Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 18:27   #41
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
left for dead sicuro si e con dettagli buoni , anche per gow non dovresti avere problemi grossi...se hai problemi di driver esiste un tweak che permette l'installazione dei driver per gpu notebook uguali alle gpu desktop
questi problemi dovrei averli con gears of war? e dove si prende?
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 18:28   #42
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Io lo giocato su un vecchio note con x700 ed apparte qualche situazione girava bene.
la x800 e la 6800 seppur fascia alta per l'eppoca nn andavano oltre i 4/5000 punti nel 3d mark05,questa arriva a quasi 7000.
vorrei ricordare che la 6800 alla sua epoca la migliore in commercio, montava memorie DDR3 con bus di 256 bit...
questa ati ha memorie ddr2 con bus di 64 bit...a queste condizioni gli 80 stream processors della ati prendono le scoppole dai 12 della nvidia...
Old 07-06-2009, 18:33   #43
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
vorrei ricordare che la 6800 alla sua epoca la migliore in commercio, montava memorie DDR3 con bus di 256 bit...
questa ati ha memorie ddr2 con bus di 64 bit...a queste condizioni gli 80 stream processors della ati prendono le scoppole dai 12 della nvidia...
scoppole

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 01:19   #44
keane
Senior Member

L'Avatar di keane

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
scoppole
carina trova le differenze
Old 08-06-2009, 13:27   #45
half life for life
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da keane Guarda i messaggi
carina trova le differenze
già mi ha fatto prendere un colpo
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
Old 09-06-2009, 15:33   #46
half life for life
Senior Member

ragazzuoli dopo aver provato a giocare (vi sto parlando dal nuovo pc ) il gioco è partito e funziona magnificamente a settaggi medi ma gira in dx10 (grafica mozzafiato )anche nelle situazioni più concitate non ha avuto cedimenti per fare un esempio:con un macchina ho sfondato un casa e tutti mi sparavano e il gioco andava fluido
adesso si va con gears of war,call of duty4 e l'orange box !!!grazie cmq per gli aiuti
grazie anche a mia sorella (il pc è suo)
Old 10-06-2009, 15:51   #47
half life for life
Senior Member

ragazzi c'è una cosa che succede in crysis che mi da fastidio in partica lo metto alla risoluzione massima ma sotto rimane la barra degli strumenti e a volte gioco online e con il mouse vado giù e premo sulla barra e per questo il gioco va in pausa c'è un modo per mettere il gioco a tutto schermo?
Old 12-06-2009, 23:34   #48
half life for life
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da half life for life Guarda i messaggi
ragazzi c'è una cosa che succede in crysis che mi da fastidio in partica lo metto alla risoluzione massima ma sotto rimane la barra degli strumenti e a volte gioco online e con il mouse vado giù e premo sulla barra e per questo il gioco va in pausa c'è un modo per mettere il gioco a tutto schermo?
tutto risolto
Old 13-06-2009, 08:50   #49
smart548
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
salve ragazzi mi sono appena preso un pc portatile con questi requisiti..ve li elenco sommariamente perchè ora non ho la scatola sottomano e non posso neanche entrarne in possesso..(cosa che faro fra 2-3 giorni)
Ha un scheda video ATI da 512 mb (3000 o 4000..cmq la versione più recente fra le due)
un processore 2.2 AMD64 (x2 mi pare)
e ha windows vista home premium.
Ora vi chiedo se con questi requisiti si possono fare girare questi 2 giochi...
Credo,e ripeto credo che tu possa provare a farli girare, seppur dovrai rinunciare a dettagli al Max e a risoluzioni folli..Per quanto riguarda crysis credo tu possa trovare acnora la demo in giro(se non sbaglio da 1 GB ).
Fai riferimento a questo sito:ti sarà utile anche in futuro:

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
Old 13-06-2009, 09:19   #50
half life for life
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smart548 Guarda i messaggi
Credo,e ripeto credo che tu possa provare a farli girare, seppur dovrai rinunciare a dettagli al Max e a risoluzioni folli..Per quanto riguarda crysis credo tu possa trovare acnora la demo in giro(se non sbaglio da 1 GB ).
Fai riferimento a questo sito:ti sarà utile anche in futuro:

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
se leggi un po su capirai che mi girano alla grande
Old 13-06-2009, 09:38   #51
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Bisogna vedere cosa intendi tu per fluido: un fps per essere fluido deve girare ad almeno 30fps fissi.
Scarica Fraps ( è gratuito ) installalo, eseguilo e dopo mettiti a giocare. In alto a sinistra vedrai dei numeri gialli che indicano gli fps al secondo: dicci su che numeri sei e se calano.
Old 13-06-2009, 09:59   #52
half life for life
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Bisogna vedere cosa intendi tu per fluido: un fps per essere fluido deve girare ad almeno 30fps fissi.
Scarica Fraps ( è gratuito ) installalo, eseguilo e dopo mettiti a giocare. In alto a sinistra vedrai dei numeri gialli che indicano gli fps al secondo: dicci su che numeri sei e se calano.
ok.. anche se per me va bene e non credo che lo dico per finta...
Old 13-06-2009, 11:10   #53
smart548
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
se leggi un po su capirai che mi girano alla grande
Si si scusami...avevo letto il titolo topic e inserito una risposta senza far caso alle risposte degli altri utenti(e tue..)

Contento per te che tutto giri..
Old 13-06-2009, 22:43   #54
half life for life
Senior Member

lol grazie comunque
Old 14-06-2009, 00:32   #55
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
se ti può confortare cod 4 lo facevo girare sulla mia 6200 tc 128mb ddr di 4 anni fa e girava piuttosto benino, e cmq non puoi confrontare cod 4 che lo metti anche su un cellulare con crysis , il benchmark usato anche adesso
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian