|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
OWNAGE N° 2.
http://scopertesuinternet.blogspot.c...-registro.html "ROMA - Il nome del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sui voli di Stato e, in particolare, sull'impiego di velivoli dell'Aeronautica militare per trasferite in Sardegna alcuni ospiti del premier" E' già la 2° volta che ti smentisco palesemente in questo forum. L'altra volta poi non mi hai risposto. OWNAGE N° 1. link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2614 Spero che stavolta riuscirai a confutare la palese iscrizione del nostro silvio nel registro degli indagati. Ciao wing Ultima modifica di Wing_Zero : 19-06-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
TORNARE IN TOPIC ![]() ed evitare di mandarlo in vacca grazie al "prezioso" contributo di generosi avvocati-a-titolo-gratuito-del-premier che adottano la straordinaria tattica di "ghediniana" prassi ... ma-va-làaa... ma-dddai... ma-suvviaaa... ma-per-piacereee...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
chiederà la distruzione di tutti i nastri, le foto di tutto la privacy ecc ecc partiranno come già sono partite crociate contro la credibilità di questa persona... come per gino... anche se loro non sono credibili non vuol dire che il vostro presidente sia IMMACOLATO....
la giustizia non ha i mezzi.(lodo alfano) il presidente della repubblica lo deve cacciare. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io parlo del registro degli indagati di Bari e lui parla di Roma Io pongo una domanda e lui dice che è un'affermazione Inoltre se non lo sapessi, le condanne contano, non le iscrizioni Io però non voglio salutarti, con i tuoi autogol mi rallegri la giornata(visto come va il titolo Intesa... Modifico, gli autogol clamorosi diventano due ![]() Grandissimo Wing!!! Ultima modifica di MARCA : 19-06-2009 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
fini? chi ha detto fini? |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non lo può fare, è inutile che lo ripeti ogni volta, il presidente della repubblica non può certo fare un colpo di stato.
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq c'e' un inchiesta in corso, vedremo se sarà iscritto...tanto c'e' finito talmente tante di quelle volte...che non cambia molto ormai. Cmq: difficile essere condannati con il lodo alfano nn credi?? Cazzo, c'abbiamo un PdC iscritto al registro degli indagati, indagato per mafia nel 98,...e te ti fai grosse risate Ciao! Ultima modifica di Wing_Zero : 19-06-2009 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la giustizia non lo può giudicare lodo alfano le tv e i giornali lo comprono e lo aiutano... l opposizione dov è? che si deve fare? dobbiamo andarci a bere un birra e farci gli affaracci nostri? |
|
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Logicissimo!!!!! Quote:
Ti ho replicato e ovviamente avevo ragione vito che io parlavo di condanne prescritte e tu hai replicato parlando di indagini prescritte. Ora, vuoi che ti spiega la differenza tra indagini e condanne
|
||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ci resta l'alternativa non auspicabile per ovvie ragioni di un colpo di stato, o che qualcuno dentro la maggioranza preso da una crisi di coscienza, ma se stà nella maggioranza con S.B. di coscienza ne ha senz'altro poca, faccia cadere il governo......
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Mafia La procura di Palermo ha indagato su Berlusconi per mafia: concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco. Nel 1998 l'indagine Ë stata archiviata per scadenza dei termini massimi concessi per indagare. Indizi sui rapporti di Berlusconi e Dell'Utri con uomini di Cosa nostra continuano a essere segnalati in molte sentenze. Dell'Utri, infine, è stato condannato a Palermo a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, e questo getta ombre pesantissime su Berlusconi, che sarebbe stato messo da Dell'Utri nelle mani della mafia fin dal 1974. RIFERIMENTO: http://www.societacivile.it/primopia.../processi.html Si è vero...non è caduto in prescrizione, ma è stato cmq indagato per mafia ed è stata archiviata per scadenza dei termini massimi,...non perchè è stato assolto dopo un regolare processo...cmq sia... Come tutti gli avvocati del premier sposti l'attenzione sulla forma invece che sui contenuti Beh non c'e' che dire, visto che è stato iscritto al registro degli indagati di ROMA invece che di BARI, e visto che è stato indagato per mafia ma è stata archiviata per scadenza dei termini massimi per procedere invece che per prescrizione allora, beh, sicuramente, il nostro silvio è una personcina come si deve! Sentiamoci fieri di farci rappresentare da lui! P.S.: non sapevo che eri un persona capace di aprire un thread del genere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002525 il mio buon senso mi obbliga a non risponderti piu'. Buona fortuna coi titoli intesa Ciao Wing |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Il paese, in questo momento come in tutti gli altri, ha bisogno di un governo che pensi al paese. Non ai propri affari.
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Si.
La maggioranza c'è, il Parlamento funziona, non ci sono motivi per intervenire.
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Però hai voglia a spiegare che sia irrilevante che il leader di un partito che bacia la sacra pantofola, va al family day sotto le insegne di dio patria e famiglia, venga poi beccato con le mani nella ehm marmellata ![]() Politicamente Berlusconi si sta logorando. E' innegabile. Poi si può discutere sul fatto che un pelo di figa forse riuscirà a fare quello che non son riusciti a fare l'evasione fiscale, la corruzione di giudici, avvocati, esponenti della GdF, conti neri, rapporti con la mafia, leggi ad personam e ad mediaset, un conflitto d'interesse gigantesco, una politica economica disastrosa, rapporti d'amicizia con i peggiori dittatori al mondo. Ma questo é un altro discorso. Il discorso centrale é che le accuse di questa D'Addario, anche se fossero false (e potrebbero benissimo esserle, potrebbe essere una mitomane in cerca di fama) appaiono comunque credibili. Credibili al punto che anche il suo avvocato mette le mani avanti dicendo "sarebbe comunque non perseguibile". Se questo é quello che farà affondare Berlusconi non lo so, non ho la palla di vetro. Ma potrebbe esserlo. Se ne sono accorti anche i suoi servitori a partire da Ferrara. Per Berlusconi "la situazione é grave ed anche seria". |
|
|
|
|
|
|
#139 | |||
|
Bannato
|
Quote:
quindi hai sbagliato Quote:
Tu le hai confuse, poco male, volevo solo dimostrarti che hai torto, c'è voluto poco. Quote:
Speriamo...li ho comprati a 2,3... |
|||
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Basti pensare che, negli ultimi anni, lo ha deciso gente come Emilio Fede e Bruno Vespa. Quote:
Quel che, a quanto pare, sta preoccupando molto Silvio e il suo entourage, è il rischio che una consistente parte dei suoi abituali votanti (anziani, casalinghe, cattolicume vario) gli volti le spalle. Chi di "vuota propaganda" ferisce...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.