Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2009, 10:15   #61
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
io avevo sentito dire che inzuppato nel caffèlatte quando lo mastichi sgranocchia bene bene...

P.S. oggi ho trovato un bambino per strada, preso dal mio amore nei suoi confronti e visto che siccome era in bicicletta per la strada, dove un camion, un vecchietto o chiunque altro in auto lo poteva schiacciare l'ho preso e l'ho chiuso nella mia cantina...

C'è un WC, doccia, una brandina...la corrente elettrica, acqua e cibo...e si può anche svagare, giù c'è un Pentium MMX 166 Mhz....

Lo tengo per una cinquantina d'anni seviziato li e poi lo libero giusto per non fargli rischiare la vita!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 20-06-2009, 10:19   #62
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
scusate ma per chi dice di lasciarlo libero: è li bello tranquillo che ha tutto ciò che vuole da mangiare, non corre pericoli, non è un pozzo di intelligenza per cui non credo che sia a conoscenza degli ideali della rivoluzione francese(ho in casa un gatto che dal secondo giorno di convivenza con me non è MAI più uscito di casa, e sicuramente è più intelligente di un coleottero). Andiamo, in giro non trova fette di mela rossa zuccherate, non credete? ma lasciatelo vivere come un pascià dal suo nuovo amico
porradeiro è offline  
Old 20-06-2009, 10:20   #63
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
io avevo sentito dire che inzuppato nel caffèlatte quando lo mastichi sgranocchia bene bene...

P.S. oggi ho trovato un bambino per strada, preso dal mio amore nei suoi confronti e visto che siccome era in bicicletta per la strada, dove un camion, un vecchietto o chiunque altro in auto lo poteva schiacciare l'ho preso e l'ho chiuso nella mia cantina...

C'è un WC, doccia, una brandina...la corrente elettrica, acqua e cibo...e si può anche svagare, giù c'è un Pentium MMX 166 Mhz....

Lo tengo per una cinquantina d'anni seviziato li e poi lo libero giusto per non fargli rischiare la vita!

non è un tantino esagerato questo commento? stiamo parlando di un coleottero! manco fosse una scimmia! eddai
porradeiro è offline  
Old 20-06-2009, 10:46   #64
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
quante storie per un insetto, tralasciando il fatto che mi fà schifo anche solo guardarli, se fosse volato o entrato dentro casa mia, o io o il gatto gli avremmo fatto fare una brutta fine. Secondo me si deve anche considerare fortunato essendo entrato in casa sua.
Old 20-06-2009, 11:31   #65
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:

si vabbè ora non esageriamo
l'insetto secondo me non si rende nemmeno conto... non è che pensa "cazzo sono rinchiuso in un barattolo o mio dio"
ma probabilmente pensa "toh, che culo ho trovato cibo buono"

comunque in barattolo ovviamente soffrirà se lo si tiene per tanto tempo, ma penso che un bel terrario fatto bene e bello grande sia più che sufficiente per un insetto così... senza problemi di sorta.
xenom è offline  
Old 20-06-2009, 11:39   #66
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
giochiamo a chi ce l'ha più grosso?

TIE'

è l'insetto più pesante esistente (fino a un etto di peso )
Questo non mi piace.

Preferisco questi

badedas è offline  
Old 20-06-2009, 11:42   #67
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
l'ho preso e messo dentro un grande barattolo di vetro con il tappo bucherellato
non posso lasciarlo adesso libero in quanto sotto ci sono giardini privati ed una strada a scorrimento continuo, rischierebbe di fare una brutta fine...
Mi raccomando, però, ogni tanto portalo a fare una passeggiatina.

Non prima di esserti procurato un apposito guinzaglino e museruolina.
badedas è offline  
Old 20-06-2009, 11:53   #68
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
ma solo a me fanno ribrezzo? con tutto il rispetto eh, ma se me ne capita uno davanti istintivamente gli salto sopra
Luk3D è offline  
Old 20-06-2009, 11:59   #69
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da Luk3D Guarda i messaggi
ma solo a me fanno ribrezzo? con tutto il rispetto eh, ma se me ne capita uno davanti istintivamente gli salto sopra
è quello che ho scritto io, sono orribili
Old 20-06-2009, 12:01   #70
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
non è un tantino esagerato questo commento? stiamo parlando di un coleottero! manco fosse una scimmia! eddai
Quote:
si vabbè ora non esageriamo
l'insetto secondo me non si rende nemmeno conto... non è che pensa "cazzo sono rinchiuso in un barattolo o mio dio"
ma probabilmente pensa "toh, che culo ho trovato cibo buono"

comunque in barattolo ovviamente soffrirà se lo si tiene per tanto tempo, ma penso che un bel terrario fatto bene e bello grande sia più che sufficiente per un insetto così... senza problemi di sorta.
Dai su il mio reply era volutamente fortemente provocatorio...
state parlando con uno che da piccolo con gli insetti ha fatto qualsiasi cosa...

