| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Mar 2003 

| 

Tele2 o ALICE?Un dubbio atroce mi assale...

ciao a tutti, 

volevo passare all'adsl e fino a ieri ero convinta su Alice, anche perchè amici miei che già la possiedono non si trovano male...anzi... però stamattina ascoltando la radio ho sentito di tele2 e andando sul sito ho leggiucchiato qua' e la' qualcosina che sembra interessante... Ora suppongo che non avendo una banda propria si appoggi a telecom quindi mi chiedo ma ha banda garantita o no? e ancora visto che loro in una popup mi dicono che il servizio è attivo ma che non mi assicurano che non ci potranno essere problemi di allaccio.... Qualcuno sa dirmi qualcosina si più......su tele2 e i servizi offerti? Grazie e buona giornata a tutti ask  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2000 
				Città: Loreggia--Padova 

| 

ti dico solo una cosa : 

Alice costa un po' però l'assistenza è ottima. Da me il tecnico è venuto 3 volte, la prima per attivare la linea a causa di un condensatore di troppo sulla presa, la seconda per cambiarmi il modem fulminato, la terza per grane sulla linea che impediva al modem di connettersi . Quindi io pago 40€ al mese ma sono ben assistito, d'altronde visto il prezzo non mi faccio remore a chiamare il 187 se dopo 2 ore ancora non si connette. Consiglio , se navigni più di un'ora al giorno e tutti i giorni fatti la flat.. 

I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione !   Since Nov-2003    | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

| 

grazie,  

Si pensavo di fare cmq la flat, ma volevo sapere qualcosa di + su Tele2... visto che cmq sono 10 € al mese di risparmio tra una e l'atra (e nn sono pochi)...  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | |
| 

Registered User 

Iscritto dal: Oct 2001 
				Città: Belluno 

| 

Quote: 

se la zona è coperta dal servizio al 99% se hai problemi non è a causa della centrale , ma della linea di casa , che magari ha troppi casini di cordless, condensatori, duplex etc etc. Cmq anche tele2 i manda il tecnico telecom,con quello che paghi.., se qualcosa non funziona. I prezzi come al solito sono i migliori e, come faceva notare un amico, quasi quasi con i soldi di alice ti prendi tele2 640k. ciao  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#5 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

cmq sul sito(l'ho visto un attimo di sfuggita) non accennano a nessun costo di attivazione.... mentre per la telecom fino al 31/12 il costo di attivazione è gratis... qualcuno ne sa' qualcosa o mi può indicare dove andare a guardare.. thanx ask  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

Since Nov-2003