|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Questo è un mio umile omaggio al maestro Saya!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Questi pagliacci sono da mettere in gabbia
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Bisognebbe denunciare anche chi ha fatto questa legge
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non sò se ridere o piangere
...però quando non hai un caxxo da fà qualcosa te lo devi pure inventare Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Qua la coerenza sta salendo a livelli galattici
Aquila con la scritta SPQR, Garibaldi eroe, Impero di Roma: ma davvero la Lega approva ste robe??? Ma davvero uno che vede in Garibaldi un eroe riesce a parlar più male di Fini che non di gente della Lega??? Patriota e "Berlusconi eroe" nella stessa frase??? Sarei davvero curioso di sapere come certa gente riuscirebbe a rimanere coerente facendo coesistere 2 idee "un po' diverse" tra loro... (Non ci riuscirebbero )
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Se Orwell fosse ancora vivo potrebbe trarre tanta di quella ispirazione dall'Italia da scrivere almeno altri 10 libri |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
"sua eccellenza il presidente"...
manca solo il logo dell'istituto luce in basso a destra e siamo a posto |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://www.uonna.it/gladio-nuova.htm http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-indagini.html http://ricerca.repubblica.it/repubbl...tano-saya.html http://ricerca.repubblica.it/repubbl...i-svelati.html non è soltanto un pagliaccio sto qui. intravedo reati di corruzione, cospirazione segreta e alto tradimento
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
è ovvio che avrebbero oscurato la pagina di wikipedia...
cercate "Roberto Fiore" su wiki ad esempio... per "persone" del genere la prima regola è zittire l'opposizione, come del resto hanno fatto con i commenti del video su youtube |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel link che mi dici tu però si parla di "riscrivere" il passato per far dimenticare un fatto che contrasta con la realtà attuale. Qua in Italia invece non si fa neanche questo, realtà e il suo contrario coesistono |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Saya: "mi rivolgerò a Taormina". Capito? Questi sono tutti camerati.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Mi ricorda qualcosa e ancora "L’Ultranazionalista presta giuramento nelle mani del Presidente Nazionale o davanti a Dirigenti da lui preposti con la seguente formula: “Io, giuro fedeltà e obbedienza e di eseguire gli ordini del nostro Capo e di servire con tutte le mie forze, e se necessario con il mio sangue, lo Stato Italiano. Per il bene dei nostri fratelli, dei nostri figli e della nostra grande Nazione lotterò fino alla morte affinché non prevalga più l’ombra del male su di noi. Dio fa che non tema il mio nemico, sarà il mio nemico a dovermi temere perché mosso da questo sacro compito. Guida i miei passi con la Tua mano e fammi osare laddove mi sembra irraggiungibile.” E che tutto ciò si avveri con l’aiuto di DIO" ma non c'è scritto fascista o mussolini quindi tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Fossi il prefetto delle ronde del genere non le autorizzerei mai...più che altro perchè fanno ridere.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 16-06-2009 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
MA LOOOOOOOOOOL è un pazzo.. auhauhauhuhaahu
cioè ma boh, ma non si rende conto il tizio dell'intervista?! sembra una scenetta di un film.. ahahha, dice le stesse cose ripetutamente..
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fascismo è morto (cit.) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

)