Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 11:23   #61
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Resta il fatto che per quanto criticabili delle sue abitudini personali continua a non importare nulla, come della sua ironia sciocca

Questa non è politica, è la vita privata di un riccone che probabilmente o fa il figo in ambito sesso o davvero se n'è fatte un bel po', ma con questo?

Però il fatto che lo dica un francese, cioè ci sono stato in Francia e non mi pare che siano attaccati agli ideali cristiani della coppia, tutt'altro
Queste poi le fa parlamentari a spese tue. Svegliati. Quando si parla di Berlusconi privato e politica vanno sempre in cortocircuito, è questo il problema, tralasciando la questione morale che stranamente viene presa in considerazione ovunque tranne nella cattolicissima italia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:25   #62
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Resta il fatto che per quanto criticabili delle sue abitudini personali continua a non importare nulla, come della sua ironia sciocca

Questa non è politica, è la vita privata di un riccone che probabilmente o fa il figo in ambito sesso o davvero se n'è fatte un bel po', ma con questo?

Però il fatto che lo dica un francese, cioè ci sono stato in Francia e non mi pare che siano attaccati agli ideali cristiani della coppia, tutt'altro
per la diciottesima volta: finchè non ce le porta in parlamento, non c'è problema di chi si tromba.
Old 19-06-2009, 11:25   #63
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Queste poi le fa parlamentari a spese tue. Svegliati. Quando si parla di Berlusconi privato e politica vanno sempre in cortocircuito, è questo il problema, tralasciando la questione morale che stranamente viene presa in considerazione ovunque tranne nella cattolicissima italia.
Se lo dici tu

Ovunque? Clinton è stato rieletto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:25   #64
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
per la diciottesima volta: finchè non ce le porta in parlamento, non c'è problema di chi si tromba.
forse c'è bisogno di un disegnino...
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:26   #65
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
O dici chi ha portato in parlamento o devo pensare che si è trombato tutte le donne del pdl
Old 19-06-2009, 11:26   #66
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

Oggi è la volta dell’ex Capo francese di Stato Jacques Chirac fra, il quale ha ricordato recentemente una visita fatta in una delle residenze di Silvio Berlusconi, “un tipo un po’ strano”, secondo il suo ricordo. A riportare le dichiarazioni dell'anziano ex Capo di Stato il quotidiano francese L'Express nell'articolo pubblicato quest'oggi "Chirac et le cavaleur Berlusconi". Invitato dal premier italiano in una delle sue ville senza la moglie Bernadette, ad un certo punto Berlusconi gli fa visitare il suo bagno e rivolgendosi a Chirac gli dice: “Questo bidet, non puoi immaginare quante paia di glutei abbia accolto”. Inoltre racconta Chirac, che notando la gran quantità di riviste con foto di donne nude accatastate e giudicando sconveniente il fatto che il premier italiano ne conservasse così tante gli chiese spiegazioni. Il cavaliere per tutta risposta indicò con il dito ognuna delle modelle ritratte sulle copertine commentando: “Questa l’ho avuta, questa pure…”, come fossero tante figurine Panini.

Ehh ora ci si doveva mettere anche quel COMUNISTA di Chirac a diffamare Silvio

Per i BERLUSCONES.....OPSSS...Chirac è di CENTRO DESTRA !!!

Ma non erano solo i cattivi comunisti ad inventarsi le balle diffamatorie sulle privatissime abitudini sessuali di Silvio? Che poi tanto private non sembrano essere perchè se inviti un altro presidente a casa tua e fai vanto di quante modelline ti trombi non sei il top della discrezione...se poi le cose escono fuori...beh te la sei anche cercata...quest'uomo ha fatto vanto per anni del suo machismo che mi pare assurdo che non siano uscite molto prima...insomma

E ancora: ma che bisogno politico avrebbe Chirac a diffamare Silvio? (che ripeto...è un uomo di destra e non ha neanche interessi di simpatia politica al fatto che in Italia sia avvantaggiata la sinistra)

Tra l'altro lo definiscie come "una persona un po' strana" e poi fa riferimento alla storia del bidet e delle chiappe, alle riviste di donnine ignude e al vanto di Silvio circa l'essersele trombate in larga parte....

Insomma a me quell'espressione usata pare un modo garbato per dargli dell'erotomane....cosa aveva detto quella comunista della moglie? Che era malato? ma no...non è malattia...come direbbe un Bondi o un Ghedini qualsiasi è semplicemente la dimostrazione che il Silvione nazionaleè in splendida forma psicofisica nonostante lui lavori così tanto per noi...

itaGliani ma baffancucco !!!
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:27   #67
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Dopo la stretta di mani:

Chirac: Ha la mano un po'unta.
Berlusconi: Se non ti lecchi le dita godi solo a metà.
Old 19-06-2009, 11:27   #68
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Se lo dici tu

Non è stato rieletto, si è salvato dall'impeachment solo perchè ha ammesso che aveva mentito ed ha chiesto scusa alla nazione. E la "stagista" non l'aveva fatta membro del congresso. Ce la facciamo?

