Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2009, 21:48   #41
astuto
Member

L'Avatar di astuto

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Direbbro che è vero... che è colpa dei "Comunisti" se gli italiani credono che la terra sia rotonda se servirebbe a mandare Silvietto al Quirinale fra 4 anni,e di sicuro qualcuno ci crederebbe, direbbero che google Heart è un falso orientato a sinistra.......... sai lui vuol diventare il Papi di tutti gli italiani,forse Fini (Eterno secondo) approderebbe alla presidenza del consiglio..........
Old 13-06-2009, 22:15   #42
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
allora perchè posti nel thread se non ti interessa ?
ti pagano per postare ?
No, semplicemente fa figo fare l'anticonformista di destra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 22:26   #43
travel34
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Io inserirei anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=YiBtBlKtanU

Guardate anche questa perla di "Emilio Fede"

http://www.youtube.com/watch?v=KapZ-vf80nU

Ultima modifica di travel34 : 13-06-2009 alle 22:37.
travel34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 22:30   #44
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
A me piacerebbe vedere come reagirebbero i silvietti se il Papi andasse in giro ad affermare che la terra e piatta.
sarebbero pronti a giurarlo ovviamente.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 22:43   #45
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
no:
1) non ne ho voglia
2) sarebbe inutile
3) siete un'esigua e ininfluente minoranza (eccezion fatta per i forum etc.)

scusa tanto ma.. ma non me ne frega niente sai?
praticamente un "me ne frego" di mussoliniana memoria,giusto per non dare addito a dubbi vero?

mmmmmmhhhh.....
http://www.youtube.com/watch?v=SqvpcgYkQMY
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 22:51   #46
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
no:
1) non ne ho voglia
2) sarebbe inutile
3) siete un'esigua e ininfluente minoranza (eccezion fatta per i forum etc.)

scusa tanto ma.. ma non me ne frega niente sai?
complimenti per l'acutezza, le tematiche ma soprattutto per la tenacia...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 23:15   #47
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
no vero... qui stiamo parlando di cose serie e fondatissime:

chi vuoi che le metta in dubbio...

Comunque a prescindere dall'argomento trattato, rimango convinto che l'anomalia di cui parlavi potrebbe benissimo spiegarsi nello stesso modo.
scusami..
non so tu come sei abituato a discutere ed argomentare.
Arrivi qui, dici che una ristretta minoranza spara cavolate e parla di argomenti poco seri, senza motivare, senza argomentare la tua affermazione e la tua tesi.
Praticamente tu te la canti e tu te la suoni, e visto che non ti abbiamo accontentato ti metti pure a fare l'offeso che se ne frega di quel che diciamo noi.
Un comportamento da persona matura che ha le sue idee d'altronde.
Così come tu sei venuto qui a dire che noi diciamo cazzate (perchè poi gli IDVisti stanno tutti qui, non può essere invece che le persone informate che seguono un forum essendo, appunto, mediamente informate più informate e non lobotomizzate dalla tv frequentino appunto posti dove lo scambio delle informazioni èdiretto e libero?) senza argomentare, senza motivare, senza postare materiale a sostegno della tua tesi noi (noi che amiamo argomentare spiegando i perchè e i per come con le sentenze, articoli, dichiarazioni reali e riportate dai giornali) ti diciamo chele tue parole valgono meno di niente.
A me sembra il classico comportamento di chi appartiene ad una certa parte politica e non è mai stato abituato al confronto diretto ma solo all'autocelebrazione di una squadra: viene in quella che "lui considera la tana del lupo", per dirne 4 ai lupi fastidiosi che osano sporcare internet con tutte queste stupidaggini a detta sua inventate, ovviamente con tutta la strafottenza che si può avere nell'affermare di fregarsene di quel che dice la controparte.
Alllora direi che il tuo compito qui si è esaurito: hai sparato le sentenze ceh dovevi sparare, non le hai motivate, documentate, argomentate, quindi adesso puoi benissimo cambiare thread.
Saluti

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 00:18   #48
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
A me piacerebbe vedere come reagirebbero i silvietti se il Papi andasse in giro ad affermare che la terra e piatta.
perchè non apri un 3d apposta sull'argomento
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 00:20   #49
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
mi spiace ma io ho ascoltato attentamente il discorso di donadi, tanto che ho riportato frasi del suo storico discorso

Quote:
"bavaglio finale..."
"sarà un paese senza stampa..."
"abolite le intercettazioni telefoniche.."
"togliere la libertà..."
"Italiani abbandonati al loro destino e traditi..."
"gli italiani dovranno avere paura..."
"avete disarmato lo stato..."
"devastazione dell'ordinamento dello stato..."
"migliaia di criminali impuniti..."
"velo di bugie che stendete sul paese..."
se a voi sembra stare in piedi questo discorso tanto da definirlo storico come minimo permettetemi di esprimere la mia perplessità, posso vero?

Cosa c'è da argomentare scusate... il discorso è un polpettone propagandistico senza dettagli tecnici, i punti salienti sono le frasi citate, voi prendetele come oro colato... io no.

non mettiamola sul personale, semplicemente non la penso come voi, non è così grave.
Se non vi piace il metodo che ho di postare non leggetemi, oppure riferite ai moderatori
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 00:27   #50
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
"bavaglio finale..."
"sarà un paese senza stampa..."
"abolite le intercettazioni telefoniche.."
"togliere la libertà..."
"Italiani abbandonati al loro destino e traditi..."
"gli italiani dovranno avere paura..."
"avete disarmato lo stato..."
"devastazione dell'ordinamento dello stato..."
"migliaia di criminali impuniti..."
"velo di bugie che stendete sul paese..."
benissimo.
allora secondo quanto hai affermato, per non essere i tuoi post a loro volta una polpettina di smentita senza motivazioni ti invitiamo a spiegarci per ogni punto da te riportato cosa non corrisponde a verità, e soprattutto PERCHE'.
il tuo modo di esporre è bellissimo no npreoccuparti, solo che non ci sono contenuti.
Hai detto che è solo propaganda.
Sono molto interessato alla tua opinione, e sono sempre dell'idea che posso cambiare opinione, se solo qualcuno facesse cadere le mie opinioni, basate su fatti documentati.
Ti invito quindi a dimostrarci la falsità delle affermazioni fatte da Donadi, altrimenti sta facendo un bel giochetto: dici che sono tutte polpette e per non disturbarti a dimostrarlo ti limiti a dire che sono balle e che quindi non perdi nenache tempo a spiegare il perchè...
Siamo tutti bravi a fare così
Su dai, illuminaci.

Old 14-06-2009, 00:30   #51
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
mi spiace ma io ho ascoltato attentamente il discorso di donadi, tanto che ho riportato frasi del suo storico discorso

se a voi sembra stare in piedi questo discorso tanto da definirlo storico come minimo permettetemi di esprimere la mia perplessità, posso vero?

Cosa c'è da argomentare scusate... il discorso è un polpettone propagandistico senza dettagli tecnici, i punti salienti sono le frasi citate, voi prendetele come oro colato... io no.

non mettiamola sul personale, semplicemente non la penso come voi, non è così grave.
Se non vi piace il metodo che ho di postare non leggetemi, oppure riferite ai moderatori
magari si può contestare il tono retorico, ma il succo è che senza nessun motivo il governo ha deciso di rendere molto più difficile il lavoro del potere giudiziario.

nei paesi civili di solito si cerca di agevolarlo
Old 14-06-2009, 01:03   #52
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
magari si può contestare il tono retorico, ma il succo è che senza nessun motivo il governo ha deciso di rendere molto più difficile il lavoro del potere giudiziario.

nei paesi civili di solito si cerca di agevolarlo
imho il motivo esiste eccome , evidentemente remare contro la giustizia agevola gli interessi di qualcuno...

c;.a.;'.za.;za
Old 14-06-2009, 01:25   #53
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
imho il motivo esiste eccome , evidentemente remare contro la giustizia agevola gli interessi di qualcuno...

c;.a.;'.za.;za
certamente esiste ma un conto è proibire l'intercettazione di per se, un conto la pubblicazione delle intercettazioni. nel primo caso la giustizia ha letteralmente le armi spuntate.

io ti chiamo e ti dico "cyrano, ti porto un chilo di droga" e la polizia ci intercetta.
si apposta, ci sgama e io gli chiedo "ma tu come facevi a sapere che eravamo lì ?" "vi ho intercettato" "allora questa prova non puoi usarla contro di me in tribunale".

se sei un attimo sgamato fai sparire il corpo del reato e la facciamo franca tutti e due
Old 14-06-2009, 02:04   #54
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Non è un discorso storico, quelli sono altri, è una chiara esagerazione. L'hai ascoltato, vero, e questo è proprio apprezzabile. Non ci sono dettagli tecnici, è vero, ma si potrebbe rimediare facilmente, basta sentire cosa ne pensano i diretti interessati (magistratura) di questo provvedimento.

Per cominciare (lo volevo indicare comunque): http://temi.repubblica.it/micromega-...-la-giustizia/

Ultima modifica di medicina : 14-06-2009 alle 02:27.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 02:17   #55
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Non è un discorso storico, quelli sono altri, è una chiara esagerazione. L'hai ascoltato, vero, e questo è punto apprezzabile. Non ci sono dettagli tecnici, è vero, ma si potrebbe rimediare facilmente, basta sentire cosa ne pensano i diretti interessati (magistratura) di questo provvedimento.

Per cominciare (lo volevo indicare comunque): http://temi.repubblica.it/micromega-...-la-giustizia/
infatti quella di DOnadi era una valutazione socio-politica.
Non era sua intenzione fare un intervento tecnico, nè storico, ma sicuramente per la durezza del suo intervento nel corso degli anni non passerà inosservato.

Old 14-06-2009, 02:22   #56
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:

Certe cose come la libertà di stampa uno non le percepisce finchè questa non viene a mancare del tutto.

Ma allora sarà tardi per tornare indietro.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:53   #57
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Tecnica del "ripetiamo all'infinito finchè non ci credono pure loro"?
ma va la ma va la ma va la

sono tanto patetici da non inventarsi proprio nulla di nuovo.
Old 14-06-2009, 11:57   #58
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Quote:

ALLORA VAI QUI:

http://forzaberlusconi.blogspot.com/ (ragazzi non preoccupatevi, parla di tutti i reati di silvietto)

QUI CI SONO TUTTI I DATI CHE TI SERVONO
Ma poi dai....apri gli occhi, per favore
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 12:23   #59
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da francesco289 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=Ee9M8r4hdsg

Il discorso più completo sulla situazione attuale.
Che ne pensate?
scaricato! come molte altre cose grazie a quello che sta per succedere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999439
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian