|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
quoto pure chi diceva che è una gran topa, però sappiate ragazzi che la figa ci fotte sempre tutti.Forse sarò ingiusto verso quelle (poche) ragazze belle e contemporaneamente intelligenti, però voglio dire che più belle sono più ci sanno fottere e prendersi meriti e vantaggi che difficilmente avrebbero mai avuto.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Conosco della gente che va avanti benissimo a scienze delle formazioni ma che in praticamente qualsiasi altra facoltà (non dico scientifica Anzi paradossalmente trovavo migliore il concetto di maestra uscita dalla scuola magistrale (lo era mia nonna e le ex mie maestre le stimo molto...) in quanto erano persone che si iscrivevano a quella scuola con un'idea...oggi scienze dell'educazione (e lo dico in base alle persone che conosco che la fanno) sono persone che dopo le superiori hanno fatto questo ragionamento: "Le materie scientifiche che schifo, le materie umanistiche come lettere o filosofia troppo cervellotiche, legge troppo impegno...che rimane? SCIENZE DELL'EDUCAZIONE, che è tranquilla" Ultima modifica di e-commerce84 : 08-06-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ed io continuo
si vota a persona non il titolo di studio (in questo caso bella persona me lo metto pure in firma quasi quasi
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
concordo, mi piace più della Carfagna, peccato che il posto al ministero sia già preso
vai Silvio, un po' di figa italiana in parlamento europeo, fagli vedere di che pasta siamo fatti e pensa che c'è chi ha candidato la Hack, ma si può? inguardabile! più topa per tutti, e che diamine! va beh dai per chiudere l'argomento in serietà trovate più scandaloso che sia lì in quanto figa o che Napoleone abbia detto "me l'ha consigliata Letta perché è figlia di un suo amico"? io la seconda...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
assieme a:
ma votavamo pure borghezio ma senza capirne il perche' ![]()
Ultima modifica di dantes76 : 08-06-2009 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Allora te lo chiedo in un'altra lingua: "Ue bellorofrà, mo' me 'a spiegà chesta "persona", appart' 'o cul' 'e zizze e 'a pucchiacc', che spaccimma 'e meriti ten' p'ess' eletta?" Ultima modifica di Trabant : 09-06-2009 alle 10:48. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pezza...cioè io conosco varie ragazze che studiano scienza delle formazioni...tutte bravissime persone ma diciamo che nessuna di esse si avvicina minimamente all'essere brillante...tutte cultura medio-bassa, interessi: uscire con gli amici per andare a ballare il sabato sera, 3MSC ed Eros Ramazzotti....
Oh queste vanno veloci a questa facoltà...e l'hanno scelta perchè era semplice e perchè: "i bambini sono così cariniiiii". Non oso mmaginare quale sia il livello di una che manco è riuscito a finirla...scienze delle formazioni è la prova che in ItaGlia l'università è una cosa che devono fare tutti.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Che qualcuno metta un FACEPALM da grandi "occasioni".
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Franco2 : 09-06-2009 alle 09:21. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
http://farm2.static.flickr.com/1125/...f00683.jpg?v=0
ECCO IL PROSSIMO MINISTRO! FATTI ANCHE QUESTA PAPI! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Questa è da grandi occasioni:
![]() Traduzione: perché a volte uno semplice (riferito al facepalm, ndr) non è sufficiente per descrivere quanto questa merda sia stupida
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
berlusconi esporta figa all'estero!! peccato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
BENE AVANTI COSI' (cit.)
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Guzzanti ha spiegato bene il piano di berlusconi: fare eleggere veline e tronisti che non oppongano la minima resistenza al suo impero. Una massa di yesmen decerebrati.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tra un pò s'imbruttirà come la Garfagna
cmq, solo a me successo che da quando ho saputo che si era candidata (la Matera) ho iniziato a vederla meno gnocca? ho gli anticorpi per il PDL
Ultima modifica di matmat : 09-06-2009 alle 11:34. Motivo: specificato chi |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

trovate più scandaloso che sia lì in quanto figa o che Napoleone abbia detto "me l'ha consigliata Letta perché è figlia di un suo amico"? io la seconda...

ho gli anticorpi per il PDL