Avete mai preso i formiconi e messi in un barattolo, e le formichine nere con il culo rosso in un altro e poi mescolate ed agitate? Vengono fuori battaglie all'ultimo sangue in stile 300...che erano qualcosa di clamoroso.

Oppure legato petardi attorno a lucertole e fatte scappare, o gonfiato ranocchie con una cannuccia e compressore...

oppure catturato serpentelli e messi in un barattolo con topi e lucertole...

oppure con un ago infilato nei proiettili della condor, mi divertivo ad infilare le tarantole (più comunemente conosciute come giechi..) etc etc....

E tutto questo in compagnia del mio migliore amico delle elementari che era il figliolo del maresciallo maggiore del mio paese
Bei tempi quando uno si divertiva in bici etc etc a trucidare qualsiasi cosa senza avere la per il capo che rovina solamente l'esistenza!!!!!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 20-06-2009, 12:02   #71
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
è quello che ho scritto io, sono orribili
ops mi era sfuggito
Luk3D è offline  
Old 20-06-2009, 12:07   #72
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Bei tempi quando uno si divertiva in bici etc etc a trucidare qualsiasi cosa senza avere la per il capo che rovina solamente l'esistenza!!!!!
che intendi?

EDIT: capito
Old 20-06-2009, 12:27   #73
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Lascialo liberooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu non eri quella che sterminava senza pietà le bestie indesiderate?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 20-06-2009, 12:52   #74
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Questo non mi piace.

Preferisco questi

le cimici ? io le stermino col raid di solito

poi ha quel non so che di appagante fare un attacco chimico contro dei rossoneri
Old 20-06-2009, 12:57   #75
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Dai su il mio reply era volutamente fortemente provocatorio...
state parlando con uno che da piccolo con gli insetti ha fatto qualsiasi cosa...

Avete mai preso i formiconi e messi in un barattolo, e le formichine nere con il culo rosso in un altro e poi mescolate ed agitate? Vengono fuori battaglie all'ultimo sangue in stile 300...che erano qualcosa di clamoroso.

Oppure legato petardi attorno a lucertole e fatte scappare, o gonfiato ranocchie con una cannuccia e compressore...

oppure catturato serpentelli e messi in un barattolo con topi e lucertole...

oppure con un ago infilato nei proiettili della condor, mi divertivo ad infilare le tarantole (più comunemente conosciute come giechi..) etc etc....

E tutto questo in compagnia del mio migliore amico delle elementari che era il figliolo del maresciallo maggiore del mio paese
le formiche posso capire, ma le lucertole scoppiate con i petardi...
ti menerei per questo.
e non pensare che sia normale perché non lo è... i bambini normali non fanno saltare le lucertole
xenom è offline  
Old 20-06-2009, 13:00   #76
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
le formiche posso capire, ma le lucertole scoppiate con i petardi...
ti menerei per questo.
e non pensare che sia normale perché non lo è... i bambini normali non fanno saltare le lucertole
*

Nella vita cmq si cambia...quando ero piccolo mettevo le lucertole nella catena della bicicletta e poi pedalavo, ora quasi quasi diventerei vegetariano...
Il programmatore è offline  
Old 20-06-2009, 13:02   #77
zamzam
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Questo non mi piace.

Preferisco questi

Ahhhh le piattole, che schifo..
zamzam è offline  
Old 20-06-2009, 13:03   #78
zamzam
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
*

Nella vita cmq si cambia...quando ero piccolo mettevo le lucertole nella catena della bicicletta e poi pedalavo, ora quasi quasi diventerei vegetariano...

io bagnavo le formiche con lo spirito e poi gli davo fuoco..
zamzam è offline  
Old 20-06-2009, 13:05   #79
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zamzam Guarda i messaggi

io bagnavo le formiche con lo spirito e poi gli davo fuoco..
Io ne prendevo tipo 10 e le facevo sopportare prove difficili, tipo pestarle, metterle in una bottiglia d'acqua...
La più potente che sopravviveva fino alla fine la liberavo
Beh, selezione artificiale
Old 20-06-2009, 13:06   #80
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zamzam Guarda i messaggi
Ahhhh le piattole, che schifo..
Ieri mia nonna ne ha trovate alcune proprio in una pianta di prezzemolo e proprio senza pietà le ha prese e pestate con le scarpe

A scanso di equivoci: non le piatole, ma le cimici rosse/nere della foto di prima
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian