|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
Ovunque? Clinton è stato rieletto |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ehh ora ci si doveva mettere anche quel COMUNISTA di Chirac a diffamare Silvio Per i BERLUSCONES.....OPSSS...Chirac è di CENTRO DESTRA !!! Ma non erano solo i cattivi comunisti ad inventarsi le balle diffamatorie sulle privatissime abitudini sessuali di Silvio? Che poi tanto private non sembrano essere perchè se inviti un altro presidente a casa tua e fai vanto di quante modelline ti trombi non sei il top della discrezione...se poi le cose escono fuori...beh te la sei anche cercata...quest'uomo ha fatto vanto per anni del suo machismo che mi pare assurdo che non siano uscite molto prima...insomma E ancora: ma che bisogno politico avrebbe Chirac a diffamare Silvio? (che ripeto...è un uomo di destra e non ha neanche interessi di simpatia politica al fatto che in Italia sia avvantaggiata la sinistra) Tra l'altro lo definiscie come "una persona un po' strana" e poi fa riferimento alla storia del bidet e delle chiappe, alle riviste di donnine ignude e al vanto di Silvio circa l'essersele trombate in larga parte.... Insomma a me quell'espressione usata pare un modo garbato per dargli dell'erotomane....cosa aveva detto quella comunista della moglie? Che era malato? ma no...non è malattia...come direbbe un Bondi o un Ghedini qualsiasi è semplicemente la dimostrazione che il Silvione nazionaleè in splendida forma psicofisica nonostante lui lavori così tanto per noi... itaGliani ma baffancucco !!! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Non è stato rieletto, si è salvato dall'impeachment solo perchè ha ammesso che aveva mentito ed ha chiesto scusa alla nazione. E la "stagista" non l'aveva fatta membro del congresso.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 19-06-2009 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
NO
L'AFFAIRE LEWINSKY E'STATO A META'DEL SECONDO MANDATO, ED IN USA CI SI PUO'CANDIDARE SOLO DUE VOLTE
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ce la fai o stai ancora dormendo? |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
E vorrei anche vedere... Poi che il csx sia penoso siamo d'accordo, ma non sviare. Ce la fai a renderti conto che certi comportamenti del premier sono indecenti, inopportuni se non addirittura illegali? Ce la fai ad ammetterlo?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ti ringrazio per avermi dato del voi, ma puoi usare benissimo anche il tu, non mi faccio problemi, al massimo un lei. Comunque il mio stile é dettato dalla scarsezza e confusione dei tuoi ragionamenti. Clinton rieletto? Ma lo vedi che non sai di corsa parli?
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
qua scattano le querele e non ho voglia di passarel a vita a pagare un mutuo per risarcire l'immagine di qualcuno. se però conoscessi qualcuno introdotto in quell'ambiente, ti confermerebbe esattamente quel che ti dico io. penso che certe "carriere fulminee" di giovani ragazzotte fighe siano sotto gli occhi di tutti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
si al 7° post del thread ho detto che sono comportamenti criticabili (solo per citarti il primo perché l'ho ribadito più volte) |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ce la fai? e tre... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
Clinton ha cornificato la moglie, ma ho sbagliato scandalo hai ragione, quello è successo al secondo mandato mentre lo scandalo della seconda rielezione era un altro http://it.wikipedia.org/wiki/Chinagate scusa Lorekon dimenticavo che tu hai gli informatori nell'ambiente |
|
|
|
|
#79 |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.