Ultima modifica di Onisem : 19-06-2009 alle 11:31.
Old 19-06-2009, 11:27   #69
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Se lo dici tu

NO
L'AFFAIRE LEWINSKY E'STATO A META'DEL SECONDO MANDATO, ED IN USA CI SI PUO'CANDIDARE SOLO DUE VOLTE
Old 19-06-2009, 11:27   #70
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi

Ehh ora ci si doveva mettere anche quel COMUNISTA di Chirac a diffamare Silvio

Per i BERLUSCONE.....OPSSS...Chirac è di CENTRO DESTRA !!!

Ma non erano solo i cattivi comunisti ad inventarsi le balle diffamatorie sulle privatissime abitudini sessuali di Silvio?
No aspetta, il problema è che il csx queste cose le usa per far politica
Old 19-06-2009, 11:29   #71
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=50

ma ce la fai o stai ancora dormendo?
Old 19-06-2009, 11:29   #72
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
E vorrei anche vedere... Poi che il csx sia penoso siamo d'accordo, ma non sviare. Ce la fai a renderti conto che certi comportamenti del premier sono indecenti, inopportuni se non addirittura illegali? Ce la fai ad ammetterlo?
Old 19-06-2009, 11:30   #73
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Appunto, vedete come critiche nel vostro stile lasciano il tempo che trovano?

D.O.S. dipende, sai c'è chi segue un partito come la squadra di calcio e chi apprezza oggettivamente certe cose si e certe cose no.

ti ringrazio per avermi dato del voi, ma puoi usare benissimo anche il tu, non mi faccio problemi, al massimo un lei.

Comunque il mio stile é dettato dalla scarsezza e confusione dei tuoi ragionamenti.

Clinton rieletto? Ma lo vedi che non sai di corsa parli?
Old 19-06-2009, 11:30   #74
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
O dici chi ha portato in parlamento o devo pensare che si è trombato tutte le donne del pdl
vorrei ma non posso
qua scattano le querele e non ho voglia di passarel a vita a pagare un mutuo per risarcire l'immagine di qualcuno.

se però conoscessi qualcuno introdotto in quell'ambiente, ti confermerebbe esattamente quel che ti dico io.

penso che certe "carriere fulminee" di giovani ragazzotte fighe siano sotto gli occhi di tutti.
Old 19-06-2009, 11:32   #75
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E vorrei anche vedere... Poi che il csx sia penoso siamo d'accordo, ma non sviare. Ce la fai a renderti conto che certi comportamenti del premier sono indecenti, inopportuni se non addirittura illegali? Ce la fai ad ammetterlo?
Vorrei vedere cosa? E' non-politica, cosa che ha fatto anche il cdx, non a livello di IDV ovviamente

si al 7° post del thread ho detto che sono comportamenti criticabili (solo per citarti il primo perché l'ho ribadito più volte)
Old 19-06-2009, 11:32   #76
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

Old 19-06-2009, 11:33   #77
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Vorrei vedere cosa? E' non-politica, cosa che ha fatto anche il cdx, non a livello di IDV ovviamente

si al 7° post del thread ho detto che sono comportamenti criticabili (solo per citarti il primo perché l'ho ribadito più volte)
è politica quando queste vengono candidate al parlamento

ma ce la fai? e tre...
Old 19-06-2009, 11:36   #78
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
ti ringrazio per avermi dato del voi, ma puoi usare benissimo anche il tu, non mi faccio problemi, al massimo un lei.

Comunque il mio stile é dettato dalla scarsezza e confusione dei tuoi ragionamenti.

Clinton rieletto? Ma lo vedi che non sai di corsa parli?
Confusione? Sei tu che ami la non-politica IDV, io no, c'è poco da non capire

Clinton ha cornificato la moglie, ma ho sbagliato scandalo hai ragione, quello è successo al secondo mandato mentre lo scandalo della seconda rielezione era un altro
http://it.wikipedia.org/wiki/Chinagate

scusa Lorekon dimenticavo che tu hai gli informatori nell'ambiente
Old 19-06-2009, 11:37   #79
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
è politica quando queste vengono candidate al parlamento

ma ce la fai? e tre...
O fai i nomi o niente
Old 19-06-2009, 11:37   #80
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:

In qualunque paese occidentale normale, se si prefigura il fatto che il premier sposti signorine con aerei di stato, le paghi, le faccia parlamentari e ministri a spese dei contribuenti, tenga harem etc., l'opposizione salterebbe alla gola del premier. E' normalissimo. Se non credi a me, domandalo a Sartori.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian