|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Comunque non è che hai torto quando dici che l'odore, o alcune caratteristiche fisiche (tipo le spalle larghe per gli uomini o il seno abbondante per le donne) sono associate inconsciamente a "buone capacità riproduttive". Solo che non bisogna tirare in mezzo i chili in più o in meno (naturalmente l'obesità patologica è un discorso a parte), il nasino alla francese e quelle cose lì... I canoni della "bellezza" (intesa anche come oggetti di desiderio sessuale) sono talmente mutevoli che già si può fare un paragone tra vent'anni fa e oggi... prima le donne formose erano le più desiderate, oggi lo stereotipo è la donna snella, asciutta e con le curve misurate... credi che tutto questo abbia a che fare con la capacità riproduttiva? Quote:
Ultima modifica di NetEagle83 : 13-06-2009 alle 17:13. |
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
tranquillo , un misunderstanding capita a tutti
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Allora avete tutta la mia solidarietà eteresessuali cari, se penso che voi siete più intontiti da una bella ragazza di quanto io lo sia da un bel ragazzo, non oso immaginarmi che cosa si provi Quote:
Se quello che dici fosse vero, al mondo non ci sarebbe omosessuali e nemmeno tutti quegli utenti che frequentano siti con donne BBW
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
L'evoluzione umana ha anche dei connotati sociali oltre che biologici, e se gli omosessuali non possono contribuire alla sopravvivenza e varietà biologica della specie di certo possono contribuire alla sopravvivenza e varietà sociale. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Ciao dream, volevo chiederti una curiosita' , ma tutti i gay rimangono indifferenti di fronte ad una bella ragazza, ed è vero che non riusciresti a far sesso; Perche' la cosa è ancora controversa, mi riferisco ai bisex, è possibile che una persona possa far sesso indifferentemente con l'una o con l'altro? nel tuo caso riusciresti a farlo con una strafica?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Ma che boiate devo mai andare a leggere.....
Certo che questa si che e' alta ricerca. Io non capisco come fa la gente pure a dare peso a queste pseudo-ricerca. Mi e' capitato molte volte di parlare con ragazze molto belle prime di un esame . Nessun turbamento, e come me anche altri colleghi. E sempre in merito ho fatto esami anche con un paio di docenti donne molto attraenti. Sempre lucido e esame andato a buon fine. E sempre come me anche altri colleghi. Chi faceva la figura del fesso erano quelli impreparati che studiano non perche' gli piace o hanno vog,lia ma solo per prendersi la materia non curanti della qualità dell'esame che andranno a sostenere. Questi studenti uomini che livello di preparazione hanno? E' gente motivata, brava, che ha una media alta o comunque brillante oppure e' gente sotto la media? Insomma che carriere scolastica hanno? E quella delle donne? siamio sicuri che i campioni presi in esame siano allo stesso livello? E poi i campioni sono troppo tropo pochi. Inoltre sicuro che erano affascinanti anche gli uomi o erano semplicemente carini e niente piu'? E poi il fascino non e' data solo dalla bellezza ma anche dal saper sedurre. Per me questo e' una pagliacciata non un esperimento. Bisognerebbe prendere molti e molti piu' campioni. Entrambni i sessi devono essere allo stesso livello.Non puoi confrontare una ferrrari con una berlina. anche se la berlina e' carina la ferrari ha molto piu' fascino. Entramni i sessi devono essere allo stesso modo affascinanti e quindi avere anche buone doti di seduzione. Inoltre i soggetti devono avere una brillante carriera scolatista. In base alla mie esperienze e della gente che mi circonda, come gia' detto sopra, quello che ha detto questa persona sono sciocchezze. Personalmente ritengo che questa donna vuole solo far sentire parlare di se. |
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
la ricerca è stata pubblicata sul Journal of Experimental Social Psychology con il titolo "Interacting with women can impair men's cognitive functioning"Qui un articolo piu' completo che la descrive ma è in inglese: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io invece confermo la ricerca.
..le belle donne distraggono
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
I musulmani hanno optato per la seconda...
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Mai capitato, fermi all'incrocio, di vedere nello specchietto una bella gnocca nella macchina dietro? Con che conseguenze per chi sta davanti al vostro cofano?
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi pare giusto aggiungere al thread questa notizia.
http://magazine.libero.it/gossip/gen...hp?id=11167044 Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

la ricerca è stata pubblicata sul Journal of Experimental Social Psychology con il titolo "Interacting with women can impair men's cognitive functioning"
..le belle donne distraggono