuno si azzardi piuù ad offendere le mie evolution!!!!!!!!!!
lol però il link da dove scaricarle non l'ho trovato, se tu lo trovi lo postiamo (però la domination è meglio) oddio ad esser sincera le evo annoiano un pochettino ( a me almeno ..)

"ma fra le modalità multy ce n'è anche una tipo bf2 con piu' punti da controllare?"

si si
penso tu ti riferisci a modalità tipo conquer & hold, tipo le berzerk, ci sono tantissime varianti, con bandiera, con settori e basta più o meno vasti, con diversi script di cattura

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 24-06-2009 alle 17:48.
Old 24-06-2009, 17:49   #94
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
lol però il link da dove scaricarle non l'ho trovato, se tu lo trovi lo postiamo (però la domination è meglio) oddio ad esser sincera le evo annoiano un pochettino ( a me almeno ..)

"ma fra le modalità multy ce n'è anche una tipo bf2 con piu' punti da controllare?"

si si
penso tu ti riferisci a modalità tipo conquer & hold, tipo le berzerk, ci sono tantissime varianti, con bandiera, con settori e basta più o meno vasti, con diversi script di cattur
a
Fico!
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:35   #95
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Città: Lucca
bad serial number given in setup

il primo problemone.........................

gioco scaricato da: http://arma2.nexway.com/index2.html?..._IT&REF=671797
lingua: ITA
patch: 1.02

praticamente stavo giocando bel bello in multiplayer quando mi crasha il pc e si riavvia...
al riavvio provo a far partire arma2 ma dopo lo screen dei boemia, mi torna al desktop con questo bell'errore: "bad serial number given in setup" !!!!!!!!!

guardando nel registro di windows si nota chiaramente la mancanza della variabile d'ambiente che contiene la cd-key.

reinstallando il gioco tutto rifunziona correttamente. e' gia' la seconda volta che mi succede e mi tocca reinstallare.................

come posso fare? voi ne sapete nulla????

grazie in anticipo.
Old 24-06-2009, 20:03   #96
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

mm io non so che dire mi verrebbe da dire che è un problema del tuo pc

spero che qualcuno abbia nozioni più precise

aprofitto comunque per dire che ho cominciato con la lista clan/gruppi e server, che è ancora largamente incompleta, e di segnalarmi pertanto soprattutto le attività di cui non sono a conoscenza che sono poi quelle che interessano
Old 24-06-2009, 21:19   #97
Cremisy
Member

L'Avatar di Cremisy

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao Nemesi...
Cremisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:26   #98
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cremisy Guarda i messaggi
Ciao Nemesi...
we ciaooo
allora che si dice?

è di tuo gradimento?? io aspetto che Arremba rilasci il Pedagne e tu pure immagino .. quando vuoi facci visita
Old 24-06-2009, 21:40   #99
Cremisy
Member

L'Avatar di Cremisy

Iscritto dal: Oct 2008
Stiamo aspettando le nuove patch , comunque tutto bene il gioco e' stupentemente subbblimeeee,mi scatta un poco tanto ma mi ha preso quasi notte giorno.....meno male che sono in mutua..eeee.....ciao...
Cremisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:12   #100
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Nemesi quando hai tempo cambiami il nick in game che è : [AlphA]BlueEyes73

Grazie
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian