|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'entità dello scandalo (con tanto di registrazioni, di testimonianze incrociate e di fotografie varie) è tale che un qualsiasi altro politico in qualsiasi altra parte del mondo si sarebbe già dimesso.
Che poi legalmente non è dimostrato nulla (e non credo sia dimostrabile visto che il lodo Alfano impedisce di perseguirlo fino a quando è in carica) sarà vero, ma i giudizi morali (se non altro sulle foto: carta canta) si possono tranquillamente esprimere.
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() TZE' perepepe |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma è vero che c'è anche un video, registrato con una videocamera, della camera di Berlusconi?
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
|
|
|
|
#245 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
prima di difendere qualcuno quel qualcuno dev'esser accusato, quindi chiedo ma qual'è l'accusa?!!? L'accusa che si muove a Berlusconi è quella di non esser moralmente corretto?? Ah, beh...c'è voluto poco per accorgertene ![]() va che ci sono intercettazioni in cui Silvio diceva a Craxi che uscivano con le ragazze di drive-in...e tu ora ti scandalizzi??? ma dai...dove hai vissuto per 20anni???? Quote:
ma sopratutto, tu sei un moderatore che contesti i limiti??? Quote:
quindi non vedo perchè dovrei scandalizzarmi quando ciò viene allo scoperto. O forse sono l'unico che si ricorda di tangentopoli(prendere tangenti è amorale vero?), sono l'unico che si ricorda delle scalate alle banche favorite dai politici(credieuronord-BAV) anch'esse deprecabili, oppure del servizio delle iene sui tamponi dei politici "pieni" di droghe... E potrei continuare... Però mi sembra quasi di svegliarvi dal vostro sogno...in cui tutti sono bravi e il cattivo è solo uno, tolto lui il mondo sarà un posto migliore... bah. |
|||
|
|
|
|
|
#246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Anche io provo sdegno per questa situazione e mai difenderò Silvio, ma trovo troppo --> Le feste appartengono alla due sfera privata e nella vita di un personaggio pubblico è normale che ci siano... La cosa però mi fa inca**are se con queste sconfinano nel reato (istigazione alla prostituzione) o se sono cause di illeciti contro la comunità (candidature politiche ecc.)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
||
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Come si dice....scoprire l'acqua calda? Ma finitela di fare gli ipocriti perbenisti.Da quando mondo e' paese che succede questo.Sbagliato,non si discute ma e' sempre stato cosi' e lo sara' ancora. Le guerre sono sbagliate a prescindere,ma da quando esiste l'uomo che si fanno e si continuranno a fare. In politica e' lo stesso. Dalle piccole amministrazioni locali in su'...ma questo si estende ovunque c'e' potere e soldi. Vi state strappando i capelli perche(sembra)sia andato con una mignotta....ma manco avesse violentato una minorenne!!! Se uscira' qualcosa di illegale che ha fatto( E POTETE STARNE CERTI CHE LA MIGISTRATURA NON GLI FARA' SCONTI) si dovra' prendere le sue responsabilita'.Ma fino ad allora non possiamo fare altro che stare a guardare. Lo so' lo so'.....vi piacerebbero le dimissioni |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
Domani Rutelli tuonerà "e se anziché di un cellulare si fosse trattato di una granata ?".
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se giochi con le parole devi stare attento che il tuo interlocutore non sia più bravo di te TZE, perepepe. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() no perchè a ogni risposta peggiori la situazione
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto questa è una delle tante cose che di Berlusconi s'è sempre saputa e s'è sempre detta... solo che in passato non fregava a nessuno (perché era un "si dice" senza prove) ed ora invece ha preso consistenza... passando da gossip a scandalo. Tra l'altro chi non è "con Berlusconi" è "indifferente" per l'attuale PdC e gli equilibri del paese... se veramente questa storia stà andando avanti e provocando grossi mal di pancia (in Italia ed all'estero) è perché i problemi li stà dando in parte agli alleati (visto che Berlusconi in teoria si presenta come un leader di centro CATTOLICO) ed in parte ai suoi stessi elettori (che hanno grosse remore a votare uno così).
Ultima modifica di ConteZero : 20-06-2009 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
1. La questione "etica". Fermo restando che avere una vita sessuale "promiscua" e pure adultera è perfettamente lecito e IMHO anche compatibile (non auspicabile magari) con una carica pubblica, lo è molto meno con il ruolo di leader di forze politiche che si rifanno a ben altri valori. In altri lidi basterebbe questo per rompere il rapporto di "fiducia" fra un uomo politico, il suo partito di riferimento, e i suoi elettori. 2. La questione "politica". Che poi è quella che nasce fin dalle candidature alle europee e anche prima. Si ha un bel dire che non ci sono prove e certezze, ma il DATO DI FATTO è che decine e decine di queste ragazzotte che orbitano attorno a Berlusconi e al suo modo (legittimo) di passare le serate, le ritroviamo nelle liste elettorali e in altri posti attinenti alla sfera pubblica. Coincidenze? Tutte provviste di ALTRI meriti? Non credo. E la cosa tocca decisamente la sfera pubblica, checchè ne dicano tanti. 3. La questione "penale". Iniziano a configurarsi anche alcuni reati, ma questo lo deciderà la magistratura con i tempi e i modi del caso. Nel frattempo non capisco perchè dovremmo trincerarci ancora una volta dietro il facile garantismo "penale", e giudicare i fatti non con gli occhi del PM ma con quelli di CITTADINI.
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#256 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Non è possibile che chi va a votare non sappia nemmeno chi è Napolitano...che bello sarebbe fare un mini test prima di votare con 4-5 domande da V elementare...Se non sono meccanico non mi metto a smontare un motore...allora perchè questi votan??? Quote:
Mi ripeto,non sono ingenuo al punto di nn pensare che sia successo qualcosa. Ma da una marchetta ad arrivare a concessioni edilizie ce ne passa e cmq attenzione!!! Per voi e' ovviamente gia' colpevole ma E' ANCORA TUTTO DA PROVARE. Oltretutto parliamo di una persona recidiva a ricatti,ho sentito casualmente al tg che ha gia' combinato questa "signora" (tempo fa' nelle file della sinistra) Se poi..si conferma tutto.Che si prenda le sue responsabilita'....[/quote] Ma quindi per te bisogna difendere berlu ad ogni costo...?Ma quindi per te è meglio di fini per es.? |
||
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordami, più tardi, di passarti il numero di telefono di Fede.
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
è gossip.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.