|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
La nazione italia(ma anche qualsiasi altra nazione) non si basa sulle leggi? E questo da quando? Forse nell'era primitiva...beh, aggiornati, siamo nel XXI secolo, qui le leggi sono tali. Quote:
la mia vita così come quella di tutti è regolata dalle leggi, quindi mi interessa sapere se lui a o meno violato la legge. E mi pare quantomeno velletario il tentativo di un avvocato di ignorare la funzione delle leggi...ma si sà...per l'antiberlusconismo questo e altro.
|
||
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Marca non distingue fra "penalmente" e "moralmente" rilevante quando gli fa comodo, appiattisce tutto sul "c'è un reato?" e nel caso "ma è stato condannato in tre gradi di giudizio?" e volteggia allegramente su questi punti, incurante di chiunque gli chieda un giudizio morale (che magari liquida in due righe, ma che si rifiuta d'approfondire perché "non riguarda" la linea politica del PdC).
E'la sua "tattica" da sempre. Chi non è esattamente "di primo pelo" sa già che le discussioni, dopo pagine e pagine, s'arenano mentre per gli altri: se volete continuare a ribattergli sappiate che userà quest'ambiguità (riferirsi solo al contesto "penale") fino allo sfinimento. Buona continuazione.
|
|
|
|
#185 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
* La seconda volta in pochi minuti, strano che gli errori di battitura siano sempre gli stessi.
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
un uomo politico dovrebbe avere delle responsabilità morali anche "non penalmente rilevanti", in linea generale. poi ci sono le eccezioni, anche per i casi penali. ah, già ma la nostra costituzione non prevede eccezioni in tal senso.... vabbè bisogna cambiarla, è vecchia, nel frattempo facciamo finta che non esista, val à
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Aspettati una risposta sulla falsariga di:
Mi fermo qui perché altrimenti mi risospendono.
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ma la prostituzione non era un PECCATO ?
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io sto leggendo anche i commenti e provo temendo fastidio però è la realta
facciamo cagare "well, the short attention span must be attribuited to the weak identity of Italians and Italy. In Iran they are marching in thousands. Italian won't just move a finger, will they? There is always a passive attitude to the rubbish thrown at them." Ultima modifica di matmat : 19-06-2009 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ma basta,non date retta a quello.
Tutti i treahd interessanti,diventano spazzatura se continuate a badarlo
|
|
|
#191 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per inciso, non è normale come non è normale che un giudice entri in politica, che un mafioso sieda in parlamento insieme a un terrorista e insieme a gente che non ha mai lavorato in vita sua. Quando si dice allargare i propri orizzonti, èh! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#192 | ||
|
Bannato
|
Quote:
menti sapendo di mentire. a me della morale non è mai fregata una cippa, solo mi piace far notare a chi la sbandiera come un vessillo che casulamente ogni tanto se ne scordano e allora chiedo se ciò è coerente... Inoltre io non ho mai parlato dei 3 gradi di giudizio, ma capisco che ti faccia comodo mettermi in bocca parole non mie per riscire ad avere ragione di me. Quote:
Stranamente la "forza della ragione" ti è sempre mancata per zittirmi queste accuse quindi sono una logica conseguenza |
||
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ti avevo chiesto: Quote:
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 19-06-2009 alle 21:14. |
||
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Soprattutto renditi conto che lo stai dicendo ad uno che fa di mestiere l'avvocato (luca)
|
|
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Bannato
|
Quote:
non ci sono elementi per condanare eticamente berlusconi se gli si vuole fare un processo per etica. Il sottoscritto come già ampliamente detto ha la minima considerazione della morale di un politico(che ci vuoi fare, tu fai distinzioni, per me invece le vergini sono finite...)ed è per questo che ho risposto dicendo che va tutto bene visto che dal punto di vista penale non ha commesso reati. Non l'avevi capito? Che casualità... ![]() Quote:
Ps: Sono intervenuto in tutte le pagine? No...quindi il dubbio che mi son collegato poi non l'è venuto vero...quando si dice la buonafede Ultima modifica di MARCA : 19-06-2009 alle 21:57. |
||
|
|
|
|
|
#196 | ||
|
Bannato
|
Quote:
C'è qualcosa d'illegale?Si, tirala fuori allora!! Quote:
E mi pare quantomeno velletario il tentativo di un avvocato di ignorare la funzione delle leggi...ma si sà...per l'antiberlusconismo questo e altro |
||
|
|
|
|
|
#197 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
|
Ah, luca a te per inciso t'è sfuggito di rispondermi in questa pagina...
Quando hai tempo... Grazie! Buona serata!!! |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a volte mi chiedo come sia possibile tutto questo, poi leggo e capisco, mio malgrado
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

(vabbè, se devo spiegare anche ABC pretendo di esser pagato però!!!!