|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Queste persone possono avere difficoltà a vedere gli aspetti buoni e cattivi contemporaneamente in una stessa persona ma vedono l' "oggetto d'amore" come o completamente buono o completamente cattivo, forse all'improvviso c'è stato questo passaggio durante le vostre relazioni per cui tutto prima andava bene e poi tutto è andato male |
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Con la modalità meno invasiva e piu' superficiale possibile, dovresti mettere in conto la sua ansia...se lei si accorge che vuoi la "tua spiegazione" scapperà...dovresti creare "il contatto" senza fare pressioni (perlomeno inizialmente)...forse per e-mail con una email generica parlando del piu' e del meno...non so dipende da cosa hai già provato
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è verissimo quello che dici..il problema è che dopo mesi di mail generiche alle quali rispondeva pure, magari solo dicendomi che era carina o cazzate cosi appena cercavo di forzare un pà la mano spariva, ultimo tentativo proprio nei giorni scorsi..dopo un video su youtube che le ho dedicato mi ha scritto che era molto bello..mi ha anche raccontato un pò di lei..allora ho provato ad approfittarne..e patatrac..riscomparsa nuovamente..volatilizzata. proprio per questo ho aperto il 3d.. Però capisci che non posso stare mesi solo con mail generiche e cazzi e mazzi..ma appena vado oltre..puff..scompare. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un video su Youtube dedicato a lei? Ma dai, stai male pure tu però!
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A ridaje..ma leggere tutta la discussione prima di postare no, eh? Non mi importa se ha un altro, è che la situazione così com'è non mi fa vivere normalmente la mia vita..per me può averne anche altri 20. Mi importa poco. |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
In che senso?Lei è scomparsa dal giorno alla notte no?
Si vede che non se la sentiva di stare con te,di vederti come "fidanzato"(scusa la parola banale). Sarà strano,però può capitare che una dia di matto da un giorno all'altro e scompaia. Fammi capire:tu non l'hai più vista? Cioè voi eravate assieme e questa ha tagliato tutto al volo? E tu che vuoi fare?Riavvicinarti per chiudere la pratica o tentare di agganciarla di nuovo? |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quel caso (questo caso purtroppo per te) ti toccherebbe aspettare altro tempo e ricominciare a scriverle in modo superficiale come se non avessi scritto/fatto quelle cose e magari lei (ma non è detto) ti riponderà di nuovo. C'è anche un'altra cosa che sarebbe fondamentale, ovvero elaborare in qualche modo il "trauma", cioè difficilmente riuscirai ad essere rassicurante se dentro di te non riesci a gestire le tue emozioni e i conflitti ed è evidente che non sei a posto con questa storia e che a distanza di tre anni condiziona la tua vita attuale
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio avere la possibilità di capire. Se le devo dire addio dirle addio. Se la devo mandare affanculo perchè si è creata tutto nella sua testa(cosa probabile conoscendola)mandarla a ffanculo. No, non l'ho più vista. L'ho sentita ma sul fatto di vederci si è sempre negata anche qui senza addurre motivazioni. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu VUOI che ti dica che t'ha lasciato per questo e quest'altro...ma magari manco lei sa il motivo.Magari,anche se lo sapesse,non gliene fregherebbe manco un pò a dirtelo. Che problemi ti dà questa sospensione?Ti senti ancora fidanzato?Non capisco quali fastidi provi in questo momento. Voglio dire...è una cosa vecchia ormai(3 anni) a sto punto a me me ne fotterebbe ben poco di sapere il motivo. Tu adesso verso di lei che rapporto hai?Cos'è per te? Credimi,non capisco. Vuoi trovare una ragazza?Dove sta il problema...mica ti deve dare il permesso. Poi magari non ho capito io,ma mi stai rendendo complicato capire la questione. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Non lo so...con te in queste condizioni che le mandi i messaggi su youtube? Probabilmente no...prima dovresti fartene una ragione tu e forse qualche speranza maggiore di essere rassicurante per lei potresti anche averla e trovare le tue risposte...il tempo è relativo soprattutto per l'inconscio e le cose non maturano se non le fai maturare in qualche modo e succede che restano li' fossilizzate fino alla fine (tu ne sei la dimostrazione e per lei è lo stesso relativamente alla sua ansia, sta ancora li' dopo 3 anni).
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Per favore, passaci sopra, sennò è la fine!
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte le battute.. Non mi sento fidanzato con lei grazie a Dio. Provo la sensazione di vivere in un limbo, nel quale la persona che per 3 anni ha condiviso tutto con te ti ha lasciato piantandoti un coltello nella schiena e poi correndo via per non guardarti negli occhi quando ti sei girato. Ti rendi conto che mi ha detto che me l'ha detto per sms perchè avrebbe avuto paura a dirmelo guardandomi negli occhi? Vuoi sapere che penso? Che lei abbia fatto con quel gesto del male a se stessa per prima, conoscendola..Ripeteva sempre di non meritarmi..di non essere alla mia altezza. Ti ripeto, è una persona masochista. Estremamente. Cazzo, fosse finito il sentimento a 3 anni di distanza cazzo le costerebbe dirmi:"non mi rompere le palle, non me ne frega nulla di te" e invece le faccio il video e dice che la fa piangere, poi si volatilizza. Devo capire, per tanti motivi, io non riesco ad avere una vita sentimentale perchè mi freno in tutto quello che faccio. Per me non c'è stato distacco. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente, se ci penso mi pare di impazzire. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non pensate che magari queste ragazze hanno complessi di cui non vi hanno mai parlato e da un momento all'altro(per un qualsiasi motivo) questi si sono ingigantiti e le hanno fatte battere in ritirata?Sempre se ho capito bene la questione... A che scopo cercare ancora di avere un dialogo? Secondo me è inutile e si dovrebbe adottare la stessa indifferenza che lei ha mostrato. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ti devo dire...è come se il tempo si fosse fermato senza che nessuna sentenza fosse stata emessa. Quando le mandi le mail,i video lei magari si lascia andare...poi,all'improvviso,le risale quella insicurezza,quella sensazione di inadeguatezza assieme a te. E'come se non volesse farti del male ma al contempo stesso non volesse manco illuderti di nuovo o averti con se immeritatamente(a suo parere). Di sicuro c'è che la questione va chiarita una volta per tutte. Esponi il tuo stato d'animo chiaramente...non farla scappare. Se lei riceve avrai quello che vuoi,una risposta... Altrimenti seppellisci tutto sottoterra e elimina totalmente la sua persona dalla mente. E' il meglio che tu possa fare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.