|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Direbbro che è vero... che è colpa dei "Comunisti" se gli italiani credono che la terra sia rotonda se servirebbe a mandare Silvietto al Quirinale fra 4 anni,e di sicuro qualcuno ci crederebbe, direbbero che google Heart è un falso orientato a sinistra..........
sai lui vuol diventare il Papi di tutti gli italiani,forse Fini (Eterno secondo) approderebbe alla presidenza del consiglio..........
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, semplicemente fa figo fare l'anticonformista di destra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io inserirei anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=YiBtBlKtanU Guardate anche questa perla di "Emilio Fede" http://www.youtube.com/watch?v=KapZ-vf80nU Ultima modifica di travel34 : 13-06-2009 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
mmmmmmhhhh..... http://www.youtube.com/watch?v=SqvpcgYkQMY |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
non so tu come sei abituato a discutere ed argomentare. Arrivi qui, dici che una ristretta minoranza spara cavolate e parla di argomenti poco seri, senza motivare, senza argomentare la tua affermazione e la tua tesi. Praticamente tu te la canti e tu te la suoni, e visto che non ti abbiamo accontentato ti metti pure a fare l'offeso che se ne frega di quel che diciamo noi. Un comportamento da persona matura che ha le sue idee d'altronde. Così come tu sei venuto qui a dire che noi diciamo cazzate (perchè poi gli IDVisti stanno tutti qui, non può essere invece che le persone informate che seguono un forum essendo, appunto, mediamente informate più informate e non lobotomizzate dalla tv frequentino appunto posti dove lo scambio delle informazioni èdiretto e libero?) senza argomentare, senza motivare, senza postare materiale a sostegno della tua tesi noi (noi che amiamo argomentare spiegando i perchè e i per come con le sentenze, articoli, dichiarazioni reali e riportate dai giornali) ti diciamo chele tue parole valgono meno di niente. A me sembra il classico comportamento di chi appartiene ad una certa parte politica e non è mai stato abituato al confronto diretto ma solo all'autocelebrazione di una squadra: viene in quella che "lui considera la tana del lupo", per dirne 4 ai lupi fastidiosi che osano sporcare internet con tutte queste stupidaggini a detta sua inventate, ovviamente con tutta la strafottenza che si può avere nell'affermare di fregarsene di quel che dice la controparte. Alllora direi che il tuo compito qui si è esaurito: hai sparato le sentenze ceh dovevi sparare, non le hai motivate, documentate, argomentate, quindi adesso puoi benissimo cambiare thread. Saluti
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mi spiace ma io ho ascoltato attentamente il discorso di donadi, tanto che ho riportato frasi del suo storico discorso
Quote:
Cosa c'è da argomentare scusate... il discorso è un polpettone propagandistico senza dettagli tecnici, i punti salienti sono le frasi citate, voi prendetele come oro colato... io no. non mettiamola sul personale, semplicemente non la penso come voi, non è così grave. Se non vi piace il metodo che ho di postare non leggetemi, oppure riferite ai moderatori |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
allora secondo quanto hai affermato, per non essere i tuoi post a loro volta una polpettina di smentita senza motivazioni ti invitiamo a spiegarci per ogni punto da te riportato cosa non corrisponde a verità, e soprattutto PERCHE'. il tuo modo di esporre è bellissimo no npreoccuparti, solo che non ci sono contenuti. Hai detto che è solo propaganda. Sono molto interessato alla tua opinione, e sono sempre dell'idea che posso cambiare opinione, se solo qualcuno facesse cadere le mie opinioni, basate su fatti documentati. Ti invito quindi a dimostrarci la falsità delle affermazioni fatte da Donadi, altrimenti sta facendo un bel giochetto: dici che sono tutte polpette e per non disturbarti a dimostrarlo ti limiti a dire che sono balle e che quindi non perdi nenache tempo a spiegare il perchè... Siamo tutti bravi a fare così Su dai, illuminaci.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
nei paesi civili di solito si cerca di agevolarlo
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;.a.;'.za.;za
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
io ti chiamo e ti dico "cyrano, ti porto un chilo di droga" e la polizia ci intercetta. si apposta, ci sgama e io gli chiedo "ma tu come facevi a sapere che eravamo lì ?" "vi ho intercettato" "allora questa prova non puoi usarla contro di me in tribunale". se sei un attimo sgamato fai sparire il corpo del reato e la facciamo franca tutti e due
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Per cominciare (lo volevo indicare comunque): http://temi.repubblica.it/micromega-...-la-giustizia/ Ultima modifica di medicina : 14-06-2009 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non era sua intenzione fare un intervento tecnico, nè storico, ma sicuramente per la durezza del suo intervento nel corso degli anni non passerà inosservato.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ma allora sarà tardi per tornare indietro. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
sono tanto patetici da non inventarsi proprio nulla di nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
http://forzaberlusconi.blogspot.com/ (ragazzi non preoccupatevi, parla di tutti i reati di silvietto) QUI CI SONO TUTTI I DATI CHE TI SERVONO Ma poi dai....apri gli occhi, per favore |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

sai lui vuol diventare il Papi di tutti gli italiani,forse Fini (Eterno secondo) approderebbe alla presidenza del consiglio..........

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!